*MEMO* ha scritto:SCRIVI NELL'ALTRO TOPIC![]()
![]()
cos'è un TOPIC?!?!
qui da mè è uno che inciampa, uno che fa un tòpìc!

o sono tanti Topoc?!?!?

servono mucche??? ché so, bistecche, fiorentine...
Ciàp
Topoc
da Topocane » ven set 16, 2005 8:55 am
*MEMO* ha scritto:SCRIVI NELL'ALTRO TOPIC![]()
![]()
da Montre » mer set 21, 2005 18:25 pm
da Amelia » gio set 22, 2005 11:20 am
da Montre » mar set 27, 2005 17:25 pm
da Montre » mar set 27, 2005 17:26 pm
da yinyang » mar set 27, 2005 17:30 pm
Montre ha scritto:sto cercando una camera per dormire il sabato notte, a pochi euri ovviamente, avete qualche numero?
grazie
da Roberto » mar set 27, 2005 18:08 pm
da Montre » mar set 27, 2005 22:50 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:sto cercando una camera per dormire il sabato notte, a pochi euri ovviamente, avete qualche numero?
grazie
si interessa anche a me!
da Micol » mar set 27, 2005 23:07 pm
da yinyang » mer set 28, 2005 11:41 am
Montre ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:sto cercando una camera per dormire il sabato notte, a pochi euri ovviamente, avete qualche numero?
grazie
si interessa anche a me!
ma dove eri andato l'anno scorso?
da yinyang » mer set 28, 2005 11:44 am
Micol ha scritto:Provate a vedere all'agriturismo Rose di pietra di Pietra Ligure....
da Roberto » mer set 28, 2005 18:42 pm
da trivi » mer set 28, 2005 19:33 pm
Roberto ha scritto:Ho notato che tra i romani ci sono solo io e questo mi crea un problema finanziario, se nessun altro mi accompagna da Roma, credo che non potrò venire a questo raduno
da Roberto » gio set 29, 2005 11:59 am
Anche io sono sconcertato da questa latitanza, i romani sono sempre stati lo zoccolo duro del forum, ma ultimamente sono un po evasivitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ho notato che tra i romani ci sono solo io e questo mi crea un problema finanziario, se nessun altro mi accompagna da Roma, credo che non potrò venire a questo raduno
è molto semplice:
prendi fab, prendi buzz, prendi daniele e li schiaffi su una macchina (magari non la tua) e venite su
ohhhh che scherzi sono questi! Che a voi romani o vi si vede ai radun o non vi si vede!! Avete l'obbligo morle di presentrarvi!!![]()
da ChiccoClimb » gio set 29, 2005 12:06 pm
Roberto ha scritto:Anche io sono sconcertato da questa latitanza, i romani sono sempre stati lo zoccolo duro del forum, ma ultimamente sono un po evasivi
da yinyang » gio set 29, 2005 12:08 pm
ChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io sono sconcertato da questa latitanza, i romani sono sempre stati lo zoccolo duro del forum, ma ultimamente sono un po evasivi
Non c'ho sordi Robbè, sennò sarebbe stato un vero piacere! Anzi sto pure a rosica'... Ma chissà, forse all'ultimo momento...
Nessuno ha più fatto sapere niente però sui costi e sui luoghi per dormire. Peggio dell'organizzazione di Fab & co.
da Micol » gio set 29, 2005 15:54 pm
da Montre » dom ott 02, 2005 12:26 pm
da JB » dom ott 02, 2005 15:36 pm
da yena » dom ott 02, 2005 15:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.