NATALE @ Sperlong@

Messaggioda Roberto » lun gen 03, 2005 10:58 am

Ho finalmente arrampcato al settore nuovo (di vent'anni, come dice il medio).... devo dire che le vie più belle sono quelle del 1984 :twisted:

Va beh! Scherzo, le vie sono belle e la roccia perfetta :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda fab » lun gen 03, 2005 10:59 am

Buzz ha scritto:
fab ha scritto:Allora, meno male che sti raduni capitano una volta ogni 6 mesi, effettivamente ti prendono ai fianchi!!! 8O .... .... che io affrontavo con il pile, vista l'influenza devastante che mi son beccato!!! ....

C'hai il fisico del lanciatore di coriandoli...
appena togli i piedi da sotto il tavolino ti ammali!

tutte scuse per delle performance pessime... sò tutto!

:twisted:
azz... già si è sparsa la voce!!!
Bè stavolta sulle performance io avrei nuove proposte per la candidatura.... caaaaattt tu che dici??!!! :twisted: :twisted: (e non sto parlando di lei :wink: !!!)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda yinyang » lun gen 03, 2005 11:04 am

eccomi finalmente in ufficio 8O

dopo 23 ore di viaggio 8O 8O

un vacanza tra le più distruttive...mi sono divertito un bel pò :D

un grazie a tutti per le belle giornate

ora ho capito perchè parlate sempre del cornettaro...slurp che buoni! :wink: grazie fab per il pensiero gentile li giorno della partenza

e un grazie particolare a montre che mi ha ospitato e scarrozzato per mezza italia, stamattina alle 7:00 ero ancora a verona... 8O

ah....per strada ci siamo fermati a firenze e ci siamo fatti una fiorentina 8)
yinyang

Images: 65

Messaggioda cat » lun gen 03, 2005 12:21 pm

8) che sballo di capodanno!!!!
sono stata benissimo e vorrei fissare al più presto un'altra data per un nuovo raduno!!!! :wink:

...per la candidatura annunciata da fab....beh non ci sono dubbi!!!
il montre minaccia la presidenza del nostro booo!!!! :lol: :lol: :lol:

:roll: non scendo in particolari che potrebbero scatenare un colpo di stato!!! :twisted: :lol: :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda cuorpiccino » lun gen 03, 2005 12:28 pm

yingyang ha scritto:ah....per strada ci siamo fermati a firenze e ci siamo fatti una fiorentina 8)

Spero che lei sia rimasta soddisfatta e che serbi un buon ricordo! :roll:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda yinyang » lun gen 03, 2005 12:29 pm

cuorpiccino ha scritto:
yingyang ha scritto:ah....per strada ci siamo fermati a firenze e ci siamo fatti una fiorentina 8)

:lol: :lol: :lol:

ah dimenticavo...

CIOBANGA A TUTTI!

offre aiò... :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda Roberto » lun gen 03, 2005 12:30 pm

E non dimentichiamoci l'ottimo vino :wink:
Roberto

Messaggioda Montre » lun gen 03, 2005 12:54 pm

eccomi qui,

scusate il ritardo ma ho dovuto fare un po di oubblic relation con i colleghi.

ora non ho un c***o da fare:

allora iniziamo dalla fine, il viaggio di rientro:

partenza ore 10.30, arriviamo fino a roma in scioltezza, da li in poi non ho mai messo la terza marcia, tutta a passo d'uomo fino a firenze, alle ore 19.00 siamo usciti appunto a firenze, e su idea di ginz ci siamo pappati un bel chilo e mezzo di fiorentine in 3, vino come se piovesse, e poi ho preso i due ubriachi (ginz ed eia) e me li sono scarrozzati a casa.

ahhhh, dimenticavo, alle 21.00 porto ginz alla stazione di firenze per prendere l'ultimo treno per milano, ma ovviamente era al completo.

quindi tutti a casa del montre, e siamo arrivati a mezzanotte.

questa mattina ho portato ginz alla stazione alle 7.00 e ora ho visto che finalmente è in ufficio, probabilmente con l'imbrago :lol:

che dire, il viaggio è stato allucinate, ma il cioooobangaaaaaaaa è sempre stato con noi a farci compagnia.

la settimana invece, è stata fantastica, sopratutto per la compagnia (cat a a parte), i primi due giorni nel grottone causa pioggia, e poi sempre sole e placche di sperlonga.

grande fab, ottimo local e scarso arrampicatore, che ci ha guidato nelle placche più nascoste.

la roccia è meravigliosa, pure troppo, infatti siamo tutti rovinati.

un grazie anche alla mia squadra, che con queste ferie ha trovato due nuovi elementi:

lo sherpa tenzing (trivi)

e poi mi mancava il ruolo del merda (achille) cioè fab :lol:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Montre » lun gen 03, 2005 13:20 pm

rugge ha scritto:Ciao Passolento e complimenti per le doti culinarie :wink: !
Grazie veramente a tutti, dalla A di Aiò alla Z di Zang Tien ! Era veramente grande il desiderio di venire e ho fatto davvero bene a farlo, nonostante abbia costretto qualche anima pia (che qui nuovamente ringrazio) a venirmi a prendere in stazione a mezzanotte passata (chissà quante me ne avranno dette), e nonostante sia consapevole del potenziale di dannosità che, mio malgrado, la mia presenza inesorabilmente è capace di provocare. Si tratta di un potenziale di dannosità insito nella mia natura che si rivolge anche contro di me: infatti ho il polpastrello del dito indice in cancrena, le mani e tutto il corpo pieno di graffi, ho distrutto un paio di fiveten e dilacerato un paio di pantaloni. Nonostante tutto questo non esiterei un secondo a ritornare, organizzandomi però meglio: infatti ho fatto tutto un pò alla come capita capita e me ne scuso
(il forum stasera è di una lentezza esasperante .... :? )

scusa, ma ti sei dimenticato il builderin nottunrno su tegola!!!! 8O :lol: :lol:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda fab » lun gen 03, 2005 13:30 pm

lancio su tegola e crash!!!! :lol: :lol: Tranquo rugge la sig.ra ancora non si è accorta di niente!!! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda trivi » lun gen 03, 2005 14:33 pm

Eccomi anch'io!!!
Partiamo dal ritorno.
La squadra composta da lino,bonnnaiti e tenzing, bloccata all'altezza di firenze da una tempesta di macchine in coda, dopo una mozione del consiglio ha approvato di uscire dalla via normale "A1" per aprire una variante sulle impervie stradine dell'appennino... Ciònonostante vista la tarda ora, i nostri eroi hanno deciso di bivaccare coraggiosamente in quel di Imola. Stamane la sveglia era per le 8 ma ovviamente alle 9 eravamo ancora a letto!!! :lol: :lol:
E' stata una settimana fantastica, ma lo si è capito fin da subito, quando dopo essere venuti alla stazione a prendermi il 26 (a proposito passolento, scusa per l'incomprensione :wink: ), ci siamo persi lungo il ritorno a sperlonga!! 8) :lol: :lol:
Il 27 e il 28 gli abbiamo passati nel grottone e sulla spiaggia... E in due giorni ho visto la catena una sola volta e da secondo! 8) :oops: :lol: :lol: Però ho rischiato l'ipotermia facendo il bagno con Lino e ovviamente senza ricambio!
I giorni succewssivi gli abbiamo passati sul devastante calcare di Zanzibar e L'isola che non c'è... Bella roccia ma vie chiodate da schifo! :twisted:
Stamattina vedere la pianura padana con la sua leggera foschia mi ha messo depressione... Voglio il mozzarellaro!!!!!!! :( :cry: :cry: Dovrebbero dedicargli una via a quel locale, troppo mitttttico, come anche il cornettaro! :wink:
C'è troppo da raccontare, vorrei scrivere di tutto quello che è successo, del magnifico cenone di Daniele, dal tradimento di Achille-Fab, al CIIIIOOOBBBBAAAANNNGGGAAAA!!!, al lancio di rugge sulla tegola...
Insomma un grazie a tutti, in particolare ad Aiò che mi ha scarrozzatro in giro per l'italia... Inoltre un sano vaffanculo a Fab che mi ha fatto portare la corda per una settimana! :evil: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda cat » lun gen 03, 2005 14:40 pm

Montre ha scritto:...

la settimana invece, è stata fantastica, sopratutto per la compagnia (cat a a parte), i primi due giorni nel grottone causa pioggia, e poi sempre sole e placche di sperlonga...

:evil: :evil: :evil:
sei fortunato che non ho il tempo ne la voglia di raccontare le tue acrobazie sul 6a che ti avevo aperto!!!! :twisted:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda fab » lun gen 03, 2005 15:31 pm

trivi ha scritto:Inoltre un sano vaffanculo a Fab che mi ha fatto portare la corda per una settimana! :evil: :lol:
L'ho fatto per te!!1 Hai pochi muscoli, e se vuoi arrampicare bene devi farne... ed io ti do una mano!!! :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda rugge » lun gen 03, 2005 22:33 pm

Roberto ha scritto:E non dimentichiamoci l'ottimo vino :wink:

Non è adulazione: un vino così buono penso di non averlo mai assaggiato. La mia fantastica performance di bouldering notturno è stata proprio merito di un abbondante degustazione del medesimo. Evviva gli etruschi...hic ! :lol:
rugge

Images: 46

Messaggioda Roberto » lun gen 03, 2005 22:40 pm

rugge ha scritto:
Roberto ha scritto:E non dimentichiamoci l'ottimo vino :wink:

Non è adulazione: un vino così buono penso di non averlo mai assaggiato. La mia fantastica performance di bouldering notturno è stata proprio merito di un abbondante degustazione del medesimo. Evviva gli etruschi...hic ! :lol:
Bevuta pagata al prossimo raduno :wink:
Roberto

Messaggioda Feo » mar gen 04, 2005 13:24 pm

Grazie fab per avermi scarrozzato a destra e manca!
Grazie passolento per il cenone! (se per tutti la parola chiave è stata ciobanga, per me è senz'altro ARISTA!!)
Bei momenti, bellissima vacanza!

Ritorno in treno, ma sempre in piedi... nota lieta: un sms che fa: " domani io e Gianni siamo a Garda. Vuoi venire?" Ma questa è una storia da raduno del Nord Est... vedi foto :wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda andreaesse » mar gen 04, 2005 17:30 pm

[quote="cuorpiccino"]Com'è andata? Avete stilato la "eat parade"?
Quanti punti avete fatto? :wink:
Quanti litri avete bevuto?[/quote]

se avessimo collezionato i "cadaveri" delle nostre serate, avremmo avuto una fila di CIOBBANGA lunga tanto quanto le bottiglie a briancon!!!!! :D :D

ps...
per la definizione "teorica" di CIOBBANGA telefonare a Passolento (ore pasti....cioè sempre!!!!)...
:D
per la definizione "pratica" chiedere di "FAB" :lol: :wink:
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda andreaesse » mar gen 04, 2005 17:48 pm

yingyang ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

ah dimenticavo...

CIOBANGA A TUTTI!

offre aiò... :D

chi CIOBBANGA A CAPODANNO......CIOBBANGA TUTTO L'ANNO!!!!!!

finchè sopravvive!!!! :roll: :? :D
andreaesse

Messaggioda andreaesse » mar gen 04, 2005 17:51 pm

Montre ha scritto:
rugge ha scritto:Ciao Passolento e complimenti per le doti culinarie :wink: !
Grazie veramente a tutti, dalla A di Aiò alla Z di Zang Tien ! Era veramente grande il desiderio di venire e ho fatto davvero bene a farlo, nonostante abbia costretto qualche anima pia (che qui nuovamente ringrazio) a venirmi a prendere in stazione a mezzanotte passata (chissà quante me ne avranno dette), e nonostante sia consapevole del potenziale di dannosità che, mio malgrado, la mia presenza inesorabilmente è capace di provocare. Si tratta di un potenziale di dannosità insito nella mia natura che si rivolge anche contro di me: infatti ho il polpastrello del dito indice in cancrena, le mani e tutto il corpo pieno di graffi, ho distrutto un paio di fiveten e dilacerato un paio di pantaloni. Nonostante tutto questo non esiterei un secondo a ritornare, organizzandomi però meglio: infatti ho fatto tutto un pò alla come capita capita e me ne scuso
(il forum stasera è di una lentezza esasperante .... :? )

scusa, ma ti sei dimenticato il Sbuilderin nottunrno su tegola!!!! 8O :lol: :lol:
andreaesse

Messaggioda eiaKlim » lun gen 10, 2005 17:26 pm

cuorpiccino ha scritto:

Gurdate signor "Shef"che è in auge dare del "voi" a lorrsssignor quipresenti...

Mi collego solo ora, ne approfitto per ringraziare Ginz per la magnifica fiorentina che ci ha offerto!!!Slurp
Polverizzate 2 fiorentine, due porzioni di patatine fritte e un piatto di gnocchi tartufati con prosciutto crudo nel tempo record di 8 minuti (ah e l'insalatina per il Montre)!!! 8O
Il cameriere era allibito, ci siamo mangiati pure le foglie di guarnizione e il limone a spicchi, menomale che non eravamo eccessivamente affamati... :? :lol: 8) 8)

Visto che si parla di cibo ne approfitto per ringraziare passolento per averci deliziato con i suoi piatti succulenti!

Non mi dilungo in tutti i ringraziamenti uno per uno perchè seno non finisco più!

Poi dopo mi viene nostalgia... :cry:

Grazie a tutti siete fortisssimi mi sono divertita da matti!!!!
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni