Se, beato attelavoisier ha scritto:...Contando la guida di Roberto, direi che in 20 minuti scarsi sta da casa sua al luego

da Roberto » lun feb 13, 2006 17:05 pm
Se, beato attelavoisier ha scritto:...Contando la guida di Roberto, direi che in 20 minuti scarsi sta da casa sua al luego
da Roberto » lun feb 13, 2006 17:06 pm
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 17:07 pm
ma sì dai facciamo presto....magari si va un po' prima....Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
Se si fa ai Castelli, che per me è davvero lontano, io vengo se si cominciano le libagioni presto.
beh pure io sono costretto così
se è di mercoledi ho mia figlia e se c'è mia figlia massimo alle 23 devo essere a casa
ovvero alle 22,30 devo da spesà
da Roberto » lun feb 13, 2006 17:10 pm
Ore 20.00?nove inseguito ha scritto:ma sì dai facciamo presto....magari si va un po' prima....Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
Se si fa ai Castelli, che per me è davvero lontano, io vengo se si cominciano le libagioni presto.
se è di mercoledi ho mia figlia e se c'è mia figlia massimo alle 23 devo essere a casa
da lavoisier » lun feb 13, 2006 17:10 pm
nove inseguito ha scritto:ma sì dai facciamo presto....magari si va un po' prima....Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 17:13 pm
direi di si' per me va bene...Roberto ha scritto:Ore 20.00?nove inseguito ha scritto:ma sì dai facciamo presto....magari si va un po' prima....Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
da Roberto » lun feb 13, 2006 17:14 pm
Alle 20 con le gambe sotto il tavolo, perònove inseguito ha scritto:direi di si' per me va bene...Roberto ha scritto:Ore 20.00?nove inseguito ha scritto:ma sì dai facciamo presto....magari si va un po' prima....Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
da lavoisier » lun feb 13, 2006 17:19 pm
Roberto ha scritto:Alle 20 con le gambe sotto il tavolo, perònove inseguito ha scritto:direi di si' per me va bene...Roberto ha scritto:Ore 20.00?nove inseguito ha scritto:ma sì dai facciamo presto....magari si va un po' prima....Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
ovvero alle 22,30 devo da spesà![]()
Ma dove sarebbe 'sta fraschetta?
da lavoisier » lun feb 13, 2006 17:21 pm
morph ha scritto:lavoisier ha scritto:morph ha scritto:Alla grandissima per le fraschette!![]()
![]()
![]()
Per me in caso nessun problema...
Figurati
Tu sta bbbono che abbiamo in ostaggio il tuo berretto da puffo rosso
da tclimb_2 » lun feb 13, 2006 17:22 pm
lavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Alle 20 con le gambe sotto il tavolo, però![]()
Appunto, a quale si va?
E dove? Frascati o Ariccia o?
da Roberto » lun feb 13, 2006 17:22 pm
Anche a Cerveteri ci sono le fraschette, come a Tolfa ed Allumierelavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Alle 20 con le gambe sotto il tavolo, perònove inseguito ha scritto:direi di si' per me va bene...Roberto ha scritto:Ore 20.00?nove inseguito ha scritto:ma sì dai facciamo presto....magari si va un po' prima....Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
Appunto, a quale si va?
da lavoisier » lun feb 13, 2006 17:23 pm
da lavoisier » lun feb 13, 2006 17:24 pm
Roberto ha scritto:Anche a Cerveteri ci sono le fraschette, come a Tolfa ed Allumierelavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Alle 20 con le gambe sotto il tavolo, perònove inseguito ha scritto:direi di si' per me va bene...Roberto ha scritto:Ore 20.00?nove inseguito ha scritto:ma sì dai facciamo presto....magari si va un po' prima....Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
Appunto, a quale si va?
da tclimb_2 » lun feb 13, 2006 17:28 pm
lavoisier ha scritto:luca, tu che sei local, hai qualche posto da consigliare?
da Frullallà » lun feb 13, 2006 17:30 pm
tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:luca, tu che sei local, hai qualche posto da consigliare?
ad ariccia una fraschetta vale l'altra, i bucatini li fanno buoni tutti
nella discesa dove fanno il mercato ce ne sono di ottime, domani vi posso dire qualche nome di posti dove ho gia' mangiato.
da Silvio » lun feb 13, 2006 17:30 pm
tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:luca, tu che sei local, hai qualche posto da consigliare?
nella discesa dove fanno il mercato ce ne sono di ottime, domani vi posso dire qualche nome di posti dove ho gia' mangiato.
da tclimb_2 » lun feb 13, 2006 17:33 pm
Silvio ha scritto:tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:luca, tu che sei local, hai qualche posto da consigliare?
quella della discesa è vicina ad un parco pubblico ???
![]()
![]()
da Roberto » lun feb 13, 2006 17:37 pm
da Silvio » lun feb 13, 2006 17:38 pm
tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:luca, tu che sei local, hai qualche posto da consigliare?
quella della discesa è vicina ad un parco pubblico ???
![]()
![]()
mmm accanto c'e' il parco di villa chigi, dietro il muro di fronte alle fraschette
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 17:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.