Ergo se ci fosse qualcuno in loco mi farebbe piacere poterlo incontrare

da Davide62 » mar mag 15, 2007 18:22 pm
da paolo s4 » mar mag 15, 2007 22:16 pm
da scheggia » mer mag 16, 2007 7:02 am
Davide62 ha scritto:Ragazzi, domenica 27 cm (purtroppo domenicasabato devo lavorare
) vengo in valle dell'Orco, vorrei andare al Sergent.
da scheggia » mer mag 16, 2007 7:03 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:A Rorà... ? Nun saccio nada...
vergogna!!! ci sono due posticini... uno io lo conosco come palestra di roccia di rorà, dove vado, anche perché posso calarmi dall'alto ed arrampicare da solo, l'altro è i "mugniva" con un settore chiamato vomero/e veramente tosto, un anfiteatro strapiombante! se la memoria non mi inganna, quindi puoi trovare vie facili IV e dure, mi ricordo 7c, degli amici mi hanno detto che ci dovrebbe essere anche qualcosa in più! se esse 4 vuol farsi un giro, io per ora giro su cose mooooolto più facilie possibilmente non strapiombanti che sennò la schiena reclama
Ma ti zes mat!!7c e più... io son 'n'alpinista classico... per me il IV è già impegnativo... un signor grado... non conosco quei posti lì che dici e nemmeno ci tengo a conoscerli... mi basta (e avanza) Finale per le acrobazie...
da najaru » mer mag 16, 2007 8:53 am
Davide62 ha scritto:Ragazzi, domenica 27 cm (purtroppo domenicasabato devo lavorare
da najaru » mer mag 16, 2007 8:55 am
da scheggia » mer mag 16, 2007 9:25 am
najaru ha scritto:ho!in questo nord ovest nessuno parla mai di triora! ci sono vie lunghe massi e falesia..............
ciao ciao
da najaru » mer mag 16, 2007 12:08 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:ho!in questo nord ovest nessuno parla mai di triora! ci sono vie lunghe massi e falesia..............
ciao ciao
parlane tu se la frequenti! io non so manco dove sia, come penso tu non sappia i posti che frequento io!
dai a giugno me la presenti, invece di finale andiamo lì!
da scheggia » mer mag 16, 2007 12:18 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:ho!in questo nord ovest nessuno parla mai di triora! ci sono vie lunghe massi e falesia..............
ciao ciao
parlane tu se la frequenti! io non so manco dove sia, come penso tu non sappia i posti che frequento io!
noooo non vale la pena non é di certo comparabile a finale. meriti il massimo...io cmq finale non é che conosco tanto perché é very difficult
da najaru » mer mag 16, 2007 12:40 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:ho!in questo nord ovest nessuno parla mai di triora! ci sono vie lunghe massi e falesia..............
ciao ciao
noooo non vale la pena non é di certo comparabile a finale. meriti il massimo...io cmq finale non é che conosco tanto perché é very difficult
allora è meglio se ce ne stiamo alla larga del veri difficult!
da scheggia » gio mag 17, 2007 6:54 am
da scheggia » gio mag 17, 2007 13:12 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:ho!in questo nord ovest nessuno parla mai di triora! ci sono vie lunghe massi e falesia..............
ciao ciao
allora è meglio se ce ne stiamo alla larga del veri difficult!
senza esagerare.....ma infatti li vicino cé la nuova finale ALBENGA TOIRANO ma anche li non conosco tantissimo é tutto abbastanza nuovo
da grizzly » gio mag 17, 2007 17:42 pm
da scheggia » gio mag 17, 2007 17:53 pm
grizzly ha scritto:Maremma carciofa... ma è vero che il we l'è di nuovo brutto su lì...?
da scheggia » gio mag 17, 2007 18:05 pm
grizzly ha scritto:Maremma carciofa... ma è vero che il we l'è di nuovo brutto su lì...?
da grizzly » gio mag 17, 2007 21:10 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Maremma carciofa... ma è vero che il we l'è di nuovo brutto su lì...?
dai cerca di esserci pure te! io se organizziamo mi faccio il 27 ed il 28 al muzio!
da najaru » ven mag 18, 2007 7:33 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.