Raduno al Gran Sasso! 17-18 luglio

Messaggioda grizzly » ven lug 16, 2010 15:14 pm

Io ho già riempito le borsone ikea... le mie borse da viaggio di barbun-climber... :lol:
Ho spolverato il pad...
Preparato la cassetta di vinelli doc...
Appena cala un po' il sole... roarrrrrr... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Gibolla » ven lug 16, 2010 15:40 pm

grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto:Carissimi, buon raduno :!:

Scrissi che avrei fatto l'impossibile per parteciparvici ma non è bastato :evil:

Spero nell'autunnale.....

Buon viaggio a Grizzly :smt023
Baci a Raven :wink:
e un'abbraccio a tutti gli altri :D

Nordovesti malefici... :evil: mi lasciate solo ad affrontare viaggi temerari... in tere incognite... pullulanti de briganti, babbari, chiromanti...
Affronterò furiose intemperie, duri cimenti, guaderò impetuosi fiumi, attraverserò praterie di arida desolazione, scalerò vette ardite... e voi lassù... sempre e solo davanti alla tivvù... :roll: ... :lol:

Que dìte :oops: ....tjè rasùn :cry: ..... ma sa cambia :!:

Io non dispero :wink:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda Raven » ven lug 16, 2010 15:45 pm

Gibolla ha scritto:
grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto:Carissimi, buon raduno :!:

Scrissi che avrei fatto l'impossibile per parteciparvici ma non è bastato :evil:

Spero nell'autunnale.....

Buon viaggio a Grizzly :smt023
Baci a Raven :wink:
e un'abbraccio a tutti gli altri :D

Nordovesti malefici... :evil: mi lasciate solo ad affrontare viaggi temerari... in tere incognite... pullulanti de briganti, babbari, chiromanti...
Affronterò furiose intemperie, duri cimenti, guaderò impetuosi fiumi, attraverserò praterie di arida desolazione, scalerò vette ardite... e voi lassù... sempre e solo davanti alla tivvù... :roll: ... :lol:

Que dìte :oops: ....tjè rasùn :cry: ..... ma sa cambia :!:

Io non dispero :wink:

neanche io e magari nel frattempo l'elisir verde si perfeziona ulteriormente raggiungendo incredibili poteri e aromi che mai altro succo d'erbe potrà vantare di possedere! 8)
Raven

Images: 29

Messaggioda Roberto » ven lug 16, 2010 16:22 pm

Noi partiamo alle 18 e 14 minuti, 37 secondi, 46 decimi, 68 centesimi e pochi millesimi, saremo a Intermesoli verso le 21,
Facciamo alle 21 nella piazzetta della chiessa di Intermesoli, che casa di Giusepprenoble è li vicino.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Tato » ven lug 16, 2010 20:16 pm

Ore 20.00 Prati di Tivo, Tato c'è! :wink:

Immagine

Immagine
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda Roberto » dom lug 18, 2010 21:53 pm

Abbiamo scalato, mangiato e bevuto, ma soprattutto ci siamo divertiti tanto. Ringrazio tutti i partecipanti per la carica di simpatia, vederci per stare insieme è un piacere difficilmente raccontabile in un post :D
Roberto

Messaggioda Tato » dom lug 18, 2010 21:53 pm

Tato è rientrato :wink:

raduno ben riuscitisimo e impegnativo ... tante emozioni ...

un grazie GIGANTE al mitico Batman che mi ha adottato e fatto fare delle vie e un giro veramente bello!

Un altro grande ringraziamento a Grenoble per l'ospitalità, ma da lui torno solo dopo che avrà ucciso le sue vicina di casa :lol:

... poi il resto lo racconteremo un po' alla volta 8)
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Messaggioda Roberto » dom lug 18, 2010 22:21 pm

Bat ha raggirato in modo perfido il povero Tato, in partica anzichè il percorso che tutti normalmenete farebbero per arrivare all' attacco e scendere dalla via, hanno fatto il giro completo del gruppo montuoso 8)
Roberto

Messaggioda Tato » dom lug 18, 2010 22:22 pm

Roberto ha scritto:Bat ha raggirato in modo perfido il povero Tato, in partica anzichè il percorso che tutti normalmenete farebbero per arrivare all' attacco e scendere dalla via, hanno fatto il giro completo del gruppo montuoso 8)

ho ancora i piedi che fumano!!! :lol:
Tato

Messaggioda Roberto » dom lug 18, 2010 23:50 pm

Albertograia su la "Salatini-marsala Florio"

Immagine

Raven alle porte dell' universo

Immagine

sempre Alberto all' uscita della Saladini-Florio

Immagine

passeggiata sotto la frana del 2006 sul IV Pilastro

Immagine
Roberto

Messaggioda Dr.GrenoBBle » lun lug 19, 2010 1:17 am

Tato ha scritto: da lui torno solo dopo che avrà ucciso le sue vicina di casa :lol:

Porta il Drugo così facciamo un unico mucchio. :lol: :lol:
Dr.GrenoBBle

Messaggioda Dr.GrenoBBle » lun lug 19, 2010 1:19 am

Che stanchezza...domani posto qualche foto della cena. ;)
Dr.GrenoBBle

Messaggioda Tato » lun lug 19, 2010 7:57 am

per Fabri e Grizzly

FOG

Paolo Bongianni e Bruno Vitale, 9 luglio 1994. La via sale lungo il pilastro delimitato a destra dalla via "X" e a sinistra dalla via "Che Guevara" . Utili dadi medio-piccoli , cordini, un paio di friend grandi per il diedro- fessura del terzo tiro. Sviluppo 180 metri. Difficoltà TD con passaggi fino al VI L?attacco è sotto la verticale di uno spit con cordino giallo posto su una bella placca grigia. Si sale lungo la placca con difficoltà crescenti (3 spit) fino ad una zona più facile. Sosta su due spit in una nicchia (30 metri, VI, sopra il terzo spit passo fortemente morfologico; per i più bassi di 1,75 metri almeno VI+ /VII-) Si prosegue dritti a uno spit e si supera uno strapiombo con fessura che muore in placca ( clessidra), si continua tenendosi a destra di un diedr-fessura (chiodo) si supera una placca (spit) e si raggiunge una sosta con chiodo e spit sopra grandi blocchi (35 metri, VI) Si traversa a sinistra, si supera un diedro fessura ( IV e V+ sostenuto utili friend o dadi medio grandi) e si raggiunge la sommità delpilastro. Si sale la sovrastante parete tenendosi a destra di un evidente rivolo (varie clessidre) fino a una sosta. Si sale il pilastro sovrastente delimitato da due canali. Si sale al la base della grande placconata (20 metri , sosta a sinistra con spit e chiodo) Si supera uno strapiombino (chiodo) , poi dritti su placca verticale con grossi buchi (2 chiodi) segue un tratto delicato sulla destra di un diedro. , si oltrepassa un canale, si sale dritti in fessura che incide la placca. Sosta al termine (50 metri V+ e VI). Da qui iniziano le 5 doppie che riportano fino alla base.

... meno male che c'era tutto!!! :lol: :lol: :lol:
Tato

Messaggioda grizzly » lun lug 19, 2010 8:30 am

Millecinquecentochilometri... 8O ... ma merita farne anche di più... :P :P WE G R A N D I U S ! ! !
grizzly

Messaggioda grizzly » lun lug 19, 2010 8:31 am

Tato ha scritto:per Fabri e Grizzly... meno male che c'era tutto!!! :lol: :lol: :lol:

:evil: ... Al GS hanno un ben strano concetto di via moderna spittata... quasi quasi arivo giù con un Makita... 8) ... :lol:
grizzly

Messaggioda albertograia » lun lug 19, 2010 8:57 am

come al solito al GS tempo pessimo fatta la via sotto la pioggia torrenziale, i viscidi e repulsivi camini della via trasformati in cascate copiose e freddisiime, fortuna che il mio fisico temprato dalle doccie fredde e i bagni nella vasca piena di ghiaccio, mi ha permesso di attraversare indenne le difficolta, le dita per il gelo sceso improvviso, non avevano più sensibilita e la pelle inizia a spaccarsi, macchiavo i pochi appigli con il mio sangue creando un lugubre sentiero verticale :roll:
incastrato elegantemente (se fà pe di!!) nelle fessure, strisciavo per vincere la parete, lei me guardava sorniona(la parete intendo) ma io affatto intimorito continuavo a strisciare nel fondo del budello, tra fulmini e grandine.
il mio compagno continuava a gridare "tu si pazzo tu si pazzo", e io con una luce di follia neglio occhi gridavo alla montagna "NON MI AVRAI, NON MI AVRAI" ma lei indiffereten continuava i suoi tentativi di scagliarmi nell'abisso poi...........................

me so svegliato c...o che incubo so tutto sudato 8O

gran bella giornata ragazzi peccato per chi non è venuto nel profondo sud
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda Tato » lun lug 19, 2010 9:01 am

:lol: :lol: :lol:
Tato

Messaggioda grizzly » lun lug 19, 2010 9:34 am

Sei entrato in un sogno de robbè... :lol:
grizzly

Messaggioda sastra » lun lug 19, 2010 9:35 am

Saluti a tutti quelli che ho conosciuto o incontrato domenica mattina e non ho potuto risalutare la sera ..... noi vecchietti siamo scesi soltanto alle 16:30.
sastra

Images: 8

Messaggioda Tato » lun lug 19, 2010 9:58 am

La mia prima via al GS: "Olandese Volante" :wink:

Capocordata il pipistrello volante Batman!!! :D

Immagine

la fata ordinata Raven :smt058

Immagine

e l'apprendista e ff Tato :smt041

Immagine
Tato

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni