Marco Anghileri ha scritto:...è un pò di tempo (aspettavo la stagione) che volevo organizzare su da me ai Resi una serata sul Medale, fatta di tante belle foto su tante delle vie in Medale (anche quelle meno rispetute di cui tanti mi chiedono in MP) per poi mostrare il pezzo "2000 mt sopra il lago" con foto e filmati del concatenamento fatto in Medale con Fabio Valseschini l'anno scorso!
Cosa dite? Facciamo sto raduno!?
Si potrebbe organizzarla un sabato di aprile, (magari dopo la metà del mese almeno mi guarisce il gomito ) ritrovo la mattina, si va a scalare in Medale poi tutti su ai Resi per allegra cena e serata...
ah dimenticavo!!! Ospite d'onore e introduttore alla serata....niente popò di meno che.... IL CRODAIOLO
dai, dai, dai, che la facciamo
e poi...il giorno dopo è domenica...e se c'è qualcuno che vuol farsi il we...perchè non far un giro anche in grignetta
P.S.: quale organizzatore della cosa...mi prendo un privilegio...mi prenoto l'ospite d'onore con il quale mi legherò all'altro capo della sua corda...in Medale su di una via che sa già...e per la Grigna...lascio scegliere a lui!!
dai, posticipiamo un pò la data....almeno mi sistemo il braccio e vengo anche io, e magari si sistema le caviglie anche Ivo

e viene anche lui

qui gatta ci cova...
innanzitutto mi suona INCREDIBILE che...
Marco Anghileri ha scritto:urka

pardon

..
non avevo letto dell'iniziativa

visto il martellamento continuo (e in parte Travagliato...) svolto da 2 settimane a 'sta parte...
ma vabbè... facciamo finta che sia vero :
evidentemente il buon Marco è sempre troppo affaccendato in terapeutiche passeggiate notturne al chiaro di luna...
per poi risultare sveglio quando occorre
certo che dopo tutto 'sto sbattimento per adescare gli ospiti...
girano un po' a veder cambiate le carte in tavola...
oltretutto se si rimanda c'è sempre il rischio che la nuova data non accontenti tutti...
a pensarci bene, ed egoisticamente parlando, la seconda metà d'Aprile avrei un'idea per un weekend lungo in una "colorata" località d'oltralpe...
e comunque potrebbe sempre esserci
. chi risulta assente per visita parenti in estremo oriente,
. chi - gram, gram - ha mangiato troppo e non tenendosi un cactus non è presentabile,
. chi, avendo ormai saziato la fame di chiodi vecchi da estirpare, trova che la spesa del viaggio... non valga la candela
. chi nel frattempo ha rimediato nuovi infortuni,
. e persino chi, se il meteo va realmente peggiorando, trova irrinunciabile la salita all'ennesima cascata mai formatasi prima d'ora nel mese d'Aprile...
pertanto,
in barba alle previsioni del rediquadri (quasi lo ribattezzerei di picche ...

)
ed alle infauste
gibolle (
le gui ibodesi medeo dando biangere mi fanno... :cry: )
io propongo di tener duro per la data del 27/28 marzo che ormai sembra aver raccolto un bel numero di partecipanti
se poi si vorrà replicare ad Aprile "
Resinando al 2148"... ben venga :
son proprio curioso di vedere quante altre foto Marco&Fabio son riusciti a scattare in quella corsa sui 2000 metri sopra il lago
P.S. ma specialmente non voglio perdermi la possibilità di legarmi a quella corda...
Ah, dimenticavo !
Ovviamente sulla data sarei disposto ad abdicare...
qualora AlpineMan in persona (e non sotto mentite spoglie) dovesse garantire la presenza il mese prossimo