Piccolo aiutonove inseguito ha scritto:per stare appresso a voi oggi non ho concluso niente in ufficio!!! ora faccio tardi e non posso andare a levare il fango di ripa majala dalla macchina!!

da Roberto » mer ott 26, 2005 17:26 pm
Piccolo aiutonove inseguito ha scritto:per stare appresso a voi oggi non ho concluso niente in ufficio!!! ora faccio tardi e non posso andare a levare il fango di ripa majala dalla macchina!!
da Buzz » mer ott 26, 2005 17:27 pm
nove inseguito ha scritto:per stare appresso a voi oggi non ho concluso niente in ufficio!!! ora faccio tardi e non posso andare a levare il fango di ripa majala dalla macchina!!
da Roberto » mer ott 26, 2005 17:28 pm
e non sono ioBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:per stare appresso a voi oggi non ho concluso niente in ufficio!!! ora faccio tardi e non posso andare a levare il fango di ripa majala dalla macchina!!
allora abbiamo scoperto che nove inseguito è romano/a e sab/dom era a ripa maiala!
da Buzz » mer ott 26, 2005 17:30 pm
Roberto ha scritto:e non sono ioBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:per stare appresso a voi oggi non ho concluso niente in ufficio!!! ora faccio tardi e non posso andare a levare il fango di ripa majala dalla macchina!!
allora abbiamo scoperto che nove inseguito è romano/a e sab/dom era a ripa maiala!
.... sarai tu?
da nove inseguito » mer ott 26, 2005 17:36 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:e non sono ioBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:per stare appresso a voi oggi non ho concluso niente in ufficio!!! ora faccio tardi e non posso andare a levare il fango di ripa majala dalla macchina!!
.... sarai tu?
io non ero a ripa! sab ero sul gran sasso e domenica a sperlonga
tu piuttosto sabato eri a grotti e domenica???
da Buzz » mer ott 26, 2005 17:39 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:e non sono ioBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:per stare appresso a voi oggi non ho concluso niente in ufficio!!! ora faccio tardi e non posso andare a levare il fango di ripa majala dalla macchina!!
.... sarai tu?
io non ero a ripa! sab ero sul gran sasso e domenica a sperlonga
tu piuttosto sabato eri a grotti e domenica???
scannatevi pure ..... io mangio biscotti !!!
da Roberto » mer ott 26, 2005 17:39 pm
A casa, di turno per i compitiBuzz ha scritto:... e domenica???
da Buzz » mer ott 26, 2005 18:18 pm
alfaomega ha scritto:io nove inseguito lo/a conosco
da alfaomega » mer ott 26, 2005 18:50 pm
Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:io nove inseguito lo/a conosco
beh cantatela allora! che aspetti???
da Buzz » mer ott 26, 2005 18:57 pm
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:io nove inseguito lo/a conosco
llalallalalaaaalalalaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer ott 26, 2005 19:07 pm
Troppe vaccheBuzz ha scritto:alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:io nove inseguito lo/a conosco
llalallalalaaaalalalaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti bastardi dentro sto forum
sta diventando un ambiente irrespirabile!!!![]()
![]()
da Buzz » mer ott 26, 2005 19:28 pm
da Roberto » mer ott 26, 2005 19:29 pm
Ma sarà addirittura luiBuzz ha scritto:cmq secondo me è un clone ...
e arfio sarsiccia non ha capito na mazza
da alfaomega » mer ott 26, 2005 19:33 pm
Buzz ha scritto:cmq secondo me è un clone ...
da Roberto » mer ott 26, 2005 19:35 pm
E invece lo seialfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:cmq secondo me è un clone ...
io sembro scemo....
e invece....![]()
e invece....![]()
e invece....
da Buzz » mer ott 26, 2005 20:11 pm
Roberto ha scritto:E invece lo seialfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:cmq secondo me è un clone ...
io sembro scemo....
e invece....![]()
e invece....![]()
e invece....
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 8:58 am
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:E invece lo seialfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:cmq secondo me è un clone ...
io sembro scemo....
e invece....![]()
e invece....![]()
e invece....
sono d'accordo con te!
e per suggellare questo accordo che fai per il ponte? vieni sul gran sasso?
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 9:12 am
Buzz ha scritto:io ho l'alito pesante
vado bene lo stesso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.