da grizzly » mar set 13, 2005 14:31 pm
da Skanner » mar set 13, 2005 14:34 pm
da grizzly » mar set 13, 2005 14:40 pm
da Skanner » mar set 13, 2005 14:41 pm
da grizzly » mar set 13, 2005 14:46 pm
da Skanner » mar set 13, 2005 14:59 pm
da Skanner » mer set 14, 2005 0:28 am
da grizzly » mer set 14, 2005 9:07 am
da Skanner » mer set 14, 2005 13:11 pm
da grizzly » mer set 14, 2005 13:46 pm
da dix » mer set 14, 2005 18:13 pm
da grizzly » mer set 14, 2005 18:40 pm
dix ha scritto:Faccia di bue puoi almeno rispondere......agli smsti pensavo galleggiante ormai gonfio e putrido dopo giorni a mollo in acqua stagnante
ho visto Igor 2 sabati fà con la fidanza a cumiana dove c'è del granito niente male....me l'ha fatto conoscere il Prusik quel posticino ci andiamo appena vieni su che ne pensi?ciau
da Skanner » mer set 14, 2005 23:51 pm
da grizzly » gio set 15, 2005 8:37 am
Skanner ha scritto:Gris ma dv abiti tu??
Domenica di nuovo a casa per pioggia??
da Skanner » gio set 15, 2005 13:43 pm
da Skanner » dom set 18, 2005 0:20 am
da cvigna » lun set 19, 2005 13:50 pm
Skanner ha scritto:Ehi margnifu...che tempo di mierda...![]()
Pero domani vado anke se piove a scala se no..
da grizzly » lun set 19, 2005 15:26 pm
cvigna ha scritto:....il risultatoDirei all'altezza del GATTONE.........che dal forno ha estratto nell'ordine:
- una profumata torta speziata alle mele (sullo stile delle torte speziate altoatesine) succesivamente servita calda con cremina all'uovo
- dei friabilissimi biscottoni alla farina di mandorle e cannella
- dei golossissimi frollini al miele e zucchero di canna
Tranquillo Griz.....di questi ultimi ne ho fatti in abbondanza (4 teglie!!!) ed ho già messo da parte in una scatola di latta la tua razione.......però non far passare troppo tempo....il Gattone è goloso ed pure circondato da golosastri![]()
da cvigna » lun set 19, 2005 16:17 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto:....il risultatoDirei all'altezza del GATTONE.........che dal forno ha estratto nell'ordine:
- una profumata torta speziata alle mele (sullo stile delle torte speziate altoatesine) succesivamente servita calda con cremina all'uovo
- dei friabilissimi biscottoni alla farina di mandorle e cannella
- dei golossissimi frollini al miele e zucchero di canna
Tranquillo Griz.....di questi ultimi ne ho fatti in abbondanza (4 teglie!!!) ed ho già messo da parte in una scatola di latta la tua razione.......però non far passare troppo tempo....il Gattone è goloso ed pure circondato da golosastri![]()
Arf? arf?miele? miele? miele? ma voglio anche la torta
speziata? e i biscottoni di mandorle
e cannella? uhhhhhh? gnammmmmm?
![]()
...
E chi sono sti golosastri? ? GRRRRRRRRRRRRRRRGRRRRRRRRRRRRRRRRR...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.