Per il prossimo vediamo...avevo proposto una cosa a Grizzly ma porta via due giorni e forse non può...nel caso ci vediamo in Valle dell'Orco.

da Payns » ven mag 18, 2007 8:56 am
da scheggia » ven mag 18, 2007 9:43 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Maremma carciofa... ma è vero che il we l'è di nuovo brutto su lì...?
dai cerca di esserci pure te! io se organizziamo mi faccio il 27 ed il 28 al muzio!
Se riesco volentierissimamente... ma al momento nun saccio ancora...
da scheggia » ven mag 18, 2007 9:45 am
najaru ha scritto:scheggi ma perché ti vuoi calare dall alto? comnque non penso
per il week end dopo io mi sto organizzando per salire in valle dell orco ma posso fare solo venerdi e sabato perche domenica pomeriggio ho un battesimo del kaiser!!!!!! ogni volta che prove per l orco ho uno di sti rompimenti di coglioni!!!!!
da scheggia » ven mag 18, 2007 9:45 am
Payns ha scritto:Io questo WE sono a Traversella. Il polpaccio fa ancora male e non posso sforzarlo. Approfitto della pausa forzata per insegnare alla signora payns e alla piccola Payns i primi rudimenti delle discese in doppia.![]()
Per il prossimo vediamo...avevo proposto una cosa a Grizzly ma porta via due giorni e forse non può...nel caso ci vediamo in Valle dell'Orco.
da paolo s4 » ven mag 18, 2007 10:58 am
da scheggia » ven mag 18, 2007 11:01 am
paolo s4 ha scritto:Buondì cazzeggiatori dell'Ovest![]()
domani scalo (ciclisticamente)![]()
domani sera ho una cena alcolicamente impegnativa...![]()
domenica... boh!? Payns sei a Traversella, dunque...![]()
se c'è anche il vecchio tiranno, vengo a trovarvi, in veste di cazzaggiatore nullafacente.
Così, giusto per rompere le balle e farmi na bionda al rifugio
da Payns » ven mag 18, 2007 11:45 am
se c'è anche il vecchio tiranno, vengo a trovarvi, in veste di cazzaggiatore nullafacente.
da Payns » ven mag 18, 2007 12:08 pm
paolo s4 ha scritto:88 - 59 - 88![]()
da bonsai » ven mag 18, 2007 14:28 pm
Payns ha scritto:Io questo WE sono a Traversella. Il polpaccio fa ancora male e non posso sforzarlo. Approfitto della pausa forzata per insegnare alla signora payns e alla piccola Payns i primi rudimenti delle discese in doppia........
da Payns » ven mag 18, 2007 18:07 pm
bonsai ha scritto:Payns ha scritto:Io questo WE sono a Traversella. Il polpaccio fa ancora male e non posso sforzarlo. Approfitto della pausa forzata per insegnare alla signora payns e alla piccola Payns i primi rudimenti delle discese in doppia........
non dire niente neee(
![]()
)
da Cine » ven mag 18, 2007 19:09 pm
da c.caio » ven mag 18, 2007 19:35 pm
Cine ha scritto:paolo s4 ha scritto:Buondì cazzeggiatori dell'Ovest![]()
Una bella sgambata eh?![]()
Dopo una settimana di svacco vediamo come sono messo![]()
Cena alcolica??? e non mi dici nulla!anche se posso immaginare dove...
Dai Traversella domenica!
da lapiccolaPayns » ven mag 18, 2007 21:08 pm
da Payns » ven mag 18, 2007 21:11 pm
da Davide62 » ven mag 18, 2007 21:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.