Vedo che alla fine anche la macchinetta era in preda ai fumi dell'alcol

Daje con le altre fotoooo

Ah, a scanso di equivoci: la macchia sulla Pippon-maglietta non è vino: è caffè!
da lavoisier » lun set 26, 2005 13:06 pm
da Michele Bz » lun set 26, 2005 14:24 pm
fab ha scritto:Azz, conoscete qualche metodo non invasivo per eminare i residui alcoolici nel sangue?![]()
![]()
![]()
![]()
da ChiccoClimb » lun set 26, 2005 14:25 pm
da alfaomega » lun set 26, 2005 14:32 pm
Michele Bz ha scritto:abbiamo fatto il nuovo record mondiale di velocità per trattori sull'A1 tra Roma Nord e Bolzano. Abbiamo dormito solo poche ore..![]()
![]()
da Buzz » lun set 26, 2005 14:32 pm
ChiccoClimb ha scritto:E' stato un mondo a parte, un'altra dimensione in cui sono ancora imprigionate le emozioni, che solo attrraverso i ricordi riescono a parlarci ancora. Vedere quelle foto, le facce felici, e saperle ora davanti a un computer a scazzarsi sul quotidiano... mi fa sentire che abbiamo qualcosa in comune, un desiderio, un sogno che attendiamo ogni volta, la voglia di essere di nuovo in quei posti meravigliosi, stare all'aria aperta, magari tutti insieme, a cazzeggiare ma anche a impegnarci in una prova che ognuno di noi vive in un modo suo, personale.
E allora dietro alle facce ti chiedi quali siano i pensieri, gli obiettivi, il modo di sentire le stesse cose che si fanno insieme, o ancora, i motivi personali di queste "evasioni" dalla vita di tutti i giorni. Siamo quello che desideriamo, e in questo raduno un po' lo siamo stati.
da lavoisier » lun set 26, 2005 14:34 pm
da Topocane » lun set 26, 2005 14:36 pm
Buzz ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:d) essere riuscito a venire (a insaputa praticamente di tutti)
in parole povere?
da Michele Bz » lun set 26, 2005 14:39 pm
alfaomega ha scritto:Michele Bz ha scritto:abbiamo fatto il nuovo record mondiale di velocità per trattori sull'A1 tra Roma Nord e Bolzano. Abbiamo dormito solo poche ore..![]()
![]()
BZZZZZZZZZAPPP!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ChiccoClimb » lun set 26, 2005 14:47 pm
lavoisier ha scritto:Mandatemele pure a me le foto: albert.ruggi@gmail.com (mi frega una sega dello spam...c'ho 2 Gb)
Chicco, come fai a parlà de pippone se hai liberato un 6b+? Fallo dire a me e a Tocci che siamo pippe (:twisted:) ...personalmente ho preso uno schiaffone da paura su quel c***o di 5c...e non ero manco ubriaco (però avevo bevuto 2 birre) .
da fab » lun set 26, 2005 14:48 pm
Hem... fallo dire a me... Tu non hai visto quanto faticava Monica a tirarlo su! quindi PIPPA gli si addice benissimo, come si addice a te e a Tocci, e non scordarti Maxxo... ah e spider!!lavoisier ha scritto:Chicco, come fai a parlà de pippone se hai liberato un 6b+?
da lavoisier » lun set 26, 2005 14:51 pm
da Spider » lun set 26, 2005 14:57 pm
lavoisier ha scritto:Aò, ci deve pur essere qualcuno che porta la maglietta del Pippon Club con onore...voi tutti con le magliette del Club e poi fate il 7a a vista...che razza de pippe siete?! IMBROGLIONI!!!
da ChiccoClimb » lun set 26, 2005 15:00 pm
Spider ha scritto: ...in più Pietro ha avuto un'improvvisa crisi di rigetto da spit
da Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 15:04 pm
Spider ha scritto:
...in più Pietro ha avuto un'improvvisa crisi di rigetto da spit, ed è andato fuori via per buoni 15 metri sprotetti, di modo che io da secondo cercavo di andare da una parte, e la corda mi tirava dall'altra...
:
Spider ha scritto:..insomma IMmorale della favola, non sono NEANCHE riuscito a tirare i rinvii, ho dovuto aspettare che passasse Paolo, e issarmi sulla SUA corda!
![]()
![]()
![]()
da Michele Bz » lun set 26, 2005 15:08 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:
...in più Pietro ha avuto un'improvvisa crisi di rigetto da spit, ed è andato fuori via per buoni 15 metri sprotetti, di modo che io da secondo cercavo di andare da una parte, e la corda mi tirava dall'altra...
:
diciamo che ha avuto una crisi di rigetto da neuroni...non ho ancora capito come abbia potuto non vedere una fina di spit luccicanti a 2 metri l'uno dall'altro...
da Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 15:12 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:
:
diciamo che ha avuto una crisi di rigetto da neuroni...non ho ancora capito come abbia potuto non vedere una fina di spit luccicanti a 2 metri l'uno dall'altro...
Secondo me erano venti centimetri..![]()
da ChiccoClimb » lun set 26, 2005 15:13 pm
da Spider » lun set 26, 2005 15:15 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:...insomma IMmorale della favola, non sono NEANCHE riuscito a tirare i rinvii, ho dovuto aspettare che passasse Paolo, e issarmi sulla SUA corda!
![]()
![]()
![]()
è stato bellissimo...
da morph » lun set 26, 2005 15:18 pm
ChiccoClimb ha scritto:Ma alla fine a chi è rimasto l'"attrezzo ritrovato"?
Tra oggi e domani mi informo se appartiene a chi sospettavamo.
da Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 15:18 pm
Spider ha scritto:
Confessa che non ti era ancora mai capitato, di dover scalare schivando un arrampicatore insalamato sul passo-chiave!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.