Alla prossima, companeros!!!

da HappyFra » lun ott 09, 2006 0:32 am
da clod » lun ott 09, 2006 0:33 am
xee ha scritto: Oggi Itaca nel sole + Tempi moderni.
da xee » lun ott 09, 2006 0:40 am
ste_manto ha scritto:xee ha scritto:Miiiiiiiiii se non lavoro VENGO
vedere per credere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da abrax » lun ott 09, 2006 9:23 am
da grizzly » lun ott 09, 2006 10:13 am
da lingerie » lun ott 09, 2006 10:23 am
da Maxxo » lun ott 09, 2006 10:27 am
lingerie ha scritto:
grazie a tutti x la stupenda giornata.....![]()
anch'io sono scappato senza salutare ....ma con giustifica.....
da Maurizio » lun ott 09, 2006 10:32 am
ivnc1980 ha scritto:Maurizio ha scritto:bravo! Dicevano che si era rotta una tacca all'inizio e che è più dura di 6c+. L'ho rifatta 2 anni fa...effettivamente...![]()
tu che dici?
io l'ho sempre fatta negli ultimi 2 anni, non sò come era prima, in effetti la partenza è un pò duretta per essere un 6c+,confrontandolo anche alla prima parte del tiro GLI ANGELI DELLA MORTE,gradato sempre 6c+ ma deciamente più facile dell' EROE DEI DUE MONDI.
da xee » lun ott 09, 2006 10:42 am
Maurizio ha scritto:PS2 coxi xee ti sei paxxata con l'orecchio![]()
hai fatto bene, xexto xenxo femminile??
![]()
![]()
da Payns » lun ott 09, 2006 10:57 am
da Payns » lun ott 09, 2006 11:01 am
maxxo ha scritto:mizziga Bepy, sei tirato dabbbbestia, non si vede neanche........la panza
da Maurizio » lun ott 09, 2006 11:04 am
xee ha scritto:No no e' stato un caso alla fine.
C'era la coda sia per il primo tiro di Itaca che per quello della via dell'orecchio.
La coda su Itaca era piu' breve e quindi la scelta e' stata naturale![]()
![]()
![]()
da paolo s4 » lun ott 09, 2006 11:09 am
da Paolo Marchiori » lun ott 09, 2006 11:13 am
paolo75 ha scritto:Bellissima la valle dell'orco.Voglio ritornarci! però bisogna dire a Maurizio di rivedere un po' i gradi della guida...oggi abbiamo attaccato la Locatelli e sul primo tiro di V+ abbiamo preso una tale bastonata sui denti che forse a "qualcuno" qui sopra saranno fischiate le orecchie per le nostre imprecazioni.
![]()
da ghisino » lun ott 09, 2006 11:17 am
xee ha scritto:Ma io sono proplacca
da clod » lun ott 09, 2006 11:18 am
xee ha scritto: Ma io sono proplacca
maxxo ha scritto:ma chi quel ricchione accosciato, quello con la zucca pelata? che bruttooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
maurizio ha scritto:Per il primo tiro della Locatelli non vi so dire, però so che in questi ultimi anni avevano fatto una variante, magari siete finiti su quella
da clod » lun ott 09, 2006 11:20 am
ghisino ha scritto:xee ha scritto:Ma io sono proplacca
allora il prossimo forum-raduno lo si fa QUI :
da grizzly » lun ott 09, 2006 11:23 am
Maurizio ha scritto: Grizzly che passa nel buco della Locatelli?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora che orso è?
da grizzly » lun ott 09, 2006 11:24 am
Paolo Marchiori ha scritto:
anch'io ho fatto fischiare le orecchie a qualcuno salendo il primo tiro della Locatelli.
![]()
![]()
eccomi qui lo scorso luglio...notare la faccia sofferente, prego!
da xee » lun ott 09, 2006 11:24 am
Maurizio ha scritto:Hai visto sul secondo tiro di Itaca la roccia argentata? E' incredibile. Su quella placca ci devono essere delle particolari intrusioni di mica che la fanno brillare al sole. Anche se a volte le scarpette scivolano![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.