siria ha scritto:yinyang ha scritto:beh se qualcuno per venire su, dovrebbero venire happyfra e un mio amico
se invece intendi qualcuno la, tutti quelli di sabato
ma fate vie lunghe anche domenica?
spero di si!

da yinyang » ven mag 20, 2005 10:13 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:beh se qualcuno per venire su, dovrebbero venire happyfra e un mio amico
se invece intendi qualcuno la, tutti quelli di sabato
ma fate vie lunghe anche domenica?
da Fennylamogliedimemo » ven mag 20, 2005 12:13 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:Redpoint ha scritto:Montre ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeee
beh mille metri non sono tanti, la val di mello è a 1200 e vedrai che c***o di caldo questo we! comunque se si scelgono dei settori un pò all'ombra magari... e poi c'è il bosco fresco...
da yinyang » ven mag 20, 2005 12:18 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:COME C'E' IL BOSCO?!
il sentiero è ben segnalato?
è riconoscibile o devo munirmi di satellitare?
è un bosco bosco o un boschetto cioè qualche pianta qua e la?
vorrei evitare di perdermi come a Trieste.![]()
da alba7302 » ven mag 20, 2005 16:23 pm
da Montre » ven mag 20, 2005 17:24 pm
alba7302 ha scritto:scusate ma allora si va a traversella?![]()
![]()
![]()
mi sa che prima del 2 giugno cambierete dinuovo idea.......![]()
![]()
![]()
da grizzly » ven mag 20, 2005 17:34 pm
memo ha scritto:non iniziate a ca..re il cazo. La valle dell'orco e simile alla val di mello, diversa ma simile non ugualema bella lo stesso.
Io con grizzli, se si schioda dal mare, andiamo a fare artificiale, tu nello specifico puoi liberare qualche via
da Micol » sab mag 21, 2005 14:37 pm
da Montre » dom mag 22, 2005 22:14 pm
Micol ha scritto:I miei andranno in Verdon....di conseguenza io resto a casa col cane (mia sorella...).
Se qualcuno fosse dalle parti di Finale, Toirano, Caprauna, Bagnasco, La Turbie, Gorbio o Peillon mi faccia sapere.
Se poi riesce ad essere in tutti questi posti contemporaneamente....beh, avrei un elenco di desideri da farmi esaudire!!!![]()
![]()
![]()
Graziegraziegrazie
da memo » dom mag 22, 2005 22:17 pm
da Montre » dom mag 22, 2005 22:23 pm
memo ha scritto:traversella+valle dell'orco a me va bene, ma se si va in val di mello.....
da matteo. » lun mag 23, 2005 9:41 am
Montre ha scritto:Micol ha scritto:I miei andranno in Verdon....di conseguenza io resto a casa col cane (mia sorella...).
Se qualcuno fosse dalle parti di Finale, Toirano, Caprauna, Bagnasco, La Turbie, Gorbio o Peillon mi faccia sapere.
Se poi riesce ad essere in tutti questi posti contemporaneamente....beh, avrei un elenco di desideri da farmi esaudire!!!![]()
![]()
![]()
Graziegraziegrazie
potresti prendere il cane e quell'altra cosa di modena e venire a traversella, il tuo cane starebbe bene all'aria aperta (il modenese non so!)![]()
![]()
da Montre » lun mag 23, 2005 11:45 am
matteo. ha scritto:Montre ha scritto:Micol ha scritto:I miei andranno in Verdon....di conseguenza io resto a casa col cane (mia sorella...).
![]()
![]()
Graziegraziegrazie
potresti prendere il cane e quell'altra cosa di modena e venire a traversella, il tuo cane starebbe bene all'aria aperta (il modenese non so!)![]()
![]()
OHHHHH......
ci sei ancora allora....
no sai, è che non ti si vede ne realmente ne virtualmente
chissà che un giorno non vi facciate vedere piccioncini![]()
![]()
da Micol » lun mag 23, 2005 11:58 am
da ducalme » mar mag 24, 2005 14:59 pm
alba7302 ha scritto:scusate ma allora si va a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alba7302 » mar mag 24, 2005 15:02 pm
ducalme ha scritto:alba7302 ha scritto:scusate ma allora si va a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alba?![]()
Se vai a Traversella, mi prenderesti un pupazzillo caiesco traversellese?
da ducalme » mar mag 24, 2005 15:16 pm
alba7302 ha scritto:ducalme ha scritto:alba7302 ha scritto:scusate ma allora si va a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alba?![]()
intendi il ciondolino?
io l'ho comprato 2 settimane fa!![]()
![]()
c'è il ciondolo, la spilla e il portachiavi!
se vado su te lo prendo sicuramente!![]()
![]()
da alba7302 » mar mag 24, 2005 15:20 pm
ducalme ha scritto:alba7302 ha scritto:ducalme ha scritto:alba7302 ha scritto:scusate ma allora si va a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alba?![]()
intendi il ciondolino?
io l'ho comprato 2 settimane fa!![]()
![]()
c'è il ciondolo, la spilla e il portachiavi!
se vado su te lo prendo sicuramente!![]()
![]()
Esatto!!!!![]()
Grassie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.