Omselvadegh ha scritto:no, ha detto che mi lascia libero....di bere, cazzeggiare, con il mio caro mik....

da n!z4th » lun lug 07, 2008 21:51 pm
Omselvadegh ha scritto:no, ha detto che mi lascia libero....di bere, cazzeggiare, con il mio caro mik....
da elenapollo » mar lug 08, 2008 8:17 am
n!z4th ha scritto:Altri partecipanti![]()
da Gibolla » mar lug 08, 2008 8:41 am
elenapollo ha scritto:mi spiace, ma è troppo a ridosso della partenza per l'india...sarò là che litigo con il sacco a pelo che non vorrà stare nel sacchetto piccolo visto che è un anno che è in quello da riposo....![]()
e poi a pesare e ripesare i sacconi....uff! ma vi penso, tranquilli!
se organizzate qualcosa a settembre/ottobre, parteciperò e con dolci al seguito, ok?
da elenapollo » mar lug 08, 2008 10:16 am
Gibolla ha scritto:elenapollo ha scritto:mi spiace, ma è troppo a ridosso della partenza per l'india...sarò là che litigo con il sacco a pelo che non vorrà stare nel sacchetto piccolo visto che è un anno che è in quello da riposo....![]()
se organizzate qualcosa a settembre/ottobre, parteciperò e con dolci al seguito, ok?
In autunno si terrà il raduno dei Santi...Bevitori![]()
Tienti pronta
da das » mar lug 08, 2008 10:29 am
elenapollo ha scritto:n!z4th ha scritto:Altri partecipanti![]()
mi spiace, ma è troppo a ridosso della partenza per l'india...sarò là che litigo con il sacco a pelo che non vorrà stare nel sacchetto piccolo visto che è un anno che è in quello da riposo....![]()
da elenapollo » mar lug 08, 2008 11:06 am
das ha scritto:elenapollo ha scritto:n!z4th ha scritto:Altri partecipanti![]()
mi spiace, ma è troppo a ridosso della partenza per l'india...sarò là che litigo con il sacco a pelo che non vorrà stare nel sacchetto piccolo visto che è un anno che è in quello da riposo....![]()
ragazzi i dolci da elena li passo a prendere io tanto abitiamo vicini
da das » mar lug 08, 2008 11:13 am
elenapollo ha scritto:das ha scritto:elenapollo ha scritto:n!z4th ha scritto:Altri partecipanti![]()
ragazzi i dolci da elena li passo a prendere io tanto abitiamo vicini
giù le zampe te!![]()
ve li porto io alla prima occasione...settembre direi!
sempre che il tuo omonimo, residente in quel di brusnengo, non mi disperda tra ladakh-kashmir...
da n!z4th » mar lug 08, 2008 12:02 pm
da n!z4th » mar lug 08, 2008 12:25 pm
da lavaleria°__° » mar lug 08, 2008 15:09 pm
da lavaleria°__° » mar lug 08, 2008 18:51 pm
da Omselvadegh » mar lug 08, 2008 19:08 pm
lavaleria°__° ha scritto:scusa?!?!?!?!!?!
![]()
![]()
allora il raboso me lo bevo io
e la torta che volevo portare..beh
la regalo a qualceh sconosciuto in treno
TZE!
da n!z4th » mar lug 08, 2008 19:52 pm
da Cine » mar lug 08, 2008 20:43 pm
Gibolla ha scritto:elenapollo ha scritto:mi spiace, ma è troppo a ridosso della partenza per l'india...sarò là che litigo con il sacco a pelo che non vorrà stare nel sacchetto piccolo visto che è un anno che è in quello da riposo....![]()
In autunno si terrà il raduno dei Santi...Bevitori![]()
Tienti pronta
da elenapollo » mar lug 08, 2008 20:56 pm
lavaleria°__° ha scritto:scusa?!?!?!?!!?!
![]()
![]()
TZE!
da das » mar lug 08, 2008 22:43 pm
elenapollo ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:scusa?!?!?!?!!?!
![]()
![]()
TZE!
brava! non portarci nulla e fatevi venire a prendere!![]()
hop hop ometti, sgambettare, su!
da scheggia » mer lug 09, 2008 8:10 am
da n!z4th » mer lug 09, 2008 8:14 am
scheggia ha scritto:ma il 24 e 25 chi siamo???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.