da ciocco » ven gen 24, 2014 10:54 am
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 11:00 am
da menestrello » ven gen 24, 2014 11:15 am
da uli » ven gen 24, 2014 11:23 am
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 11:32 am
menestrello ha scritto:ROCCIA!!!
SchErzi a parte ( che in questo forum è tutto un dire) non vorrei che si creassero problemi nel sito a pubblicare la locandina con l'immagine della mia bottiglia... Magari bisogna avere l'autorizzazione delle autorità di planet mountain. Sembra proprio pubblicità del mio vino...
da cristi » ven gen 24, 2014 11:33 am
da giubi_pd » ven gen 24, 2014 12:35 pm
EvaK ricevuto mail
rocciaforeveri
PIEDENERO ricevuto mail
tacchinosfavillantdgloria
triesteonsightn
fondei
Danilo
Pié ricevuto mail
Frasauro
Q ricevuto mail
sö drèc
menestrello ricevuto mail
coniglio
giubi_pd
ncianca ricevuto mail
funkazzista
uli ricevuto mail
Ciocco ricevuto mail
da PIEDENERO » ven gen 24, 2014 12:43 pm
da menestrello » ven gen 24, 2014 12:56 pm
cristi ha scritto:scusate, non seguo a causa mancanza di tempo. al seguente link vi sono ottime strutture a modici prezzi, tante in zona Caprino veronese e limitrofi
http://www.bedandbreakfastbaldogarda.it ... dasee.html
per la cena io direi o il Platano se si vuole spendere poco o cima 11 in loc. porcino se si vuole spendere di più (circa 30 neuri) o il vecchio forno a pazzon (se si è un bel numero si riesce a stare anche li sui 30 neuri)
da PIEDENERO » ven gen 24, 2014 13:16 pm
menestrello ha scritto:Per voi rampicatori faccio prezzi speciali! 16!!
da Drugo Lebowsky » ven gen 24, 2014 13:47 pm
cristi ha scritto:scusate, non seguo a causa mancanza di tempo. al seguente link vi sono ottime strutture a modici prezzi, tante in zona Caprino veronese e limitrofi
http://www.bedandbreakfastbaldogarda.it ... dasee.html
per la cena io direi o il Platano se si vuole spendere poco o cima 11 in loc. porcino se si vuole spendere di più (circa 30 neuri) o il vecchio forno a pazzon (se si è un bel numero si riesce a stare anche li sui 30 neuri)
da menestrello » ven gen 24, 2014 15:22 pm
da uli » ven gen 24, 2014 16:49 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
da triesteonsight » sab gen 25, 2014 8:17 am
menestrello ha scritto:Per voi rampicatori faccio prezzi speciali! 16!!
da menestrello » sab gen 25, 2014 8:31 am
da triesteonsight » sab gen 25, 2014 8:52 am
menestrello ha scritto:No! Ne ho solo 1 grande... Ognuno si porti un materassino da casa dai
da Danilo » sab gen 25, 2014 23:55 pm
giubi_pd ha scritto:aggiornato elenco mailEvaK ricevuto mail
rocciaforeveri
PIEDENERO ricevuto mail
tacchinosfavillantdgloria
triesteonsightn
fondei
Danilo
Pié ricevuto mail
Frasauro
Q ricevuto mail
sö drèc
menestrello ricevuto mail
coniglio
giubi_pd
ncianca ricevuto mail
funkazzista
uli ricevuto mail
Ciocco ricevuto mail
da #giacco# » dom gen 26, 2014 12:29 pm
da giorgiolx » dom gen 26, 2014 15:38 pm
menestrello ha scritto:No! Ne ho solo 1 grande... Ognuno si porti un materassino da casa dai
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.