Ecco Grizzly in azione, e non con la fonduta...

da vecioalpin » lun feb 06, 2006 12:47 pm
da Maxxo » lun feb 06, 2006 12:53 pm
vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti raga, GRANDE RADUNO![]()
da supergiovane » lun feb 06, 2006 13:01 pm
Maxxo ha scritto:vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti raga, GRANDE RADUNO![]()
grande vecio(anche se il nick di supergiovane ti calzerebbe meglio) ecchevedo, il gri con le dragonnes
![]()
ieri era molto + spavaldo, si vede che lì gli si stringeva un pò il...........cavallo dei pantaloni
![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » lun feb 06, 2006 13:02 pm
Matteo G. ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Matteo G. ha scritto:grizzly ha scritto:Matteo G. ha scritto: Hei, hei, hei grizzly... come minimo voglio il copyright sull'avatar!!!
Okkey... ho qui diverse bottiglie di Barbaresco...
Se ne può parlare...
La tua moralità è di ordine abbietto![]()
Zoccola
Vuoi mettere.... un avatar con "diverse bottiglie di barbaresco"!!!! Neanche tu ti faresti scappare una simile opportunità...
A proposito di zoccola... guarda un po':
Addirittura 3 volte!!!! Maialone...![]()
![]()
da grizzly » lun feb 06, 2006 13:04 pm
Maxxo ha scritto: grande vecio(anche se il nick di supergiovane ti calzerebbe meglio) ecchevedo, il gri con le dragonnes
![]()
ieri era molto + spavaldo, si vede che lì gli si stringeva un pò il...........cavallo dei pantaloni
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » lun feb 06, 2006 13:08 pm
grizzly ha scritto: al quinto metro di colonna verticale ho dovuto indragonarmi??e non mi stringeva solo il cavallo dei pantaloni?
![]()
da ACON » lun feb 06, 2006 13:15 pm
Maxxo ha scritto:
ma ieri, tu e quel pistola di akkuun 'ndò siete finiti?
da dags1972 » lun feb 06, 2006 13:16 pm
Maxxo ha scritto:grizzly ha scritto: al quinto metro di colonna verticale ho dovuto indragonarmi……e non mi stringeva solo il cavallo dei pantaloni…
![]()
sei un mito Gri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » lun feb 06, 2006 13:29 pm
ACON ha scritto:
Adesso il problema è togliermi sto sorriso idiota che ho stampato in faccia da ieri pomeriggio![]()
![]()
da ACON » lun feb 06, 2006 13:37 pm
Maxxo ha scritto:dai frocia oltre al casco da saldatore potevi mettere in mostra anche le tue belle pikke da troia che usi quando vai a battere in cascata......guarda mi verrebbe voglia di graffiartie poi cos'è quell'abbraccio stretto, stretto, secondo me voi 2 avete dormito poco poco
![]()
![]()
da climb73 » lun feb 06, 2006 13:39 pm
ACON ha scritto:Maxxo ha scritto:
ma ieri, tu e quel pistola di akkuun 'ndò siete finiti?
Ehmmm![]()
![]()
![]()
Dormito![]()
Poi, per nostra fortuna il grande * ci ha "gentilmente" svegliati....
e poi, viste le fatiche del giorno prima con avvicinamenti apocalittici in valnontey (in fondo siamo tutti un po' ff nell'animo) ...
da Daffi » lun feb 06, 2006 13:43 pm
da climb73 » lun feb 06, 2006 13:43 pm
Maxxo ha scritto:ACON ha scritto:
Adesso il problema è togliermi sto sorriso idiota che ho stampato in faccia da ieri pomeriggio![]()
![]()
dai frocia oltre al casco da saldatore potevi mettere in mostra anche le tue belle pikke da troia che usi quando vai a battere in cascata......guarda mi verrebbe voglia di graffiartie poi cos'è quell'abbraccio stretto, stretto, secondo me voi 2 avete dormito poco poco
![]()
![]()
da Buzz » lun feb 06, 2006 13:47 pm
Daffi ha scritto:E' stato bello partecipare finalmente a una cena nazional forumistica, e a forza di sentire raccontare imprese epiche su cascate difficilissime, mi è quasi venuta voglia di provare... quasi!
Un saluto a tutti i partecipanti (e a Maxxo in particolare, per come ha racconato la cascata CHE NON HA fatta sabato)
da valgrisa77 » lun feb 06, 2006 13:50 pm
da Buzz » lun feb 06, 2006 13:54 pm
valgrisa77 ha scritto:Piccola nota di servizio:
Si prega il capogita di togliere i punti interrogativi vicino al mio nome... Ho pagato sul serio...
da supergiovane » lun feb 06, 2006 13:58 pm
il berna ha scritto:supergiovane ha scritto:Matteo G. ha scritto:il berna ha scritto:Ma un po' di ghiaccio lo avette tritato, o avete fatto ice bar...
Sentiamo un po' che scusa avevi per non esserti presentato alla cena di sabato sera... troppo lontano!!!!!!!!![]()
![]()
Stava catalogando le cascate della Valgrisa per la nuova guida...
no giocavo a carte... ho fatto un poker di 2 di picche!!!
da supergiovane » lun feb 06, 2006 14:29 pm
Daffi ha scritto:E' stato bello partecipare finalmente a una cena nazional forumistica, e a forza di sentire raccontare imprese epiche su cascate difficilissime, mi è quasi venuta voglia di provare... quasi!
Un saluto a tutti i partecipanti (e a Maxxo in particolare, per come ha racconato la cascata fatta sabato)
da fight_gravity » lun feb 06, 2006 14:34 pm
Maxxo ha scritto:ACON ha scritto:
![]()
dai frocia oltre al casco da saldatore potevi mettere in mostra anche le tue belle pikke da troia che usi quando vai a battere in cascata......guarda mi verrebbe voglia di graffiartie poi cos'è quell'abbraccio stretto, stretto, secondo me voi 2 avete dormito poco poco
![]()
![]()
oppppps, tra le foto ho trovato questa di F.G. in solitaria............orrizzontale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(chebbbaztardochesono)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » lun feb 06, 2006 14:34 pm
ACON ha scritto: siamo andati qui:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.