Ho spolverato il pad...
Preparato la cassetta di vinelli doc...
Appena cala un po' il sole... roarrrrrr...

da grizzly » ven lug 16, 2010 15:14 pm
da Gibolla » ven lug 16, 2010 15:40 pm
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Carissimi, buon raduno![]()
Scrissi che avrei fatto l'impossibile per parteciparvici ma non è bastato![]()
Spero nell'autunnale.....
Buon viaggio a Grizzly![]()
Baci a Raven![]()
e un'abbraccio a tutti gli altri
Nordovesti malefici...mi lasciate solo ad affrontare viaggi temerari... in tere incognite... pullulanti de briganti, babbari, chiromanti...
Affronterò furiose intemperie, duri cimenti, guaderò impetuosi fiumi, attraverserò praterie di arida desolazione, scalerò vette ardite... e voi lassù... sempre e solo davanti alla tivvù......
da Raven » ven lug 16, 2010 15:45 pm
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Carissimi, buon raduno![]()
Scrissi che avrei fatto l'impossibile per parteciparvici ma non è bastato![]()
Spero nell'autunnale.....
Buon viaggio a Grizzly![]()
Baci a Raven![]()
e un'abbraccio a tutti gli altri
Nordovesti malefici...mi lasciate solo ad affrontare viaggi temerari... in tere incognite... pullulanti de briganti, babbari, chiromanti...
Affronterò furiose intemperie, duri cimenti, guaderò impetuosi fiumi, attraverserò praterie di arida desolazione, scalerò vette ardite... e voi lassù... sempre e solo davanti alla tivvù......
Que dìte....tjè rasùn
..... ma sa cambia
![]()
Io non dispero
da Roberto » ven lug 16, 2010 16:22 pm
da Tato » ven lug 16, 2010 20:16 pm
da Roberto » dom lug 18, 2010 21:53 pm
da Tato » dom lug 18, 2010 21:53 pm
da Roberto » dom lug 18, 2010 22:21 pm
da Tato » dom lug 18, 2010 22:22 pm
Roberto ha scritto:Bat ha raggirato in modo perfido il povero Tato, in partica anzichè il percorso che tutti normalmenete farebbero per arrivare all' attacco e scendere dalla via, hanno fatto il giro completo del gruppo montuoso
da Roberto » dom lug 18, 2010 23:50 pm
da Dr.GrenoBBle » lun lug 19, 2010 1:17 am
Tato ha scritto: da lui torno solo dopo che avrà ucciso le sue vicina di casa![]()
da Tato » lun lug 19, 2010 7:57 am
da grizzly » lun lug 19, 2010 8:30 am
da grizzly » lun lug 19, 2010 8:31 am
Tato ha scritto:per Fabri e Grizzly... meno male che c'era tutto!!!![]()
![]()
da albertograia » lun lug 19, 2010 8:57 am
da Tato » lun lug 19, 2010 9:01 am
da sastra » lun lug 19, 2010 9:35 am
da Tato » lun lug 19, 2010 9:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.