patelleontherock ha scritto:Buzz ha scritto:toh ... la choco patella![]()
toh.... l'intricato buzz![]()

come sarebbe "intricato" ...??
non mi parlare come la patella yo ... che ci vuole la stele di rosetta per capirla

da Buzz » ven gen 13, 2006 13:43 pm
patelleontherock ha scritto:Buzz ha scritto:toh ... la choco patella![]()
da andreaesse » ven gen 13, 2006 13:46 pm
patelleontherock ha scritto:andreaesse ha scritto: dove andate domani??????
dipende da quanto mi sveglierò sana domattina, dopo la serata/premiazione di shardrock!!!![]()
![]()
cmq la giostra dei calci in culo, fa prezzi speciali in tutto il sud/centro/est sardegna, quindi ho solo l'imbarazzo della scelta, per come scalo male ultimamente.....
c'ho la fidelity card!!!!![]()
bacini&baciotti
ale
da cica » ven gen 13, 2006 13:47 pm
Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:Buzz ha scritto:toh ... la choco patella![]()
![]()
non mi parlare come la patella yo ... che ci vuole la stele di rosetta per capirla![]()
![]()
da andreaesse » ven gen 13, 2006 13:51 pm
Tocci ha scritto:
Non me lo dire Andrè, non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia...![]()
![]()
da Buzz » ven gen 13, 2006 13:54 pm
cica ha scritto:Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:Buzz ha scritto:toh ... la choco patella![]()
![]()
non mi parlare come la patella yo ... che ci vuole la stele di rosetta per capirla![]()
![]()
ah, scusala, hai ragione.
intendeva "labirintico".
da cica » ven gen 13, 2006 14:05 pm
Buzz ha scritto:
eccola che ci mette il carico ... ehm
sei gelosa?
da Buzz » ven gen 13, 2006 14:09 pm
cica ha scritto:Buzz ha scritto:
eccola che ci mette il carico ... ehm
sei gelosa?
non so, dimmi tu. dovrei affaticarmi ad esserlo?![]()
secondo me questo forum è già pieno di sciacquette, non sarà una in più a rovinarmi i piani....
(niente di personale, cioccolatina, ma... è meglio se torni a farti l'abbronzatura nella tua amata terra)
da clod » lun gen 16, 2006 13:09 pm
da andreaesse » lun gen 16, 2006 13:53 pm
clod ha scritto:Biglietti acquistati![]()
Spemdo meno ad andare a Brussel in aereo che in val d'aosta in macchina
da clod » lun gen 16, 2006 13:55 pm
andreaesse ha scritto:clod ha scritto:Biglietti acquistati![]()
anche io ho fatto il biglietto per brussel, per andare a trovare una testa di c***o che si chiama Lino.......ma pensando esclusivamente a fontainblè, è più comodo andare a parigi.
brussel fontainblè sono trecentocinquanta km, in treno poi si deve fare scalo sicuramente a parigi e fare cambio!!!!
da andreaesse » lun gen 16, 2006 17:14 pm
clod ha scritto:andreaesse ha scritto:clod ha scritto:Biglietti acquistati![]()
anche io ho fatto il biglietto per brussel, per andare a trovare una testa di c***o che si chiama Lino.......ma pensando esclusivamente a fontainblè, è più comodo andare a parigi.
brussel fontainblè sono trecentocinquanta km, in treno poi si deve fare scalo sicuramente a parigi e fare cambio!!!!
Vado dal sig.marchioni e poi assieme a font![]()
Che giorni parti tu?
da clod » mar gen 17, 2006 1:01 am
andreaesse ha scritto:venerdì 24, ma arrivo di sera tardi......se non è un'impresa arrivare a fontainble in treno, penso che ci andrò sabato col mio compare suddetto
da Paolo Marchiori » mer gen 18, 2006 10:40 am
clod ha scritto:andreaesse ha scritto:clod ha scritto:Biglietti acquistati![]()
Che giorni parti tu?
da clod » mer gen 18, 2006 22:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:andreaesse ha scritto:clod ha scritto:Biglietti acquistati![]()
Che giorni parti tu?
Wow...Sig. Marchiori...
sono commosso...
da clod » mar feb 28, 2006 14:34 pm
da trivi » mar feb 28, 2006 15:09 pm
da clod » mar feb 28, 2006 15:11 pm
trivi ha scritto:foto foto foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto foto foto
da trivi » mar feb 28, 2006 15:17 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:foto foto foto foto foto foto foto
Cos'è? Hai già saputo che c'era una ragazza americana di 16 anni che potrebbe tranquillamente far sfigurare molte gnok on the block?![]()
![]()
![]()
da clod » mar feb 28, 2006 15:23 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:foto foto foto foto foto foto foto
Cos'è? Hai già saputo che c'era una ragazza americana di 16 anni che potrebbe tranquillamente far sfigurare molte gnok on the block?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sul serio??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paolino, quand'è che vieni in italia con tutte queste tue amiche simpatiche?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.