Raduno di Ottobre!

Messaggioda matteo. » lun ott 11, 2004 18:52 pm

STE*64 ha scritto:
Maxxo ha scritto:
STE*64 ha scritto:bisognerebbe mettere giù una lista dei partec. per tragitti cosi da organizz.eventuali abbinamenti,
da parte mia non sò ancora nulla di preciso,
metti che nevichi 8O

RICORDATE :

http://151.39.234.156/lessinia/news.asp?id=91

Eccolo, abbiamo sempre evitato e lui la chiama, come se non bastasse la presenza di matteo! :evil:
:wink:

scusa tanto ste...ma:

se nevica->ti spezziamo le gambine -> non puoi sciare perche' sei invalido ->ti rode dall'invidia vedere gli altri -> meglio che non nevichi -> noialtri siamo piu' contenti -> semplice no?! anzi...elementare ste.... :lol: :lol: :lol:

ha noi ci piace :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda Michele Bz » mar ott 12, 2004 9:54 am

Per esigenze dell´ultimo momento il prossimo fine settimana devo lavorare. Non riesco proprio a venire.. :( :( :cry: :cry: ..adesso dateci pure sotto con i soliti commenti.. :? :?
Michele Bz

Messaggioda Davide62 » mar ott 12, 2004 9:56 am

Non commento, dico solo che mi spiace davvero :(
Davide62

Images: 113

Messaggioda Herman » mar ott 12, 2004 10:09 am

Michele Bz ha scritto:Per esigenze dell´ultimo momento il prossimo fine settimana devo lavorare. Non riesco proprio a venire.. :( :( :cry: :cry: ..adesso dateci pure sotto con i soliti commenti.. :? :?

Fai bene, così con i risparmi offri da bere al prossimoprossimo raduno :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda STE*64 » mar ott 12, 2004 11:22 am

matteo. ha scritto:
STE*64 ha scritto:
Maxxo ha scritto:
STE*64 ha scritto:bisognerebbe mettere giù una lista dei partec. per tragitti cosi da organizz.eventuali abbinamenti,
da parte mia non sò ancora nulla di preciso,
metti che nevichi 8O

RICORDATE :

http://151.39.234.156/lessinia/news.asp?id=91

Eccolo, abbiamo sempre evitato e lui la chiama, come se non bastasse la presenza di matteo! :evil:
:wink:

scusa tanto ste...ma:

se nevica->ti spezziamo le gambine -> non puoi sciare perche' sei invalido ->ti rode dall'invidia vedere gli altri -> meglio che non nevichi -> noialtri siamo piu' contenti -> semplice no?! anzi...elementare ste.... :lol: :lol: :lol:

ha noi ci piace :lol:

che cattivoni,se nevica che colpa ne ho Io? 8)
STE*64

Images: 8

Messaggioda Michele Bz » mar ott 12, 2004 11:49 am

Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Per esigenze dell´ultimo momento il prossimo fine settimana devo lavorare. Non riesco proprio a venire.. :( :( :cry: :cry: ..adesso dateci pure sotto con i soliti commenti.. :? :?

Fai bene, così con i risparmi offri da bere al prossimoprossimo raduno :wink:

Sono sempre pronto per offrire un giro e non mi serve risparmiare il viaggio a questo raduno. Piuttosto se avete un lavoro ben retributo in quel di Verona così almeno ci potrò essere.. :roll: :roll: ..mi raccomando con tutti i fine settimana liberi :!: :!:
Michele Bz

Messaggioda Herman » mar ott 12, 2004 11:53 am

Michele Bz ha scritto:Sono sempre pronto per offrire un giro e non mi serve risparmiare il viaggio a questo raduno.

manfatti non offri con i risparmi del viaggio, ma con il lavoro di sabato e domenica e i risparmi del viaggio :mrgreen:
Herman

Messaggioda Michele Bz » mar ott 12, 2004 12:07 pm

Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Sono sempre pronto per offrire un giro e non mi serve risparmiare il viaggio a questo raduno.

manfatti non offri con i risparmi del viaggio, ma con il lavoro di sabato e domenica e i risparmi del viaggio :mrgreen:

Allora dovrei già girare in Ferrari.. :? :?
Michele Bz

Messaggioda Herman » mar ott 12, 2004 13:38 pm

Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:

Allora dovrei già girare in Ferrari.. :? :?

Eh no, li spendi tutti offrendo a bere 8)
Herman

Messaggioda matteo. » mar ott 12, 2004 18:42 pm

CHI SAREBBE IN PIETRA IL GIOVEDI E VENERDI DEL RADUNO :?: :?:
matteo.

Messaggioda memo » mar ott 12, 2004 18:50 pm

IO NO MA TU VEDI DI ESSERCI IL SABATO E LA DOMENICA
memo

Images: 4

Messaggioda Feo » mar ott 12, 2004 18:50 pm

mi sa incioun!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda fab » mer ott 13, 2004 9:35 am

hem... scusate... Una domanda alla Romanità del forum....
MA chi ci viè a Bismantova??!! Io e cat vorremmo cominciare ad organizzarci, magari si può anche pensare, e dico pensare, di partire il giovedì! Che dite???
Fate un fischio...
presidè, passolè, Robbè, Buzzybù, Alfamè... e tutti gli altri insomma che dite??!!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda alfaomega » mer ott 13, 2004 10:13 am

fab ha scritto:hem... scusate... Una domanda alla Romanità del forum....
MA chi ci viè a Bismantova??!! Io e cat vorremmo cominciare ad organizzarci, magari si può anche pensare, e dico pensare, di partire il giovedì! Che dite???
Fate un fischio...
presidè, passolè, Robbè, Buzzybù, Alfamè... e tutti gli altri insomma che dite??!!
io ho già detto... vai qualche pagina indietro, troverai insulti vari. :cry: :cry: :cry:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda fab » mer ott 13, 2004 10:18 am

alfaomega ha scritto:
Fate un fischio...
io ho già detto... vai qualche pagina indietro, troverai insulti vari. :cry: :cry: :cry:
Allora da qui possiamo riprendere ad insultare! :evil:
Su gente affrettatevi... insultate alfaomega, e dateci dentro visto che oggi è pure il suo compleanno.... :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda passolento » mer ott 13, 2004 12:29 pm

fab ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Fate un fischio...
Allora da qui possiamo riprendere ad insultare! :evil:
Su gente affrettatevi... insultate alfaomega, e dateci dentro visto che oggi è pure il suo compleanno.... :lol:

ma proprio oggi, oggi???
AUGURI ALFETTINO :D
ma possibile che proprio non riesci a venire????

messaggi per fab:

1- ho sentito la padrona, ok partenza per BISM venerdì ore 13.00 (fuggirò da studio e verrò sù in gessato grigio :lol: )
2- ok pernotto in tenda
3- ti ho mandato la ricetta del patè
ciauz :wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Booo » mer ott 13, 2004 13:01 pm

passolento ha scritto:1- ho sentito la padrona, ok partenza per BISM venerdì ore 13.00 (fuggirò da studio e verrò sù in gessato grigio :lol: )
2- ok pernotto in tenda

1) Io partirei in mattinata.
2) Non ricordo ci siano campeggi in zona.
3) Sono a dieta!!!!! :oops:
Booo

Images: 6

Messaggioda fab » mer ott 13, 2004 13:12 pm

Booo ha scritto:
passolento ha scritto:1- ho sentito la padrona, ok partenza per BISM venerdì ore 13.00 (fuggirò da studio e verrò sù in gessato grigio :lol: )
2- ok pernotto in tenda

Ma che te chiami fab?! 8O
Comunque se partiamo all'una andiamo tutti insiemee smezziamo la benzina a non sentirla proprio!!! io sono daccordo su tutti i punti, soprattutto sulla ricetta del patè! :wink: Per i campeggi Matteo. ci dici qualcosa che è il momento di concretizzare!!! :D

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda matteo. » mer ott 13, 2004 13:15 pm

campeggio libero ovunque vogliate se la tenda viene messa verso sera e tolta la mattina...altrimenti c'e' il campeggo in paese...non so se e' aperto...
matteo.

Messaggioda Roberto » mer ott 13, 2004 13:15 pm

fab ha scritto:
Booo ha scritto:
2- ok pernotto in tenda

Ma che te chiami fab?! 8O
Comunque se partiamo all'una andiamo tutti insiemee smezziamo la benzina a non sentirla proprio!!! io sono daccordo su tutti i punti, soprattutto sulla ricetta del patè! :wink: Per i campeggi Matteo. ci dici qualcosa che è il momento di concretizzare!!! :D
Io e famiglia partiamo il venerdì sera, credo da roma, dopo la terapia di giuliana, che finisce alle 18,30, saremo in zona villa ada. Se qualcuno si accoda, partiamo assieme!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni