albert-k ha scritto:Maxxo ha scritto:ma...........non parlate di falesie, PER FAVORE

eppoi cosa ci fà quel 7cpiùista

, via di quà, pussavià, sciò alla larga, per chi ci hai preso
Albert, porta la porchetta e ti faremo diventare guida alpina in una giornata (magari anche le salamelle

)
Ciao

,
sono d'accordo che arrampicare in falesia in Dolomiti sia un parziale spreco di tempo anche se falesie come S. Nicolò (i massoni) sono fantastiche.
In estate preferisco certamente le vie lunghe (sabato ho salito lo spigolo Nord del Badile) sia classiche che moderne (in Dolomiti ho fatto solo la Maestri alla Ovest della Roda di Vael e Ottovolante alla Torre Brunico).
Detto questo, è mia abitudine non legarmi per una via in montagna senza conoscere preventivamente il mio compagno/a; la falesia non è probante fino in fondo ma è meglio di niente.
Per la porchetta e le salamelle, mi organizzo ...

Vabbè, viste le tue ambizioni il socio c'è.......trivi (sempre se recupera il copriteschio

). Io ti stò alla larga, il mio grado max l'ho dichiarato e non ho problemi di compagnia (tanto vado da primo

)
è solo che mi piacerebbe riuscire a vedere tutti e già mi immagino il bordello di telefonate...tu quando puoi? asp. che sento tizio, no caio dice che per lui è meglio il giorno dopo, etc, etc...
Se, e dico se, saremo così tanti è inevitabile che non ci sia accordo nè sul posto nè sul giorno, quindi ci si vedrà quando si potrà, affidandosi alle.......auto
Come ti dicevo, siamo in vacanza perciò "tòlà dolsa" eppoi io ho anche famiglia al seguito con le loro giuste esigenze
Vista la piega che stanno prendendo le cose inizio a propendere pure io per andare dalla II settimana...domani sento il tirapacchi e vediamo un po'.
Per la porchetta ci si può organizzare
Ooooooooooh, finalmente qualcosa di sensato......per la porchetta intendevo