Skanner ha scritto:Guarda a finale almeno 2-3 volte verrò giu di certo...forse già per l8 ottobre...
Bien! Fammi sapè eh... non far l'incursione in Riviera senza dì gnente gnente che te tajo le manine moscie che tieni...

da grizzly » lun set 25, 2006 16:05 pm
Skanner ha scritto:Guarda a finale almeno 2-3 volte verrò giu di certo...forse già per l8 ottobre...
da ste_manto » lun set 25, 2006 16:55 pm
da grizzly » lun set 25, 2006 17:00 pm
ste_manto ha scritto:oltre a finale.... a quando un we autunnale in valle orco? :lol:![]()
![]()
![]()
gri ho trovato un volontario che mi mette su la corda su incastromania![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » lun set 25, 2006 17:03 pm
Skanner ha scritto:Io a Bosco invece sn andato ieri...e cm al solito c era il pienone...già alle 9 c era gente...il corso di fessura e artif. del cai di biella che scappato dal sergent è approdato a Bosco...
C era anche quella coppia di francesi...il francese il giorno prima s è sparato a vista Amsterdam 7b+...e domenica oltre ad aver fatto tutte le vie...aveva deciso di provare Belfagor..e forse poteva fare a vista anke quello però ahimè un appiglio a metà gli s è esploso in mano...già quella pietra incollata era piccola...ora ancora d+....se prima nn era 7c+.. ora c sta ank l 8a..!!! cmq la pietra staccata è alla base del tiro...
da Skanner » lun set 25, 2006 17:05 pm
da ste_manto » lun set 25, 2006 17:06 pm
grizzly ha scritto:Be di volontari tra i locccccals ne trovi... dipende da quante bute metti in palio...
da ste_manto » lun set 25, 2006 17:07 pm
grizzly ha scritto:Eh... se smettesse 'sto tempaccio anche il prossimo.
da paolo s4 » lun set 25, 2006 17:09 pm
da ste_manto » lun set 25, 2006 17:12 pm
paolo s4 ha scritto:1 cassa per Incastromania?
Allora per la Disperazione 10 "brente"...![]()
?
da paolo s4 » lun set 25, 2006 17:12 pm
da ste_manto » lun set 25, 2006 17:19 pm
paolo s4 ha scritto:Ivaaannn...
Vieni pure te!
Così si può provare dance in trance senza "scomodare" maillon e cliff![]()
![]()
da grizzly » lun set 25, 2006 17:36 pm
ste_manto ha scritto: ben inteso la cassa è 6 bottiglie però
da ste_manto » lun set 25, 2006 17:39 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: ben inteso la cassa è 6 bottiglie però
Be... quasi quasi... magari ci penso anche...Però che vino è? Voglio tastè prima... non mi fido di 'sti campagnin...
da paolo s4 » lun set 25, 2006 17:47 pm
ste_manto ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ivaaannn...
Vieni pure te!
![]()
susu un bel raduno del nor-ovest autunnale in valle orco :D:D
da ste_manto » lun set 25, 2006 17:51 pm
paolo s4 ha scritto:ste_manto ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ivaaannn...
Vieni pure te!
![]()
susu un bel raduno del nor-ovest autunnale in valle orco :D:D
![]()
![]()
![]()
da grizzly » lun set 25, 2006 17:53 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: ben inteso la cassa è 6 bottiglie però
Be... quasi quasi... magari ci penso anche...Però che vino è? Voglio tastè prima... non mi fido di 'sti campagnin...
be la qualità già l'hai potuta valutare:P (mi è toccato farti bere una bottiglia di dolcetto dopo la via delle placche proprio lì al sergent
:P)
da lingerie » lun set 25, 2006 17:57 pm
da ste_manto » lun set 25, 2006 18:04 pm
paolo s4 ha scritto:Dai dai un bel raduno![]()
apriam un topic dedicato?
da ste_manto » lun set 25, 2006 18:15 pm
paolo s4 ha scritto:Dai dai un bel raduno![]()
apriam un topic dedicato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.