Volevo venire anch'io! Ma venire a Roma per una pizza dopo aver preso una multa da 170 euro mi sembrava unpo' un lusso.

Ne fate un'altra presto?

da BBB » mer feb 22, 2006 21:29 pm
da KAZAN1975 » mer feb 22, 2006 21:34 pm
Carlo78 ha scritto:Maledetti goderecci taffiatori obesi ubriachi sbrodolati divertiti!!!
Volevo venire anch'io! Ma venire a Roma per una pizza dopo aver preso una multa da 170 euro mi sembrava unpo' un lusso.![]()
Ne fate un'altra presto?
da cuorpiccino » mer feb 22, 2006 22:48 pm
da KAZAN1975 » mer feb 22, 2006 23:15 pm
cuorpiccino ha scritto:Staranno girando a vuoto per Ariccia, se si sono incontrati in due o tre è già un miracolo...
da gug » mer feb 22, 2006 23:44 pm
da BBB » mer feb 22, 2006 23:44 pm
KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Maledetti goderecci taffiatori obesi ubriachi sbrodolati divertiti!!!
Volevo venire anch'io! Ma venire a Roma per una pizza dopo aver preso una multa da 170 euro mi sembrava unpo' un lusso.![]()
Ne fate un'altra presto?
mmm...racconta..racconta....![]()
che hai i nvestito un forzaitaliota???
![]()
hahah
da Buzz » gio feb 23, 2006 0:57 am
da Tocci » gio feb 23, 2006 1:15 am
da KAZAN1975 » gio feb 23, 2006 1:56 am
Tocci ha scritto:Ufff... sono risucito a fare la risalita sulle corde con un cordino solo... solo che mi sono sbagliato all'uscita sul ponte di Ariccia perché c'era nebbia e sono arrivato a Terracina...![]()
![]()
![]()
Che magnata, adddio tre settimane di dieta...! Bella serata, una trentina di forumisti romani assortiti dai tre ai 50 anni.... 8)
da Silvio » gio feb 23, 2006 4:11 am
ram| ha scritto:la cartina giusta è questa, cazzari ....
[img]http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=1
1453[/img]
da Roberto » gio feb 23, 2006 8:27 am
da ste_manto » gio feb 23, 2006 9:41 am
Roberto ha scritto:Mangiato male, speso troppo, confusione e compagnia cialtrona ... questa è l' ultima aripizza che faccio
da nove inseguito » gio feb 23, 2006 9:46 am
17 euro non mi sembrava troppo per quello che ve siete magnati!!!!!ste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:Mangiato male, speso troppo, confusione e compagnia cialtrona ... questa è l' ultima aripizza che faccio
roberto...... 32 forumisti romani..... già la premessa era pessima![]()
![]()
da Buzz » gio feb 23, 2006 9:52 am
da nove inseguito » gio feb 23, 2006 9:55 am
Buzz ha scritto:noveinseguito non è venuta... alla fine ha dato buca
ci è toccato pagare anche la sua parte, ormai prenotata!
![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio feb 23, 2006 9:59 am
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:noveinseguito non è venuta... alla fine ha dato buca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli!!!! mi ignori fino a tal punto???!!!???
![]()
![]()
![]()
aspè....se avete già pagato mi rivado a prendere i miei 17 euris ......vado!![]()
da trek2005 » gio feb 23, 2006 9:59 am
KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:porca vacca, quanto mi mancaaaaaaaaaa
![]()
![]()
?????
da nove inseguito » gio feb 23, 2006 10:02 am
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:noveinseguito non è venuta... alla fine ha dato buca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli!!!! mi ignori fino a tal punto???!!!???
![]()
![]()
![]()
aspè....se avete già pagato mi rivado a prendere i miei 17 euris ......vado!![]()
ahh ma è vero... si .... c'eri ...
![]()
scusa non ti riconoscevo... sei un pò ingrassata...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.