Capodanno trasgressivo (solo per quelli a +di 50 al test)

Messaggioda Tocci » mer nov 09, 2005 15:16 pm

Buzz ha scritto:sei de

COCCIO (ce lo metto a parole così la pagina è meno pesante...)

eh!!!!?????

ziocane ziobuzzz.... e vabbè ci siamo, la stima di viamichelin è 1.11, mettici che si è una carovana di macchine alcune delle quali guidate da padani che non conoscono le anitudini locali in fatto di guida, che poi beccà un trattore o un camion che non si riesce a superare tutti insieme, la pausa caffè... non si arriva a un'ora e mezza come dicevo nel mio lodo??? :roll: :roll:
Ultima modifica di Tocci il mer nov 09, 2005 15:17 pm, modificato 1 volta in totale.
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Topocane » mer nov 09, 2005 15:17 pm

www.msn.it

...no, eh?!?! :roll:

:evil:
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Buzz » mer nov 09, 2005 15:20 pm

Tocci ha scritto:

eh!!!!?????

ziocane ziobuzzz.... e vabbè ci siamo, la stima di viamichelin è 1.11, mettici che si è una carovana di macchine alcune delle quali guidate da padani che non conoscono le anitudini locali in fatto di guida, che poi beccà un trattore o un camion che non si riesce a superare tutti insieme, la pausa caffè... non si arriva a un'ora e mezza come dicevo nel mio lodo??? :roll: :roll:

NO c***o!

LA STIMA DI MICHELIN 1.10 PER CASSINO!!!

non per pontecorvo!

da qui alle tue due ore ce ne corre ...
poi se mi metti che tizio e caio devono andare al cesso e pippo si vuole prendere il caffè e te ti perdi perchè sei rincoionito allora si... ci puoi mettere pure 2 giorni!!!

:evil: :evil: :evil:

se non sai le cose! STATTE ZITTO!! :evil: :evil: :evil:
Buzz

Images: 110

Messaggioda yinyang » mer nov 09, 2005 15:21 pm

Tocci ha scritto:ziocane ziobuzzz.... e vabbè ci siamo, la stima di viamichelin è 1.11, mettici che si è una carovana di macchine alcune delle quali guidate da padani che non conoscono le anitudini locali in fatto di guida, che poi beccà un trattore o un camion che non si riesce a superare tutti insieme, la pausa caffè... non si arriva a un'ora e mezza come dicevo nel mio lodo??? :roll: :roll:

ma ziobarbiturico ziotocci

ma che siamo una specie protetta?
yinyang

Images: 65

Messaggioda Roberto » mer nov 09, 2005 15:23 pm

Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:
yinyang ha scritto:
Roberto ha scritto:
yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:Si ma se i milanes vengono per il sole (e io sto a pavia da due giorni e vedo solo nebbia e grigio da quando soo arrivato...) ce ce vanno a fa a Subiaco e Jenne... brumosi e freddi posti de mezza montagna abbruzzese dove a dicembre po' fa meno 15????

ti quotissimo!

SOLE! SOLE! SOLE!
Sòle o sole? 8)

mah...forse tutte e due

a proposito, quando vengo giù passo per ripa eh? :wink:
Se vuoi sei mio ospite.... anzi, io direi che possiamo fare il raduno a casa mia, se vi attrezzate (sacco a pelo) posso ospitare un numero illimitato di scrocconi della padania :wink:
Non scherzo!

Così invece de quattro giorni a Sprlonga se fanno quattro giorni a Ripa??? 8O 8O 8O 8O
La vostra amata Sperlonga è un po lontana, ma in compenso c'è Ferentillo, Grotti, Pietrasecca e Ripa :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Tocci » mer nov 09, 2005 15:24 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:

eh!!!!?????

NO c***o!

LA STIMA DI MICHELIN 1.10 PER CASSINO!!!

non per pontecorvo!

da qui alle tue due ore ce ne corre ...
poi se mi metti che tizio e caio devono andare al cesso e pippo si vuole prendere il caffè e te ti perdi perchè sei rincoionito allora si... ci puoi mettere pure 2 giorni!!!

:evil: :evil: :evil:

se non sai le cose! STATTE ZITTO!! :evil: :evil: :evil:

??????????? 8O 8O 8O

Ma se ci vuole un'ora e dieci per cassino allora per arrivae alla falesia ci vorranno un'altra ventina di minuti, dunque un'ora e mezza, come volevasi dimostrare.... :roll:
Tocci

Messaggioda Roberto » mer nov 09, 2005 15:25 pm

yinyang ha scritto:
Roberto ha scritto:
yinyang ha scritto:
Roberto ha scritto:
yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:Si ma se i milanes vengono per il sole (e io sto a pavia da due giorni e vedo solo nebbia e grigio da quando soo arrivato...) ce ce vanno a fa a Subiaco e Jenne... brumosi e freddi posti de mezza montagna abbruzzese dove a dicembre po' fa meno 15????

ti quotissimo!

SOLE! SOLE! SOLE!
Sòle o sole? 8)

mah...forse tutte e due

a proposito, quando vengo giù passo per ripa eh? :wink:
Se vuoi sei mio ospite.... anzi, io direi che possiamo fare il raduno a casa mia, se vi attrezzate (sacco a pelo) posso ospitare un numero illimitato di scrocconi della padania :wink:
Non scherzo!

si ma occhio alla cantina! io fossi in te andrei a chiedere in prestito cerbero per qualche giorno :lol:
Vi do la razione "media giornaliera" e ve la fate bastare :evil:
Tra l'altro, quest'anno abbiamo un ottimo novello :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » mer nov 09, 2005 15:25 pm

m'avete rotto i coglioni ...

chi vuole venire a sperlonga quel ponte mi mandasse mp che prenoto le case
Buzz

Messaggioda yinyang » mer nov 09, 2005 15:27 pm

:D
yinyang

Messaggioda fab » mer nov 09, 2005 15:27 pm

Questo raduno secondo me non s'ha da fà!

Si vede è partirto male.... :roll:

- E' partito che abbiamo capito tutti che Buzz cerca qualche vittima tra le innocenti del nord

- Spaventate steazzali risvegliandogli ricordi ormai rimossi della sua terribile infanzia

- Segue con Roberto che vuole farsi un raduno a casa per insidare i giovanotti nei sacchi a pelo(vergogna hai una figlia! :evil: )!

- Conitnua con ginz che vuole andare a Grotti e ferentillo però solo se sono caldi... e se non c'è il sole allora non sa da fa niente...

- Va avanti con Tocci che dice che da Sperlonga alle Gole del Melfa devi prevedere il bivacco sulla statale, a causa di qualche cazzone che guida il trattore...

insomma i presupposti sono sbagliati! :roll: No no, non sà da fà!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda fab » mer nov 09, 2005 15:29 pm

Questo raduno secondo me non s'ha da fà!

Si vede è partirto male.... :roll:

- E' partito che abbiamo capito tutti che Buzz cerca qualche vittima tra le innocenti del nord

- Spaventate steazzali risvegliandogli ricordi ormai rimossi della sua terribile infanzia

- Segue con Roberto che vuole farsi un raduno a casa per insidare i giovanotti nei sacchi a pelo(vergogna hai una figlia! :evil: )!

- Conitnua con ginz che vuole andare a Grotti e ferentillo però solo se sono caldi... e se non c'è il sole allora non sa da fa niente...

- Va avanti con Tocci che dice che da Sperlonga alle Gole del Melfa devi prevedere il bivacco sulla statale, a causa di qualche cazzone che guida il trattore...

insomma i presupposti sono sbagliati! :roll: No no, non sà da fà!

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Tocci » mer nov 09, 2005 15:30 pm

yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:ziocane ziobuzzz.... e vabbè ci siamo, la stima di viamichelin è 1.11, mettici che si è una carovana di macchine alcune delle quali guidate da padani che non conoscono le anitudini locali in fatto di guida, che poi beccà un trattore o un camion che non si riesce a superare tutti insieme, la pausa caffè... non si arriva a un'ora e mezza come dicevo nel mio lodo??? :roll: :roll:

ma ziobarbiturico ziotocci

ma che siamo una specie protetta?

ma zionebbia ziogingogiango nun te ce mette pure tu in mezzo a sta' polemica co' buzz..... senno vengo a rogoredo e te la rado al suolo.... :evil:
Pe' ste ca**zo de strade de campagna ciociara se po' incotrà de tutto, corca che in un'ora vai da Sperlonga ar Merfa....

PS. non vi fate incantate dalle sirene di Roberto, a parte ripa ve vo portà in falesie dure, ar freddo e in mezzo alla nebbia e all'umidità, che ce venite a fa tanto vale che rimanete a casa...
Tocci

Messaggioda Buzz » mer nov 09, 2005 15:30 pm

e portatemi giù pure quel cialtrone di cialtrone!!!
Buzz

Messaggioda Tocci » mer nov 09, 2005 15:32 pm

Buzz ha scritto:m'avete rotto i coglioni ...

BELLA IDEA BUZZ, MAGARI DA SPERLONGA LI POSSIAMO PORTARE ANCHE ALLE GOLE DEL MELFA CHE E' UN POSTO BELLISSIMO A UN'ORETTA DI MACCHINA AL MASSIMO COSI' NON SI STA SEMPRE FISSI A SPERLONGA SENNO' CI SI ANNOIA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tocci

Messaggioda yinyang » mer nov 09, 2005 15:35 pm

Tocci ha scritto:PS. non vi fate incantate dalle sirene di Roberto, a parte ripa ve vo portà in falesie dure, ar freddo e in mezzo alla nebbia e all'umidità, che ce venite a fa tanto vale che rimanete a casa...

Robbè è vero? :evil:

non mi fare brutti scherzi che quando vieni su ti porto 4 giorni di seguito a galbiate eh? :twisted:
yinyang

Messaggioda Buzz » mer nov 09, 2005 15:36 pm

Tocci ha scritto:

BELLA IDEA BUZZ, MAGARI DA SPERLONGA LI POSSIAMO PORTARE ANCHE ALLE GOLE DEL MELFA CHE E' UN POSTO BELLISSIMO A UN'ORETTA DI MACCHINA AL MASSIMO COSI' NON SI STA SEMPRE FISSI A SPERLONGA SENNO' CI SI ANNOIA

tocci la prossima volta che vuoi andare all'avancorpo di destra del moneta per andarsi a ripare sotto gli strapiombi dei tetti rossi se piove...

ti ci mando!

e ti ci lascio!

:evil: :evil: :evil: :evil:
Buzz

Messaggioda Tocci » mer nov 09, 2005 15:38 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:

tocci la prossima volta che vuoi andare all'avancorpo di destra del moneta per andarsi a ripare sotto gli strapiombi dei tetti rossi se piove...

ti ci mando!

e ti ci lascio!

EDDAI BUZZZZZZZ..... come rosichi non si può mai scherzare nemmeno un po' con te... :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink:
Tocci

Messaggioda Maxxo » mer nov 09, 2005 15:39 pm

Tocci ha scritto:

se guida tocci si arriva in un'ora ovunque........come arrivi arrivi però 8O
:lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Tocci » mer nov 09, 2005 15:43 pm

Maxxo ha scritto:
Tocci ha scritto:

se guida tocci si arriva in un'ora ovunque........come arrivi arrivi però 8O
:lol: :wink:

Ecco lo vedi, maxxo lo sa che io non guido tanto tranquillo... nevve'?? però mo che te lamenti??? sei arrivato al treno si no?? da sperlonga t'ho portato a termini a metà settembre in un'ora e mezza!!! manco socmacher... :wink: 8) 8) 8) maxxo ma tu ce verresti arraduno??
Tocci

Messaggioda fab » mer nov 09, 2005 15:44 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:

ti ci mando!

e ti ci lascio!

Cioè?!
Che è sta storia dei tetti rossi del moneta?!

:roll: :roll: 8O

Tocci, non mi dire che volevi andare al moneta sperando nel riparo dei strapiombi rossi!!??

Apparte che se te vai a ripararti li sotto, non ti coprono che c'hai il livello troppo scarso.... se scanzerebbero... accettano solodi riparare arrampicatori dal 6a+ in su, chiaramente a vista!

E poi ora che arrivi sotto i tetti scendi in canoa fracico! :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni