cvigna ha scritto:grizzly ha scritto:cvigna ha scritto:....il risultatoDirei all'altezza del GATTONE.........che dal forno ha estratto nell'ordine:
- una profumata torta speziata alle mele (sullo stile delle torte speziate altoatesine) succesivamente servita calda con cremina all'uovo
- dei friabilissimi biscottoni alla farina di mandorle e cannella
- dei golossissimi frollini al miele e zucchero di canna
Tranquillo Griz.....di questi ultimi ne ho fatti in abbondanza (4 teglie!!!) ed ho già messo da parte in una scatola di latta la tua razione.......però non far passare troppo tempo....il Gattone è goloso ed pure circondato da golosastri![]()
Arf? arf?miele? miele? miele? ma voglio anche la torta
speziata? e i biscottoni di mandorle
e cannella? uhhhhhh? gnammmmmm?
![]()
...
E chi sono sti golosastri? ? GRRRRRRRRRRRRRRRGRRRRRRRRRRRRRRRRR...
![]()
.......spiacente.......torta già 'spazzolata' (manca una fetta che questa sera finirà dritta dritta nel mio pancino
) e biscotti alle mandorle.....regalati all'amichetto......però i tuoi biscottini al miele li ho messi da parte
Bene , bene ...

vedo che facciamo grandi progressi nella tecnica di scalata ai "Pan di Zucchero "(:idea: adesso accicapito

Dalle nostre parti , invece , i continui ed estenuanti sforzi ci hanno fatto fare grandissimi progressi nella progressione su terreno misto ...
... si ma misto griglia

ciao mamo