da Montre » mar mag 31, 2005 11:00 am
da yinyang » mar mag 31, 2005 11:07 am
Montre ha scritto:io ci sono volendo anche già da giovedi, ma non ho capito bene se sarò li da solo o se qualcunaltro arriva al giovedi, a parte frà, che poi se ne va, cioè del tipo, chi cè venerdi? non è che mi lasciate li solo soletto con la mia corda????
da cvigna » mar mag 31, 2005 11:16 am
yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:cvigna ha scritto:.......ciaooooo........chi ci sarà su e da quando?
Magari è la volta buona che ricomincio i mei spettacoli di cabaret appesa alla corda![]()
![]()
...io ci sono "local indigeno del posto"........se sali mi porti i biscotti al miele......
o quelli alla cannella
da siria » mar mag 31, 2005 11:18 am
yinyang ha scritto:Perchè invece giovedi e venerdi non andiamo da qualche altra parte? tipo val di mello?![]()
o in svizzera a cercare un pò di fresco
da Donatello » mar mag 31, 2005 11:20 am
yinyang ha scritto:ciao bello! (si fa per dire)
io 4 giorni tutti a traversella non li faccio neanche se mi sparano! col caldo che fa poi! quindi penso di venire sabato. Perchè invece giovedi e venerdi non andiamo da qualche altra parte? tipo val di mello?![]()
da cvigna » mar mag 31, 2005 11:26 am
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:io ci sono volendo anche già da giovedi, ma non ho capito bene se sarò li da solo o se qualcunaltro arriva al giovedi, a parte frà, che poi se ne va, cioè del tipo, chi cè venerdi? non è che mi lasciate li solo soletto con la mia corda????
ciao bello! (si fa per dire)
io 4 giorni tutti a traversella non li faccio neanche se mi sparano! col caldo che fa poi! quindi penso di venire sabato. Perchè invece giovedi e venerdi non andiamo da qualche altra parte? tipo val di mello?![]()
da yinyang » mar mag 31, 2005 11:26 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:Perchè invece giovedi e venerdi non andiamo da qualche altra parte? tipo val di mello?![]()
ma tu venerdì non dovevi lavorare?
da yinyang » mar mag 31, 2005 11:30 am
Donatello ha scritto:Io sarò in val di Mello forse per tutto il ponte, se c'è passate di la fate un fischio!
donat.
da yinyang » mar mag 31, 2005 11:32 am
cvigna ha scritto:Vi prego......non lasciatemi sola col Montre![]()
![]()
da Montre » mar mag 31, 2005 12:16 pm
cvigna ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:io ci sono volendo anche già da giovedi, ma non ho capito bene se sarò li da solo o se qualcunaltro arriva al giovedi, a parte frà, che poi se ne va, cioè del tipo, chi cè venerdi? non è che mi lasciate li solo soletto con la mia corda????
ciao bello! (si fa per dire)
Io però sabato e domenica...........ecco....sì.....insomma.........vado sì in Svizzera......ma con i mei scietti a cercar frescura sui ghiacci![]()
![]()
Giovedì e venerdì avrei fatto volentieri una capatina in quel di Traversella o da qalche altra parte.
Vi prego......non lasciatemi sola col Montre![]()
![]()
da HappyFra » mar mag 31, 2005 12:21 pm
da cvigna » mar mag 31, 2005 13:02 pm
HappyFra ha scritto:Io confermo Traversella giovedì, lavoro venerdì e da qualche altra parte per il weekend, magari anche Val di Mello...
da memo » mar mag 31, 2005 14:16 pm
da siria » mar mag 31, 2005 14:31 pm
memo ha scritto:ok prevarico e decido io. TUTTI IN VAL DI MELLO.
NON TIRATE FUOTI ALTRE CAZZATE. PER I MILANESI ELLE 7.30 AGLI ANANAS.
ESIGO SOLO ADESIONI. NO ELUCUBRAZIONI VARIE.
SONO GRADITI I CRASH PAD
da Titanium » mar mag 31, 2005 14:48 pm
da Montre » mar mag 31, 2005 17:12 pm
Titanium ha scritto:Quindi a 2 giorni dall'inizio del mega-ponte non avete ancora idea di dove andare (a parte il Diktat di Memo)?
Avevo capito ci fossero orde di Pipponi a Traversella (con i quali mai mi sarei mischiato, visto il mio notevole livello [...]) a partire dalle 06:00 AM di giovedì e finendo alle 23:59:00 di domenica.
Mah...
Montresor, ma che ti combinano?
Da parte mia ho un paio di giorni e non so ancora quali. Quando lo saprò deciderò cosa fare. In ogni caso, buon divertimento!
da alfaomega » mar mag 31, 2005 17:41 pm
Montre ha scritto:offresi notte indimenticabile
da lingerie » mar mag 31, 2005 18:04 pm
alfaomega ha scritto:Montre ha scritto:offresi notte indimenticabile
Lingerie, taa avevo detto...
Già inizia
da tattile » mar mag 31, 2005 22:23 pm
Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Io sarò giovedì a Traversella con moglie e amica americana simpatica, che scala pure benino. Chi ci sarà?
Lei?![]()
Donat.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.