*MEMO* ha scritto:SPIEGA CON PAROLE TUE
non mi riferivo a te, *MEMO*, ma a 9intorcinato.
parla in ogni topic, ma proprio tutti, anche quelli su cui non è informata.
CALMA !!!
da Silvio » mer gen 18, 2006 23:46 pm
*MEMO* ha scritto:SPIEGA CON PAROLE TUE
da *MEMO* » mer gen 18, 2006 23:49 pm
da Donatello » mer gen 18, 2006 23:55 pm
*MEMO* ha scritto:APPUNTO CHIEDEVO PROPRIO A LEI....![]()
VUOLE FARE GHIACCIO, GLI FAI DELLE PROPOSTE E DICE PICCHE, MAH, A ME MI SA CHE VADO A CRESCIANO A FARE BOULDER....NO SCHERZO, MAGARI VADO AL MARE![]()
![]()
da trivi » gio gen 19, 2006 0:40 am
Donatello ha scritto:beh, proporre ghiaccio e rispondere picche... non vedo cosa ci sia di strano...
da paolo75 » gio gen 19, 2006 0:48 am
da Donatello » gio gen 19, 2006 0:52 am
paolo75 ha scritto::cry:![]()
![]()
Alla prossima ingoio il mause.
da paolo75 » gio gen 19, 2006 0:58 am
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto::cry:![]()
![]()
che è il mause?
da Donatello » gio gen 19, 2006 1:05 am
paolo75 ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto::cry:![]()
![]()
che è il mause?
Il mause è il mause, che te lo vengo a dire a te che è il mause, o lo sai o non lo sai. Tzè!
Ti piacerebbe saperlo, eh?![]()
da paolo75 » gio gen 19, 2006 1:10 am
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto::cry:![]()
![]()
che è il mause?
Il mause è il mause, che te lo vengo a dire a te che è il mause, o lo sai o non lo sai. Tzè!
Ti piacerebbe saperlo, eh?![]()
vabbeh, buon oppetito.
da Buzz » gio gen 19, 2006 9:56 am
trivi ha scritto:Donatello ha scritto:beh, proporre ghiaccio e rispondere picche... non vedo cosa ci sia di strano...
agghiacciante come battuta![]()
da Mr.Mojo » gio gen 19, 2006 10:27 am
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Donatello ha scritto:beh, proporre ghiaccio e rispondere picche... non vedo cosa ci sia di strano...
agghiacciante come battuta![]()
beh su ghiaccio... che pretendevi, una battuta bollente?
da Spider » gio gen 19, 2006 12:10 pm
andreaesse ha scritto:aiò fa esattamente questo:
venerdì pomeriggio guarda le previsioni meteo, se si prevede tempo decente, di sera alle 19 va via da lavoro, e alle 20 entra in autostrada al casello di verona nord in compagnia di trivi, paolo76, spider e spera anche di ivalle e montre, l'allegra compagnia fa tappa a cremona, carica eiaclimb e alle 23 è a finale in ostello-pensione/monte cucco.........per scalare a finale fino alla domenica
se invece i suddetti trivi, paolo76, spider ed eventuali ivalle, montre, eiaclimb preferiscono dormire al comodo calduccio dei loro quotidiani bivacchi domestici, allora si parte il sabato mattina, tipo alle 8 da verona nord
se invece si prevede pioggia![]()
........ci vediamo alla prossima!!!!
![]()
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 12:15 pm
Spider ha scritto:andreaesse ha scritto:aiò fa esattamente questo:
venerdì pomeriggio guarda le previsioni meteo, se si prevede tempo decente, di sera alle 19 va via da lavoro, e alle 20 entra in autostrada al casello di verona nord in compagnia di trivi, paolo76, spider e spera anche di ivalle e montre, l'allegra compagnia fa tappa a cremona, carica eiaclimb e alle 23 è a finale in ostello-pensione/monte cucco.........per scalare a finale fino alla domenica
se invece i suddetti trivi, paolo76, spider ed eventuali ivalle, montre, eiaclimb preferiscono dormire al comodo calduccio dei loro quotidiani bivacchi domestici, allora si parte il sabato mattina, tipo alle 8 da verona nord
![]()
quoto e sottoscrivo tutto!
Soprattutto il fatto che si decide venerdì pomeriggio!
Sia per il meteo, sia perchè c'ho un raffreddore della madonna...![]()
![]()
Comunque io parto venerdì sera, che c'ho già 3 ore di auto fino a verona.
Poi per me è uguaglio andar subito a finale o scaccolare casa al Montre e partire sabato mattina.
da Mr.Mojo » gio gen 19, 2006 12:17 pm
nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:andreaesse ha scritto:aiò fa esattamente questo:
![]()
![]()
Poi per me è uguaglio andar subito a finale o scaccolare casa al Montre e partire sabato mattina.
grande!!!! anche spider!!!!!
![]()
![]()
è un raduno coi fiNOCCHI e controfiNOCCHI!!!!
![]()
![]()
![]()
i ho lisciato all'ècole ora non mi sfuggirai!!!!![]()
![]()
da Spider » gio gen 19, 2006 12:17 pm
da clod » gio gen 19, 2006 12:18 pm
nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:andreaesse ha scritto:aiò fa esattamente questo:
![]()
![]()
grande!!!! anche spider!!!!!
![]()
![]()
è un raduno coi finocchi e controfinocchi!!!!
![]()
![]()
![]()
i ho lisciato all'ècole ora non mi sfuggirai!!!!![]()
![]()
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 12:19 pm
Spider ha scritto:Dimenticavo: io ESCLUSIVAMENTE falesia e rigorosamente riparata e al sole, di ghiaccio e freddo non me ne po'ffregà demeno!
(anche perchè con sto raffreddore...)
da clod » gio gen 19, 2006 12:20 pm
nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:Dimenticavo: io ESCLUSIVAMENTE falesia e rigorosamente riparata e al sole, di ghiaccio e freddo non me ne po'ffregà demeno!
(anche perchè con sto raffreddore...)![]()
come sei sofisticato....
![]()
![]()
ma tanto a te per la conquista della vetta non ti avevo mica invitato...
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 12:22 pm
bella bellissima darà tante soddisfazioni!!! non puoi mancare!!! ehm....il nome non lo so...chiedi a moio o a donatello.....clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:Dimenticavo: io ESCLUSIVAMENTE falesia e rigorosamente riparata e al sole, di ghiaccio e freddo non me ne po'ffregà demeno!
come sei sofisticato....
![]()
![]()
A Proposito, che vetta?
da Spider » gio gen 19, 2006 12:24 pm
clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:Dimenticavo: io ESCLUSIVAMENTE falesia e rigorosamente riparata e al sole, di ghiaccio e freddo non me ne po'ffregà demeno!
come sei sofisticato....
![]()
![]()
A Proposito, che vetta?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.