yinyang ha scritto:ma perchè non le scrivete voi le previsioni sul forum ecchecazzo!

previsioni per gingogiango, personalizzate, a prova di milanese insomma
allora....
stamane la temperatura nel lecchese è di 8°, si.. ottogradicentigradi!
alzandomi dal letto, dopo una 10ina di minuti ha cominciato a scorrermi fluidamente... sangue da naso;
indice di alta pressione!!!
per uscire cerco le scarpe che, guardando fuori mi accorgo aver lasciato in giardino ieri sera quando mi son messo a smanettare co'piante&erbette....
le metto, son bagnate;
indice che sta piovendo!!!
esco e mi bagno parecchio, la cosa mi infastidisce assai, rientro a prendere il cappello;
indice che sta piovendo moooolto!!!
venendo in ufficio mi vedo costretto ad accendere i tergicristalli, ripetutamente;
indice che continua a piovere!!!
ora in ufficio sento le auto che *nuotano*, annaspano in ca.2-4 cm di acqua al suolo;
indice che piove a dirotto!!!
previsione ed evoluzione per la giornata;
si raccomanda caldamente ai gingogianghi di prendere una bella giornata di ferie da dedicare allo sport preferito; attaccarsi a sassi max 20-22mt.
Luogo consigliato; lecchese, visto gli alti indici di miglioramento dati dall'alta pressione misurata.
buona giornata
Topocane
ps. ahh, dimenticavo; grignetta e resegone sembran belli spolverati di bianco.... 'nata volta!!!

quindi, ovviamente, si consiglian falesie dell'alta valsassina.. per godersi appieno il paesaggio!