Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda Gibolla » gio mar 18, 2010 15:00 pm

rediquadri ha scritto:
grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto:Effettivamente, pure il meteo non promette bene :roll:

Hai già il meteo per il 27-28 marzo? 8O

Da questo sabato si riapre la porta atlantica, con quindi un bel transito di perturbazioni e fronti da W verso E che passeranno anche sul N Italia.
La depressione semipermanente d'Islanda si approfondirà sul N Atlantico, quindi è possibili aspettarsi una lunga serie di fronti e peturbazioni atlantiche.
Poi adesso è impossibile sapere se sabato 27 sarà perturbato o se sarà in una pausa tra una perturbazione e l'altra :wink: , però come dice Gibolla ci sono disrete possibilità di trovare un giorno perturbato vista le serie di fronti in arrivo.

Si vede che l'orso si è assuefatto agli effluvi liguri :smt025
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda grizzly » gio mar 18, 2010 16:24 pm

Mi arrendo di fronte a tanta scienza & conoscenza... :lol:
Io aspetto di guardare fuori dalla finestra per vedere che tempo fa... :lol:
E aspetto i loccals, i superloccals, i supernonloccals... che si pronuncino per il 27-28...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Marco Anghileri » gio mar 18, 2010 16:54 pm

grizzly ha scritto:Mi arrendo di fronte a tanta scienza & conoscenza... :lol:
Io aspetto di guardare fuori dalla finestra per vedere che tempo fa... :lol:
E aspetto i loccals, i superloccals, i supernonloccals... che si pronuncino per il 27-28...

x il 27-28...i loccals ed i superloccals..mettono cieli coperti e perturbati da gomiti rotti e caviglie distorte....si preannunciano decisi miglioramenti verso la seconda metà del mese di aprile :lol: :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda grizzly » gio mar 18, 2010 17:52 pm

Sorbole che armata brancaleon... :lol:
grizzly

Messaggioda giorgiolx » gio mar 18, 2010 18:20 pm

grizzly ha scritto:Sorbole che armata brancaleon... :lol:

direi armata brancaleone...e pure allo sbaraglio

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/Ry03wwuS4j8[/youtube]
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda grizzly » gio mar 18, 2010 18:26 pm

Proprio quella... Brancaleon... Branca branca branca... brancaleoooonn... :lol:
grizzly

Messaggioda crodaiolo » gio mar 18, 2010 19:58 pm

Marco Anghileri ha scritto:...è un pò di tempo (aspettavo la stagione) che volevo organizzare su da me ai Resi una serata sul Medale, fatta di tante belle foto su tante delle vie in Medale (anche quelle meno rispetute di cui tanti mi chiedono in MP) per poi mostrare il pezzo "2000 mt sopra il lago" con foto e filmati del concatenamento fatto in Medale con Fabio Valseschini l'anno scorso!
Cosa dite? Facciamo sto raduno!?
Si potrebbe organizzarla un sabato di aprile, (magari dopo la metà del mese almeno mi guarisce il gomito ) ritrovo la mattina, si va a scalare in Medale poi tutti su ai Resi per allegra cena e serata...
ah dimenticavo!!! Ospite d'onore e introduttore alla serata....niente popò di meno che.... IL CRODAIOLO

dai, dai, dai, che la facciamo
e poi...il giorno dopo è domenica...e se c'è qualcuno che vuol farsi il we...perchè non far un giro anche in grignetta

P.S.: quale organizzatore della cosa...mi prendo un privilegio...mi prenoto l'ospite d'onore con il quale mi legherò all'altro capo della sua corda...in Medale su di una via che sa già...e per la Grigna...lascio scegliere a lui!!

dai, posticipiamo un pò la data....almeno mi sistemo il braccio e vengo anche io, e magari si sistema le caviglie anche Ivo [-o< e viene anche lui :D

8O qui gatta ci cova...

innanzitutto mi suona INCREDIBILE che...

Marco Anghileri ha scritto:urka :!: pardon :oops: ..
non avevo letto dell'iniziativa :!:

visto il martellamento continuo (e in parte Travagliato...) svolto da 2 settimane a 'sta parte... 8)

ma vabbè... facciamo finta che sia vero :
evidentemente il buon Marco è sempre troppo affaccendato in terapeutiche passeggiate notturne al chiaro di luna... :roll:
per poi risultare sveglio quando occorre :lol:

certo che dopo tutto 'sto sbattimento per adescare gli ospiti... :mrgreen:
girano un po' a veder cambiate le carte in tavola...

oltretutto se si rimanda c'è sempre il rischio che la nuova data non accontenti tutti... :?
a pensarci bene, ed egoisticamente parlando, la seconda metà d'Aprile avrei un'idea per un weekend lungo in una "colorata" località d'oltralpe... :)

e comunque potrebbe sempre esserci
. chi risulta assente per visita parenti in estremo oriente,
. chi - gram, gram - ha mangiato troppo e non tenendosi un cactus non è presentabile,
. chi, avendo ormai saziato la fame di chiodi vecchi da estirpare, trova che la spesa del viaggio... non valga la candela
. chi nel frattempo ha rimediato nuovi infortuni,
. e persino chi, se il meteo va realmente peggiorando, trova irrinunciabile la salita all'ennesima cascata mai formatasi prima d'ora nel mese d'Aprile...
:lol: :lol: :lol:

pertanto,
in barba alle previsioni del rediquadri (quasi lo ribattezzerei di picche ... :evil: )
ed alle infauste gibolle (le gui ibodesi medeo dando biangere mi fanno... :cry: )

io propongo di tener duro per la data del 27/28 marzo che ormai sembra aver raccolto un bel numero di partecipanti :D

se poi si vorrà replicare ad Aprile "Resinando al 2148"... ben venga :
son proprio curioso di vedere quante altre foto Marco&Fabio son riusciti a scattare in quella corsa sui 2000 metri sopra il lago
P.S. ma specialmente non voglio perdermi la possibilità di legarmi a quella corda... :wink:

Ah, dimenticavo !
Ovviamente sulla data sarei disposto ad abdicare... :roll:
qualora AlpineMan in persona (e non sotto mentite spoglie) dovesse garantire la presenza il mese prossimo 8)
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda giorgiolx » gio mar 18, 2010 20:39 pm

crodaiolo ha scritto:blablablabla

chiacchiere...diciamolo chiaro e tondo...hai scelto una data dove sia io che marco siamo impossibilitati a venire...un caso? una coincidenza? oppure? mmmm...oppure vuoi vedere che hai paura del confronto? ti tremano le gambe a trovarti in parete in contemporanea con me e marco...sai benissimo che ti avremmo tirato una pettinata mica da ridere...di quelle che si ricordano per anni... :twisted: :twisted:
ah, sti brianz..oli...che fuggono davanti alle sfide 8) 8)

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda rediquadri » gio mar 18, 2010 21:20 pm

crodaiolo ha scritto:

pertanto,
in barba alle previsioni del rediquadri (quasi lo ribattezzerei di picche ... :evil: ) ed alle infauste gibolle (le gui ibodesi medeo dando biangere mi fanno... :cry: )

io propongo di tener duro per la data del 27/28 marzo che ormai sembra aver raccolto un bel numero di partecipanti :D

Re di picche? :twisted:

No caro, ci tengo al mio buon nome di rediquadri :smt046
Anche perchè già questa domenica mi salta il giro con l'arteriolupin & co. per la pioggia. E forse saltano anche i giri del weekend della prossima settimana sempre per la presenza della pioggia suddetta, quindi non è che sono qui a tifare per la pioggia nei weekend [-(

è invece vero che amo pioggia e neve durante la settimana, non posso negarlo, ma nei weekend propendo "anca mi per il sò"!
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda alison » gio mar 18, 2010 21:30 pm

crodaiolo ha scritto:
Marco Anghileri ha scritto:...è un pò di tempo (aspettavo la stagione) che volevo organizzare su da me ai Resi una serata sul Medale, fatta di tante belle foto su tante delle vie in Medale (anche quelle meno rispetute di cui tanti mi chiedono in MP) per poi mostrare il pezzo "2000 mt sopra il lago" con foto e filmati del concatenamento fatto in Medale con Fabio Valseschini l'anno scorso!
Cosa dite? Facciamo sto raduno!?
Si potrebbe organizzarla un sabato di aprile, (magari dopo la metà del mese almeno mi guarisce il gomito ) ritrovo la mattina, si va a scalare in Medale poi tutti su ai Resi per allegra cena e serata...
ah dimenticavo!!! Ospite d'onore e introduttore alla serata....niente popò di meno che.... IL CRODAIOLO

dai, dai, dai, che la facciamo
e poi...il giorno dopo è domenica...e se c'è qualcuno che vuol farsi il we...perchè non far un giro anche in grignetta

P.S.: quale organizzatore della cosa...mi prendo un privilegio...mi prenoto l'ospite d'onore con il quale mi legherò all'altro capo della sua corda...in Medale su di una via che sa già...e per la Grigna...lascio scegliere a lui!!

dai, posticipiamo un pò la data....almeno mi sistemo il braccio e vengo anche io, e magari si sistema le caviglie anche Ivo [-o< e viene anche lui :D

8O qui gatta ci cova...

innanzitutto mi suona INCREDIBILE che...

Marco Anghileri ha scritto:urka :!: pardon :oops: ..
non avevo letto dell'iniziativa :!:

visto il martellamento continuo (e in parte Travagliato...) svolto da 2 settimane a 'sta parte... 8)

ma vabbè... facciamo finta che sia vero :
evidentemente il buon Marco è sempre troppo affaccendato in terapeutiche passeggiate notturne al chiaro di luna... :roll:
per poi risultare sveglio quando occorre :lol:

certo che dopo tutto 'sto sbattimento per adescare gli ospiti... :mrgreen:
girano un po' a veder cambiate le carte in tavola...

oltretutto se si rimanda c'è sempre il rischio che la nuova data non accontenti tutti... :?
a pensarci bene, ed egoisticamente parlando, la seconda metà d'Aprile avrei un'idea per un weekend lungo in una "colorata" località d'oltralpe... :)

e comunque potrebbe sempre esserci
. chi risulta assente per visita parenti in estremo oriente,
. chi - gram, gram - ha mangiato troppo e non tenendosi un cactus non è presentabile,
. chi, avendo ormai saziato la fame di chiodi vecchi da estirpare, trova che la spesa del viaggio... non valga la candela
. chi nel frattempo ha rimediato nuovi infortuni,
. e persino chi, se il meteo va realmente peggiorando, trova irrinunciabile la salita all'ennesima cascata mai formatasi prima d'ora nel mese d'Aprile...

pertanto,
in barba alle previsioni del rediquadri (quasi lo ribattezzerei di picche ... :evil: )
ed alle infauste gibolle (le gui ibodesi medeo dando biangere mi fanno... :cry: )

se poi si vorrà replicare ad Aprile "Resinando al 2148"... ben venga :
son proprio curioso di vedere quante altre foto Marco&Fabio son riusciti a scattare in quella corsa sui 2000 metri sopra il lago
P.S. ma specialmente non voglio perdermi la possibilità di legarmi a quella corda... :wink:

Ah, dimenticavo !
Ovviamente sulla data sarei disposto ad abdicare... :roll:
qualora AlpineMan in persona (e non sotto mentite spoglie) dovesse garantire la presenza il mese prossimo 8)

BRAVO CRODA, TI QUOTO, LA PRIMA è SEMPRE QUELLA CHE VALE, POI SE SI ORGANIZZERA UN' ALTRA, BEN VENGA, io in questo giro no, ma chissa!
comunque vi vedo da casa col binocolo e la macchina fotografica.ok
alison

Messaggioda crodaiolo » gio mar 18, 2010 23:40 pm

giorgiolx ha scritto:

chiacchiere...diciamolo chiaro e tondo...hai scelto una data dove sia io che marco siamo impossibilitati a venire...un caso? una coincidenza? oppure? mmmm...oppure vuoi vedere che hai paura del confronto? ti tremano le gambe a trovarti in parete in contemporanea con me e marco...sai benissimo che ti avremmo tirato una pettinata mica da ridere...di quelle che si ricordano per anni... :twisted: :twisted:

8O

ebbene sì, lo ammetto :
ho una paura matta ... delle pettinate !
sai com'è... i miei tanti ricci 8)

scherzi a parte, spero bene di non essermi giocato il giro in giostra con il bacc'...
a dirla tutta: non vedo l'ora :wink:

quanto a te giorgio, provocatore deluxe... :twisted:
stai tranquillo, la Brianzi sa aspettare : è sfuggita ai resinati, ma con te... gioca soltanto a nascondino :roll:
in fondo, come tutte le belle vie... va matta per i corteggiamenti prolungati :mrgreen:
crodaiolo

Messaggioda Marco Anghileri » ven mar 19, 2010 8:23 am

crodaiolo ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

8O

ebbene sì, lo ammetto :
ho una paura matta ... delle pettinate !
sai com'è... i miei tanti ricci 8)

scherzi a parte, spero bene di non essermi giocato il giro in giostra con il bacc'...
a dirla tutta: non vedo l'ora :wink:

quanto a te giorgio, provocatore deluxe... :twisted:
stai tranquillo, la Brianzi sa aspettare : è sfuggita ai resinati, ma con te... gioca soltanto a nascondino :roll:
in fondo, come tutte le belle vie... va matta per i corteggiamenti prolungati :mrgreen:

oilà Croda...
non ci crederai ma me lo ero perso veramente il Multimedale :?
Vada x il 27...dove spero di esserci almeno per una Anniversario o star di là magari tipo Miriam + Bonatti :!: :D
nel frattempo ora scappo a far Tecarterapia... :wink:

sperem... :roll:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda giorgiolx » ven mar 19, 2010 10:51 am

Marco Anghileri ha scritto:nel frattempo ora scappo a far Tecarterapia... :wink:

è quella che si fa con quell'attrezzo tipo batti carne?
fa miracoli...a me ha salvato un ginocchio ;)

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda giorgiolx » ven mar 19, 2010 11:05 am

crodaiolo ha scritto:quanto a te giorgio, provocatore deluxe... :twisted:

eh, domenica appena arrivato al parcheggio dopo la batosta mi ero ripromesso di non tornarci; invece da domenica sera continua a frullarmi dentro, mi sa che la prossima volta che riesco a venire in medale ci riprovo :D
Ultima modifica di giorgiolx il ven mar 19, 2010 11:48 am, modificato 1 volta in totale.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda crodaiolo » ven mar 19, 2010 11:45 am

Marco Anghileri ha scritto:...Vada x il 27...dove spero di esserci almeno per una Anniversario o star di là magari tipo Miriam + Bonatti :!: :D

certo che questi topclimbler (e topaclimber :lol:)...
sembra che gli acciacchi li abbian solo loro :?
io son qua che non riesco a muovere il collo :cry:
ma... morire che riesca a "strappare" un trattamento alla mia terapista personale :(
continua a ripetermi che l'unico rimedio è starmene a casa tranquillo... :roll:
:wink:
crodaiolo

Messaggioda alison » ven mar 19, 2010 11:50 am

crodaiolo ha scritto:
Marco Anghileri ha scritto:...Vada x il 27...dove spero di esserci almeno per una Anniversario o star di là magari tipo Miriam + Bonatti :!: :D

certo che questi topclimbler (e topaclimber :lol:)...
sembra che gli acciacchi li abbian solo loro :?
io son qua che non riesco a muovere il collo :cry:
ma... morire che riesca a "strappare" un trattamento alla mia terapista personale :(
continua a ripetermi che l'unico rimedio è starmene a casa tranquillo... :roll:
:wink:

FOSSIMO TUTTI ROTTI COME IL BATCH....7B A GO.GO!!1
alison

Messaggioda crodaiolo » ven mar 19, 2010 11:54 am

alison ha scritto:FOSSIMO TUTTI ROTTI COME IL BATCH....7B A GO.GO!!

già... :roll:
Marco Anghileri ha scritto:... spero di esserci almeno per una Anniversario ... sperem
crodaiolo

Messaggioda arteriolupin » ven mar 19, 2010 13:22 pm

Ehm,

ieri sera ne ho discusso a voce, sia col Bacc' che con lo Slowrun...

D'accordo che io partecipo solo per la questione GNAM e non certo per quella GRAM...

Ma il risultato finale è che:

a) si fa il raduno Multimedale il 27 e 28. Punto.

A metà aprile, circa, si fa il raduno Grignaioli.

E basta con 'ste storie...

Ivo, sistemati i piedini dolci e alla peggio per il Medale fatti vedere per mangiare...
Marco, quelllo che ti dovevo dire te l'ho detto ieri sera.

Slow e Croda... Avanti tutta con l'organizzazione.

Giorgio, mi dispiace tu te ne stia in Corea, ma per la Grignaiolata ci devi essere.

Per cui...

A presto a todos.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » ven mar 19, 2010 13:31 pm

arteriolupin ha scritto:
Giorgio, mi dispiace tu te ne stia in Corea, ma per la Grignaiolata ci devi essere.

falso come giuda...lo sai benissimo che, come avrei pettinato crodaiolo in via, a te ti avrei semplicemente asfaltato a ombre

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda arteriolupin » ven mar 19, 2010 14:42 pm

Può essere... Anzi, ne sono sicuro...

Ma non puoi paragonare la seta (il Crodaiolo a scalare, il sottoscritto a mangiare e bere) con la lana caprina (tu in tutti lgi aspetti della vita, reale virtuale)....

A parte questo, sbrigati con la Corea che poi con la Grignettata ci si divertirà un mondo... Tu a salire i 6c pensando di fare chissà cosa, per poi ubriacarti con tutti i liquidi possibili... Gli altri, invece, a ridere come deficienti ad osservarti in paret eprima ed al bagno, poi... A fare figure meschine...

GIORGIA RECIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

e magnagati, magnateghe e mona!!

P. S: Quando che te torna fame un sms... 'Ven da organizarghe e bevue par 'sti quatro lombardi...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni