ROMA 23-25 settembre!!!

Messaggioda lavoisier » lun set 26, 2005 13:06 pm

Grande Tocci!!!

Vedo che alla fine anche la macchinetta era in preda ai fumi dell'alcol :twisted:

Daje con le altre fotoooo :lol:

Ah, a scanso di equivoci: la macchia sulla Pippon-maglietta non è vino: è caffè!
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Michele Bz » lun set 26, 2005 14:24 pm

E' qui che si "incontrano" quei matti che giravano per Gaeta sabato mattina e che hanno intasato tutte la roccia arrampicabile? Che gentaglia.. :lol: :lol: ..gran belle giornate ragazzi. E la Croce...che dire.. 8) 8)
Purtroppo ho ancora un gran bel cerchio alla testa! Dopo avere trovato il solito traffico del rientro verso Roma abbiamo fatto il nuovo record mondiale di velocità per trattori sull'A1 tra Roma Nord e Bolzano. Abbiamo dormito solo poche ore.. :roll: :roll:

fab ha scritto:Azz, conoscete qualche metodo non invasivo per eminare i residui alcoolici nel sangue? :(

:lol: :lol: :lol: :lol:

Il sistema migliore è sempre quello: prosecchini e birrette per diminuire il malessere da balla.. :P :P
Michele Bz

Messaggioda ChiccoClimb » lun set 26, 2005 14:25 pm

A rega', sarà un'impressione personale, ma fa quasi fatica a scrivere sul forum cercando di postare commenti su questo weekend!
E' stato un mondo a parte, un'altra dimensione in cui sono ancora imprigionate le emozioni, che solo attrraverso i ricordi riescono a parlarci ancora. Vedere quelle foto, le facce felici, e saperle ora davanti a un computer a scazzarsi sul quotidiano... mi fa sentire che abbiamo qualcosa in comune, un desiderio, un sogno che attendiamo ogni volta, la voglia di essere di nuovo in quei posti meravigliosi, stare all'aria aperta, magari tutti insieme, a cazzeggiare ma anche a impegnarci in una prova che ognuno di noi vive in un modo suo, personale.
E allora dietro alle facce ti chiedi quali siano i pensieri, gli obiettivi, il modo di sentire le stesse cose che si fanno insieme, o ancora, i motivi personali di queste "evasioni" dalla vita di tutti i giorni. Siamo quello che desideriamo, e in questo raduno un po' lo siamo stati.

Per quel che riguarda me, alcune soddisfazioni in particolare:
a) essere stato la più pippa, anche senza la maglietta ufficiale del PippOn Club
b) essere arrivato in catena sul mio primo 6b+ (issato da Monica come si isserebbe l'acqua da un pozzo)
c) aver fatto la mia doppia e la mia prima via lunga in un posto incredibile (che strizza)
d) essere riuscito a venire (a insaputa praticamente di tutti) e avervi conosciuti!

Mi piacerebbe moltissimo avere le foto di tutti. Se riuscite a zipparle in risoluzione originale, anche in un unico file, potete mandarmele all'indirizzo: alexRIMUOVI@papedesign.com (non ho problemi di spazio sulla casella, quindi non fateveli neanche voi :D )

Grazie a tutti quelli che mi hanno scarrozzato, W la f**a e i sorbolotti, Maxxo stai più fuori di me e di Alì che ha dormito fuori, speriamo di rivederci presto!!!!

Ciao chicchettiiiiiiii.... 8) :D
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda alfaomega » lun set 26, 2005 14:32 pm

Michele Bz ha scritto:abbiamo fatto il nuovo record mondiale di velocità per trattori sull'A1 tra Roma Nord e Bolzano. Abbiamo dormito solo poche ore.. :roll: :roll:

Immagine

BZZZZZZZZZAPPP!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Buzz » lun set 26, 2005 14:32 pm

ChiccoClimb ha scritto:E' stato un mondo a parte, un'altra dimensione in cui sono ancora imprigionate le emozioni, che solo attrraverso i ricordi riescono a parlarci ancora. Vedere quelle foto, le facce felici, e saperle ora davanti a un computer a scazzarsi sul quotidiano... mi fa sentire che abbiamo qualcosa in comune, un desiderio, un sogno che attendiamo ogni volta, la voglia di essere di nuovo in quei posti meravigliosi, stare all'aria aperta, magari tutti insieme, a cazzeggiare ma anche a impegnarci in una prova che ognuno di noi vive in un modo suo, personale.
E allora dietro alle facce ti chiedi quali siano i pensieri, gli obiettivi, il modo di sentire le stesse cose che si fanno insieme, o ancora, i motivi personali di queste "evasioni" dalla vita di tutti i giorni. Siamo quello che desideriamo, e in questo raduno un po' lo siamo stati.

in parole povere?
Buzz

Images: 110

Messaggioda lavoisier » lun set 26, 2005 14:34 pm

Mandatemele pure a me le foto: albert.ruggi@gmail.com (mi frega una sega dello spam...c'ho 2 Gb :lol: )

Chicco, come fai a parlà de pippone se hai liberato un 6b+? Fallo dire a me e a Tocci che siamo pippe (:twisted:) ...personalmente ho preso uno schiaffone da paura su quel c***o di 5c...e non ero manco ubriaco (però avevo bevuto 2 birre) .
lavoisier

Messaggioda Topocane » lun set 26, 2005 14:36 pm

Buzz ha scritto:
ChiccoClimb ha scritto:d) essere riuscito a venire (a insaputa praticamente di tutti)

in parole povere?

ah buzz....

kevvoi sapè, déppiù de questo?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:

ciàp 8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Michele Bz » lun set 26, 2005 14:39 pm

alfaomega ha scritto:
Michele Bz ha scritto:abbiamo fatto il nuovo record mondiale di velocità per trattori sull'A1 tra Roma Nord e Bolzano. Abbiamo dormito solo poche ore.. :roll: :roll:

Immagine

BZZZZZZZZZAPPP!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

San Valerio patrono delle batterie.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda ChiccoClimb » lun set 26, 2005 14:47 pm

lavoisier ha scritto:Mandatemele pure a me le foto: albert.ruggi@gmail.com (mi frega una sega dello spam...c'ho 2 Gb :lol: )

Chicco, come fai a parlà de pippone se hai liberato un 6b+? Fallo dire a me e a Tocci che siamo pippe (:twisted:) ...personalmente ho preso uno schiaffone da paura su quel c***o di 5c...e non ero manco ubriaco (però avevo bevuto 2 birre) .

Ma quale libera??? Per tirarmi su da secondo ci è voluto il sudore di Monica, che alla fine, non facendocela più, mi ha calato praticamente in caduta libera. Ci ho messo 10 secondi a scendere :lol: :lol: :lol: Scherzo, la discesa è stata perfetta e divertente!!

Da primo mi sono arenato su un 5c e neanche l'ho voluto riprovare, tanto stavo soffrendo per il caldo. Alle due del pomeriggio sull'assolato e deserto paretone di Sperlonga :x :x Diamo la colpa al sole va'....
ChiccoClimb

Messaggioda fab » lun set 26, 2005 14:48 pm

lavoisier ha scritto:Chicco, come fai a parlà de pippone se hai liberato un 6b+?
Hem... fallo dire a me... Tu non hai visto quanto faticava Monica a tirarlo su! quindi PIPPA gli si addice benissimo, come si addice a te e a Tocci, e non scordarti Maxxo... ah e spider!! :twisted:
Per il resto chicco hai troppi pochi messaggi per scirvere quello che realmente pensi! Non ce ne frega niente! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Anzi che sei riuscito a tornare a casa! :lol: :lol: :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda lavoisier » lun set 26, 2005 14:51 pm

Aò, ci deve pur essere qualcuno che porta la maglietta del Pippon Club con onore...voi tutti con le magliette del Club e poi fate il 7a a vista...che razza de pippe siete?! IMBROGLIONI!!!

Complimenti a Chicco per il toprope parancato :lol:
lavoisier

Messaggioda Spider » lun set 26, 2005 14:57 pm

lavoisier ha scritto:Aò, ci deve pur essere qualcuno che porta la maglietta del Pippon Club con onore...voi tutti con le magliette del Club e poi fate il 7a a vista...che razza de pippe siete?! IMBROGLIONI!!!

Solo perchè non hai visto me sul tiro duro della Croce del Sud...

...già son pippa di mio, in più era la mia prima arrampicata da quasi 3 mesi, ero stanco morto, disidratato, con lo zaino a cui si aggrappava ferocemente la Signorà Gravità, le scarpette che mi stavano ammazzando...

...in più Pietro ha avuto un'improvvisa crisi di rigetto da spit, ed è andato fuori via per buoni 15 metri sprotetti, di modo che io da secondo cercavo di andare da una parte, e la corda mi tirava dall'altra...

...insomma morale della favola, non sono NEANCHE riuscito a tirare i rinvii, ho dovuto aspettare che passasse Paolo, e issarmi sulla SUA corda!
8O :roll: :oops:

Imparate, giovani pippe, imparate da chi è più esperto di voi!
La classe non è acqua!
8) 8) 8)
:lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda ChiccoClimb » lun set 26, 2005 15:00 pm

Spider ha scritto: ...in più Pietro ha avuto un'improvvisa crisi di rigetto da spit

ROTFL!!! :lol: :lol: :lol:
ChiccoClimb

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 15:04 pm

Spider ha scritto:
...in più Pietro ha avuto un'improvvisa crisi di rigetto da spit, ed è andato fuori via per buoni 15 metri sprotetti, di modo che io da secondo cercavo di andare da una parte, e la corda mi tirava dall'altra...
:

diciamo che ha avuto una crisi di rigetto da neuroni... :roll: non ho ancora capito come abbia potuto non vedere una fina di spit luccicanti a 2 metri l'uno dall'altro... :roll:

.
Spider ha scritto:..insomma IMmorale della favola, non sono NEANCHE riuscito a tirare i rinvii, ho dovuto aspettare che passasse Paolo, e issarmi sulla SUA corda!

è stato bellissimo... :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Michele Bz » lun set 26, 2005 15:08 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Spider ha scritto:
:

diciamo che ha avuto una crisi di rigetto da neuroni... :roll: non ho ancora capito come abbia potuto non vedere una fina di spit luccicanti a 2 metri l'uno dall'altro... :roll:

Secondo me erano venti centimetri.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 15:12 pm

Michele Bz ha scritto:
Spider ha scritto:
:

Secondo me erano venti centimetri.. :roll: :roll:

esagerato, erano vicini ma spittavo con il rivio ai piedi dunque un paio di metri...o no? 8O ...non ricordo effettivamente... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda ChiccoClimb » lun set 26, 2005 15:13 pm

Ma alla fine a chi è rimasto l'"attrezzo ritrovato"?
Tra oggi e domani mi informo se appartiene a chi sospettavamo.
ChiccoClimb

Messaggioda Spider » lun set 26, 2005 15:15 pm

Spider ha scritto:...insomma IMmorale della favola, non sono NEANCHE riuscito a tirare i rinvii, ho dovuto aspettare che passasse Paolo, e issarmi sulla SUA corda!

è stato bellissimo... :wink:

Anche per me, caVo, farmi 130 metri di via con te dietro che mi annusavi il fondoschiena, e infine cederti gentilmente il passo, e per un indimenticabile momento starcene lì, io e te, tutti aggrovigliati in parete appassionatamente! :roll: :oops: 8) 8) 8)

Confessa che non ti era ancora mai capitato, di dover scalare schivando un arrampicatore insalamato sul passo-chiave! :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda morph » lun set 26, 2005 15:18 pm

ChiccoClimb ha scritto:Ma alla fine a chi è rimasto l'"attrezzo ritrovato"?
Tra oggi e domani mi informo se appartiene a chi sospettavamo.

Ciao, è rimasto a noi. Stamattina ho telefonato a Jolly (trovato il suo cellulare su Planet Mountain) il quale ha confermato che sì, molto probabilmente è sua.

Gli ho detto che passerò appena posso in palestra per portargliela :D
morph

Images: 35

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 15:18 pm

Spider ha scritto:
Confessa che non ti era ancora mai capitato, di dover scalare schivando un arrampicatore insalamato sul passo-chiave! :lol: :lol: :lol:

devo dire che è stato molto bello e inusuale, piuttosto e anzicheno'.
certo che, la prossima volta, potresti darti una lavata...c'era 'na puzza. :lol: :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni