Va beh! Scherzo, le vie sono belle e la roccia perfetta

da Roberto » lun gen 03, 2005 10:58 am
da fab » lun gen 03, 2005 10:59 am
azz... già si è sparsa la voce!!!Buzz ha scritto:fab ha scritto:Allora, meno male che sti raduni capitano una volta ogni 6 mesi, effettivamente ti prendono ai fianchi!!!.... .... che io affrontavo con il pile, vista l'influenza devastante che mi son beccato!!! ....
C'hai il fisico del lanciatore di coriandoli...
appena togli i piedi da sotto il tavolino ti ammali!
tutte scuse per delle performance pessime... sò tutto!
da yinyang » lun gen 03, 2005 11:04 am
da cat » lun gen 03, 2005 12:21 pm
da cuorpiccino » lun gen 03, 2005 12:28 pm
yingyang ha scritto:ah....per strada ci siamo fermati a firenze e ci siamo fatti una fiorentina
da yinyang » lun gen 03, 2005 12:29 pm
cuorpiccino ha scritto:yingyang ha scritto:ah....per strada ci siamo fermati a firenze e ci siamo fatti una fiorentina
Spero che lei sia rimasta soddisfatta e che serbi un buon ricordo!
da Roberto » lun gen 03, 2005 12:30 pm
da Montre » lun gen 03, 2005 12:54 pm
da Montre » lun gen 03, 2005 13:20 pm
rugge ha scritto:Ciao Passolento e complimenti per le doti culinarie!
Grazie veramente a tutti, dalla A di Aiò alla Z di Zang Tien ! Era veramente grande il desiderio di venire e ho fatto davvero bene a farlo, nonostante abbia costretto qualche anima pia (che qui nuovamente ringrazio) a venirmi a prendere in stazione a mezzanotte passata (chissà quante me ne avranno dette), e nonostante sia consapevole del potenziale di dannosità che, mio malgrado, la mia presenza inesorabilmente è capace di provocare. Si tratta di un potenziale di dannosità insito nella mia natura che si rivolge anche contro di me: infatti ho il polpastrello del dito indice in cancrena, le mani e tutto il corpo pieno di graffi, ho distrutto un paio di fiveten e dilacerato un paio di pantaloni. Nonostante tutto questo non esiterei un secondo a ritornare, organizzandomi però meglio: infatti ho fatto tutto un pò alla come capita capita e me ne scuso
(il forum stasera è di una lentezza esasperante ....)
da fab » lun gen 03, 2005 13:30 pm
da trivi » lun gen 03, 2005 14:33 pm
da cat » lun gen 03, 2005 14:40 pm
Montre ha scritto:...
la settimana invece, è stata fantastica, sopratutto per la compagnia (cat a a parte), i primi due giorni nel grottone causa pioggia, e poi sempre sole e placche di sperlonga...
da fab » lun gen 03, 2005 15:31 pm
L'ho fatto per te!!1 Hai pochi muscoli, e se vuoi arrampicare bene devi farne... ed io ti do una mano!!!trivi ha scritto:Inoltre un sano vaffanculo a Fab che mi ha fatto portare la corda per una settimana!![]()
da rugge » lun gen 03, 2005 22:33 pm
Roberto ha scritto:E non dimentichiamoci l'ottimo vino
da Roberto » lun gen 03, 2005 22:40 pm
Bevuta pagata al prossimo radunorugge ha scritto:Roberto ha scritto:E non dimentichiamoci l'ottimo vino
Non è adulazione: un vino così buono penso di non averlo mai assaggiato. La mia fantastica performance di bouldering notturno è stata proprio merito di un abbondante degustazione del medesimo. Evviva gli etruschi...hic !
da Feo » mar gen 04, 2005 13:24 pm
da andreaesse » mar gen 04, 2005 17:30 pm
da andreaesse » mar gen 04, 2005 17:48 pm
yingyang ha scritto:cuorpiccino ha scritto:yingyang ha scritto:ah....per strada ci siamo fermati a firenze e ci siamo fatti una fiorentina
![]()
![]()
![]()
ah dimenticavo...
CIOBANGA A TUTTI!
offre aiò...![]()
da andreaesse » mar gen 04, 2005 17:51 pm
Montre ha scritto:rugge ha scritto:Ciao Passolento e complimenti per le doti culinarie!
Grazie veramente a tutti, dalla A di Aiò alla Z di Zang Tien ! Era veramente grande il desiderio di venire e ho fatto davvero bene a farlo, nonostante abbia costretto qualche anima pia (che qui nuovamente ringrazio) a venirmi a prendere in stazione a mezzanotte passata (chissà quante me ne avranno dette), e nonostante sia consapevole del potenziale di dannosità che, mio malgrado, la mia presenza inesorabilmente è capace di provocare. Si tratta di un potenziale di dannosità insito nella mia natura che si rivolge anche contro di me: infatti ho il polpastrello del dito indice in cancrena, le mani e tutto il corpo pieno di graffi, ho distrutto un paio di fiveten e dilacerato un paio di pantaloni. Nonostante tutto questo non esiterei un secondo a ritornare, organizzandomi però meglio: infatti ho fatto tutto un pò alla come capita capita e me ne scuso
(il forum stasera è di una lentezza esasperante ....)
scusa, ma ti sei dimenticato il Sbuilderin nottunrno su tegola!!!!![]()
![]()
da eiaKlim » lun gen 10, 2005 17:26 pm
cuorpiccino ha scritto:yingyang ha scritto:ah....per strada ci siamo fermati a firenze e ci siamo fatti una fiorentina
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.