Le Dolomiti tornarono quello che erano...
da Donatello » dom ago 20, 2006 11:21 am
da NonVedoUnChiodo » dom ago 20, 2006 12:42 pm
da Frullallà » dom ago 20, 2006 12:48 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Raga 24 pagine di topic son troppe....
Io sto a corvara dal 22 al 26 e al brentei dal 26 al 3...
Che c'è modo di vederci con qualcuno??
Mi fate un suuunto (non l'orologio) del topic???
Grassssie...![]()
da checco 1987 » dom ago 20, 2006 13:38 pm
da Frullallà » dom ago 20, 2006 17:03 pm
da quchibu » dom ago 20, 2006 17:05 pm
Frullallà ha scritto:voi che bighellonate allegramente nel nord...che temperature ci sono?
magliettina sbracciata di giorno e pile la sera?
costume hawaiano e pareo?
tuta anti vento, anti pioggia, anti neve, anti gelo, anti tutto?
da Frullallà » dom ago 20, 2006 17:14 pm
da Frullallà » dom ago 20, 2006 17:16 pm
quchibu ha scritto:Frullallà ha scritto:8O
azz
troppo tardi.
da Frullallà » dom ago 20, 2006 19:48 pm
da Donatello » dom ago 20, 2006 19:54 pm
Frullallà ha scritto:ma...c'è una corriera che dal posto in cui facciamo la grigliata giovedì mi porta in una stazione?
mmmhhhh...help
da Frullallà » dom ago 20, 2006 19:57 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:ma...c'è una corriera che dal posto in cui facciamo la grigliata giovedì mi porta in una stazione?
mmmhhhh...help
Se non erro dovrebbe esserci il "Torpedone delle Alpi" che parte da S. Martino Siccomario e arriva a Meiringhen e dovrebbe passare proprio dalle vostre parti... ma precisamente dov'è sta grigliata?
da Donatello » dom ago 20, 2006 20:00 pm
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:ma...c'è una corriera che dal posto in cui facciamo la grigliata giovedì mi porta in una stazione?
mmmhhhh...help
Se non erro dovrebbe esserci il "Torpedone delle Alpi" che parte da S. Martino Siccomario e arriva a Meiringhen e dovrebbe passare proprio dalle vostre parti... ma precisamente dov'è sta grigliata?
eh precisamente non lo so...
l'unica certezza è che venerdì mattina devo stare a riccione
quindi potrei viaggiare di notte evitando di dare buca![]()
ma come ci arrivo a riccione?
da Frullallà » dom ago 20, 2006 20:02 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:ma...c'è una corriera che dal posto in cui facciamo la grigliata giovedì mi porta in una stazione?
mmmhhhh...help
eh precisamente non lo so...
l'unica certezza è che venerdì mattina devo stare a riccione
quindi potrei viaggiare di notte evitando di dare buca![]()
ma come ci arrivo a riccione?
A nuoto, tanto ci sarà acqua da Bressanone a Riccione... anzi per trovare riccione dovrai andare in apnea...
ma poi... riccione... che tristezza.
da Frullallà » dom ago 20, 2006 21:20 pm
Silvio ha scritto:sì !!!!
dici di no !!!!!
maddai, a Riccione.....
![]()
![]()
da trivi » dom ago 20, 2006 21:28 pm
Frullallà ha scritto:Silvio ha scritto:sì !!!!
dici di no !!!!!
maddai, a Riccione.....
![]()
![]()
non è colpa mia se ho amici che invece di arrampicare sbevazzano lungo la costa romagnola
da checco 1987 » dom ago 20, 2006 21:58 pm
da Frullallà » dom ago 20, 2006 22:21 pm
checco 1987 ha scritto:via i mari dall'Italia.
da Silvio » dom ago 20, 2006 22:22 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Silvio ha scritto:sì !!!!
dici di no !!!!!
maddai, a Riccione.....
![]()
![]()
non è colpa mia se ho amici che invece di arrampicare sbevazzano lungo la costa romagnola
portagli me come esempio di serietà: io sbevazzo lungo le valli montane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.