grizzly ha scritto: a Perti
tela faresti una surfatina ?

da Giorgio Travaglia » gio nov 11, 2010 17:07 pm
grizzly ha scritto: a Perti
da grizzly » gio nov 11, 2010 17:12 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
da casaro » gio nov 11, 2010 17:12 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Ma le falesie dove eravamo stati l'altra volta....mi sembra del Sole e della Luna o qualcosa del genere sono in tutt'altra zona...?...quelle avevano anche gradi potabili e roccia bella....anzi roccia fin troppo abrasiva a volte...la Casara è arrivata a Casa che sembrava avesse litigato conun gatto!!![]()
....se ci fossero altre robine del genere sarebbe 'na manna, poi va bene anche andare sul duro tanto le corde le portate su voi che siete graaaaaaam!!!
![]()
Il Sole e la Luna sono dalla parte di Boragni. Non sono certo male. L'unica question è che essendoci chi vuole andare su vie di più tiri lì intorno non ce ne sono... invece a Perti praticamente sono a fianco dei monotiri.
da Giorgio Travaglia » gio nov 11, 2010 17:14 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
Guarda, domenica scorsa avevo quasi convinto un socio...![]()
Poi abbiamo invece optato silenziosamente per l'ascesi mistica siddhartiana...
da grizzly » gio nov 11, 2010 17:16 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
e com'è andato l'ultimo muretto ?
da grizzly » gio nov 11, 2010 17:18 pm
casaro ha scritto: beh allora visto che sabato sembra che il meteo sia più clemente si può andare a Perti ed ognuno fa quello che più gli aggrada, e domenica visto che pare faccia un po' più schifo il tempo si può scegliere qualche falesietta del genere.
Alla fine va tutto bene, a me m'interessa principalmente della cena!!![]()
![]()
da Giorgio Travaglia » gio nov 11, 2010 17:18 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
Bravo, mi commuove la tua preparasiun... vuol dire che ti ha bastonato pure a te...![]()
Niente... è andata che abbiamo tirato fori la sapienza antica... dei vekki alpinisti......
da grizzly » gio nov 11, 2010 17:22 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
Bravo, mi commuove la tua preparasiun... vuol dire che ti ha bastonato pure a te...![]()
Niente... è andata che abbiamo tirato fori la sapienza antica... dei vekki alpinisti......
nonostante la mia tendenza alle sapienze antiche mi spiace deluderti ma alla fine l'ho spuntata..
da grizzly » gio nov 11, 2010 17:25 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
da Giorgio Travaglia » gio nov 11, 2010 17:25 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
E poi c'è sempre ancora l'Alba...
da grizzly » gio nov 11, 2010 17:30 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
eh ma il l'alba l'ho gia avvistata...
da Giorgio Travaglia » gio nov 11, 2010 17:33 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: a Perti
eh ma il l'alba l'ho gia avvistata...
Azzaruola...io sò ancor nelle tenebre... anzi l'altro giorno che si ragionava tra surf ecc... non so manco come arrivarci dalla Giada?!??
da grizzly » gio nov 11, 2010 17:37 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:io avevo fatto un tiro di 6b che ha il passaggio chiave su un tetto ma per stare fresco l'avevo avitato con una traversino..poi arriva sulla cengia dove c'è la grottina e sosti . Sali a destra una paretina di 2 metri facili e arrivi sulla cengia superiore dove c'èe la sosta per fare il tiro. seno fai una via lunga e poi ti cali dal''alto e arrivi proprio alla sosta del tiro.
da Giorgio Travaglia » gio nov 11, 2010 17:42 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:io avevo fatto un tiro di 6b che ha il passaggio chiave su un tetto ma per stare fresco l'avevo avitato con una traversino..poi arriva sulla cengia dove c'è la grottina e sosti . Sali a destra una paretina di 2 metri facili e arrivi sulla cengia superiore dove c'èe la sosta per fare il tiro. seno fai una via lunga e poi ti cali dal''alto e arrivi proprio alla sosta del tiro.
L'ipotesi di calarmi non mi gusta...
Ergo devo poi capire qual'è il tiro iniziale che dici.
da Roberto » gio nov 11, 2010 18:09 pm
da grizzly » gio nov 11, 2010 18:14 pm
Roberto ha scritto:Tutte 'ste storie per una colazione, una seconda colazione, un aperitivo, un coctail pomeridiano, una cena, il caffè, l' ammazzacaffè e l' amaro.... che centrano le pareti, vie lunghe, monotiri ... io vengo a Finale per magnà e beve
da Roberto » gio nov 11, 2010 18:23 pm
Sono disponibile per i trasferimenti da bar a bar, tanto per cambiare aria, fino ad arrivare al ristorante, tanto per digerire gli aperitivigrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Tutte 'ste storie per una colazione, una seconda colazione, un aperitivo, un coctail pomeridiano, una cena, il caffè, l' ammazzacaffè e l' amaro.... che centrano le pareti, vie lunghe, monotiri ... io vengo a Finale per magnà e beve
Eddai... manco un po' di shopping sauvage??
da Raven » gio nov 11, 2010 18:37 pm
Roberto ha scritto:Sono disponibile per i trasferimenti da bar a bar, tanto per cambiare aria, fino ad arrivare al ristorante, tanto per digerire gli aperitivigrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Tutte 'ste storie per una colazione, una seconda colazione, un aperitivo, un coctail pomeridiano, una cena, il caffè, l' ammazzacaffè e l' amaro.... che centrano le pareti, vie lunghe, monotiri ... io vengo a Finale per magnà e beve
da grizzly » gio nov 11, 2010 18:38 pm
Roberto ha scritto:Sono disponibile per i trasferimenti da bar a bar, tanto per cambiare aria, fino ad arrivare al ristorante, tanto per digerire gli aperitivigrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Tutte 'ste storie per una colazione, una seconda colazione, un aperitivo, un coctail pomeridiano, una cena, il caffè, l' ammazzacaffè e l' amaro.... che centrano le pareti, vie lunghe, monotiri ... io vengo a Finale per magnà e beve
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.