arteriolupin ha scritto:Può essere... Anzi, ne sono sicuro...
Ma non puoi paragonare la seta (il Crodaiolo a scalare, il sottoscritto a mangiare e bere) con la lana caprina (tu in tutti lgi aspetti della vita, reale virtuale)....
wow...grazie mille
da giorgiolx » ven mar 19, 2010 15:31 pm
arteriolupin ha scritto:Può essere... Anzi, ne sono sicuro...
Ma non puoi paragonare la seta (il Crodaiolo a scalare, il sottoscritto a mangiare e bere) con la lana caprina (tu in tutti lgi aspetti della vita, reale virtuale)....
da arteriolupin » ven mar 19, 2010 15:44 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Può essere... Anzi, ne sono sicuro...
wow...grazie mille
da grizzly » ven mar 19, 2010 15:44 pm
arteriolupin ha scritto:... si fa il raduno Multimedale il 27 e 28. Punto.
da Giorgio Travaglia » ven mar 19, 2010 16:35 pm
grizzly ha scritto:arteriolupin ha scritto:... si fa il raduno Multimedale il 27 e 28. Punto.
Bueno. Io confermo. Salvo pioggia et diluvi...
Potrei confermare anche già per la grignettata...Però c'è un color smeraldo intravisto laggiù da definir prima ...
da Marco Anghileri » ven mar 19, 2010 18:59 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:arteriolupin ha scritto:... si fa il raduno Multimedale il 27 e 28. Punto.
Bueno. Io confermo. Salvo pioggia et diluvi...
Potrei confermare anche già per la grignettata...Però c'è un color smeraldo intravisto laggiù da definir prima ...
sci sci comefermo anche io..e anche per la grignettata-grignaiolata...
da arteriolupin » ven mar 19, 2010 19:14 pm
da giorgiolx » ven mar 19, 2010 20:15 pm
arteriolupin ha scritto:, dotato di uova...
Per cui consiglio di girare col caschetto......
da arteriolupin » sab mar 20, 2010 19:16 pm
da crodaiolo » sab mar 20, 2010 19:31 pm
arteriolupin ha scritto:Bene...
Cominciamo con la dichiarazione d'intenti e con le cordate...
da Giorgio Travaglia » sab mar 20, 2010 19:46 pm
crodaiolo ha scritto:ma come...m'hai già ciulato il drugo ?![]()
da crodaiolo » sab mar 20, 2010 19:56 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:crodaiolo ha scritto:ma come...m'hai già ciulato il drugo ?![]()
se sei sempre dell'idea io penserai ad una Gogna....sai tra genovesi ci si intende...
da giorgiolx » sab mar 20, 2010 20:01 pm
crodaiolo ha scritto:
Drugo Lebowsky - crodaiolo -> sulla rotta di Poseidone
da CMauri » sab mar 20, 2010 20:01 pm
da crodaiolo » sab mar 20, 2010 20:02 pm
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:
Drugo Lebowsky - crodaiolo -> sulla rotta di Poseidone
ahahahahahahhaahhaahhaha
da crodaiolo » sab mar 20, 2010 20:03 pm
CMauri ha scritto:Io ci sarei il sabato, preferibilmente da secondo, ho tutto il materiale ma il Medale per me è ancora vergine, qualcuno che mi svezza?
C.-
da giorgiolx » sab mar 20, 2010 20:07 pm
CMauri ha scritto:Io ci sarei il sabato, preferibilmente da secondo, ho tutto il materiale ma il Medale per me è ancora vergine, qualcuno che mi svezza?
C.-
da arteriolupin » sab mar 20, 2010 20:14 pm
crodaiolo ha scritto:ma come...m'hai già ciulato il drugo ?![]()
beh, io lo prenoto per domenica !
giusto oggi ho dovuto lasciare a metà una navigazione in Medale![]()
e, a meno che il nostro non soffra il mal di mare, pensavo di condurla in porto con lui
da arteriolupin » sab mar 20, 2010 20:17 pm
giorgiolx ha scritto:CMauri ha scritto:Io ci sarei il sabato, preferibilmente da secondo, ho tutto il materiale ma il Medale per me è ancora vergine, qualcuno che mi svezza?
C.-
34 anni, sei di lecco...e non sei mai andato sul medale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.