Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda grizzly » mer mar 17, 2010 16:46 pm

EvaK ha scritto:
grizzly ha scritto:
EvaK ha scritto:
grizzly ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
grizzly ha scritto:Mi arrivano valutasiun del Medale che mi mettono i brividi... 8O

vai tranquillo...ci sono vie che sono riuscito a finire pure io 8)

Ah... non so cosa voglia dire ciò che dici... Mi parlano di unto paura, roccia che si stacca... 8O già solo una delle due cose mi fa, generalmente, cambiare svelto svelto aria.
Se poi sono sommate... mi chiedo perchè si debba arrampicare su robe così... :roll:
Comunque, non essendo mai andato un visita senz'altro si fa, e poi in questo caso non è nemmeno tanto questione di roccia.

L'unto era la cosa che più temevo la prima volta che sono andata a Finale.... quindi il timore è se si può dire reciproco :D
A occhio vedendo le placche compatte delle foto direi che non ti rimangono pezzi di Medale in mano 8O
oh poi io x manifesta non-tenenza ho vinto x forza una classica unta (ancora non so quale ma se la giocano al massimo un paio di nomi). ma uno che si allena 8 volte a settimana non deve temere niente (secondo me).

Unto a Finale!? Ahh... certo se si va per i "sentieri"... :lol:
Non è tanto il temere... ma la vita è troppo breve per arrampicare sull'unto... :lol:

Infatti x non sbagliare siamo andati a Toirano :-D (e un giorno a Rian Cornei)

Ottima scelta! (dipende però dal settore...)
grizzly

Images: 131

Messaggioda ceciuzz » mer mar 17, 2010 16:53 pm

grizzly ha scritto:Mi arrivano valutasiun del Medale che mi mettono i brividi... 8O

grizzly ha scritto:Mi parlano di unto paura, roccia che si stacca... 8O già solo una delle due cose mi fa, generalmente, cambiare svelto svelto aria.
Se poi sono sommate... mi chiedo perchè si debba arrampicare su robe così... :roll:

lascia stare formiche e cassinate varie,
se cerchi bella roccia e chiodatura più che rassicurante su cui sfogare i tuoi istinti grammisti :roll: segui le orme dei tuoi conterranei:
http://www.wuberstyle.net/susannagocce.htm
(le foto mi sembrano abbastanza esplicative) :wink:
ceciuzz

Messaggioda Slowrun » mer mar 17, 2010 16:58 pm

ceciuzz ha scritto:

grizzly ha scritto:Mi parlano di unto paura, roccia che si stacca... 8O già solo una delle due cose mi fa, generalmente, cambiare svelto svelto aria.

lascia stare formiche e cassinate varie,
se cerchi bella roccia e chiodatura più che rassicurante su cui sfogare i tuoi istinti grammisti :roll: segui le orme dei tuoi conterranei:
http://www.wuberstyle.net/susannagocce.htm
(le foto mi sembrano abbastanza esplicative) :wink:

Ultima foto a parte :? ... il limite al cattivo gusto non ha limiti ... la scelta è senz'altro più che consigliata :wink:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda grizzly » mer mar 17, 2010 17:00 pm

ceciuzz ha scritto:... se cerchi bella roccia e chiodatura più che rassicurante su cui sfogare i tuoi istinti grammisti...

:lol: ...
Grazie della indicasiun!
grizzly

Messaggioda grizzly » mer mar 17, 2010 17:02 pm

Slowrun ha scritto:... la scelta è senz'altro più che consigliata :wink:

:smt023 ...
grizzly

Messaggioda ceciuzz » mer mar 17, 2010 17:07 pm

Slowrun ha scritto:Ultima foto a parte :? ... il limite al cattivo gusto non ha limiti ... la scelta è senz'altro più che consigliata :wink:

non noti un caschetto arancione sospetto? che il superlocal sia veramente lui? :lol: :lol:
curiosa coincidenza...
ceciuzz

Messaggioda alison » mer mar 17, 2010 17:09 pm

questa salta, ma la proxima volta vengo anche io per una medalata con finale antimedale.
promesso :wink:
alison

Messaggioda crodaiolo » mer mar 17, 2010 17:20 pm

ceciuzz ha scritto:
Slowrun ha scritto:Ultima foto a parte :? ... il limite al cattivo gusto non ha limiti ... la scelta è senz'altro più che consigliata :wink:

non noti un caschetto arancione sospetto? che il superlocal sia veramente lui? :lol: :lol:
curiosa coincidenza...

non è chi pensi tu... ma io l'ho riconosciuto 8)
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Slowrun » mer mar 17, 2010 17:26 pm

crodaiolo ha scritto:
ceciuzz ha scritto:

curiosa coincidenza...

... guarda che lui pensava a te :roll: ... daltronde solo per un calcolo delle probabilità :roll:

L'hai riconosciuto sul serio ?
Slowrun

Messaggioda crodaiolo » mer mar 17, 2010 17:30 pm

Slowrun ha scritto:
crodaiolo ha scritto:
ceciuzz ha scritto:

curiosa coincidenza...

... guarda che lui pensava a te :roll: ... daltronde solo per un calcolo delle probabilità :roll:
L'hai riconosciuto sul serio ?

90 su 100... dubiti forse? :roll:
quanto alle probabilità, considera che al Medale lui ha quasi il doppio del mio numero di ripetizioni... 8)
crodaiolo

Messaggioda Slowrun » mer mar 17, 2010 17:34 pm

crodaiolo ha scritto:quanto alle probabilità, considera che al Medale lui ha quasi il doppio del mio numero di ripetizioni... 8)

ok ho capito ... aiutato anche dai caschetti dei secondi ... chi va con lo zoppo ... impara ad indagare 8)
Slowrun

Messaggioda crodaiolo » mer mar 17, 2010 17:38 pm

Slowrun ha scritto:
crodaiolo ha scritto:quanto alle probabilità, considera che al Medale lui ha quasi il doppio del mio numero di ripetizioni... 8)

ok ho capito ... aiutato anche dai caschetti dei secondi ... chi va con lo zoppo ... impara ad indagare 8)

:D :smt023
ebbene sì...
in un certo qual modo ho giocato di sponda... :lol:
crodaiolo

Messaggioda Marco Anghileri » gio mar 18, 2010 11:19 am

urka :!: pardon :oops: ..
non avevo letto dell'iniziativa :!:

io in altro topic ho laciato questo:

"......è un pò di tempo (aspettavo la stagione) che volevo organizzare su da me ai Resi una serata sul Medale, fatta di tante belle foto su tante delle vie in Medale (anche quelle meno rispetute di cui tanti mi chiedono in MP) per poi mostrare il pezzo "2000 mt sopra il lago" con foto e filmati del concatenamento fatto in Medale con Fabio Valseschini l'anno scorso! http://www.forum.planetmountain.com/php ... =medale....

Cosa dite? Facciamo sto raduno!?
Si potrebbe organizzarla un sabato di aprile, (magari dopo la metà del mese almeno mi guarisce il gomito ) ritrovo la mattina, si va a scalare in Medale poi tutti su ai Resi per allegra cena e serata...
ah dimenticavo!!! Ospite d'onore e introduttore alla serata....niente popò di meno che....
IL CRODAIOLO

dai, dai, dai, che la facciamo
e poi...il giorno dopo è domenica...e se c'è qualcuno che vuol farsi il we...perchè non far un giro anche in grignetta

P.S.: quale organizzatore della cosa...mi prendo un privilegio...mi prenoto l'ospite d'onore con il quale mi legherò all'altro capo della sua corda...in Medale su di una via che sa già...e per la Grigna...lascio scegliere a lui!!
"

dai, posticipiamo un pò la data....almeno mi sistemo il braccio e vengo anche io, e magari si sistema le caviglie anche Ivo [-o< e viene anche lui :D
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda grizzly » gio mar 18, 2010 11:30 am

Io, secondo me, dico che più bestie ci sono e più ci si diverte... :lol:
Poi lascio alla magiuransa la decisiun se posticipare questa medalata o farne due...
grizzly

Messaggioda Gibolla » gio mar 18, 2010 11:32 am

Effettivamente, pure il meteo non promette bene :roll:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda grizzly » gio mar 18, 2010 11:34 am

Gibolla ha scritto:Effettivamente, pure il meteo non promette bene :roll:

Hai già il meteo per il 27-28 marzo? 8O
grizzly

Messaggioda Marco Anghileri » gio mar 18, 2010 12:16 pm

grizzly ha scritto:

maccchedddommmande 8)
lui è uno......avanti..... :wink:
Marco Anghileri

Messaggioda rediquadri » gio mar 18, 2010 12:34 pm

grizzly ha scritto:

Da questo sabato si riapre la porta atlantica, con quindi un bel transito di perturbazioni e fronti da W verso E che passeranno anche sul N Italia.
La depressione semipermanente d'Islanda si approfondirà sul N Atlantico, quindi è possibili aspettarsi una lunga serie di fronti e peturbazioni atlantiche.
Poi adesso è impossibile sapere se sabato 27 sarà perturbato o se sarà in una pausa tra una perturbazione e l'altra :wink: , però come dice Gibolla ci sono disrete possibilità di trovare un giorno perturbato vista le serie di fronti in arrivo.
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda alison » gio mar 18, 2010 12:40 pm

Marco Anghileri ha scritto:urka :!: pardon :oops: ..

"......è un pò di tempo (aspettavo la stagione) che volevo organizzare su da me ai Resi una serata sul Medale, fatta di tante belle foto su tante delle vie in Medale (anche quelle meno rispetute di cui tanti mi chiedono in MP) per poi mostrare il pezzo "2000 mt sopra il lago" con foto e filmati del concatenamento fatto in Medale con Fabio Valseschini l'anno scorso! http://www.forum.planetmountain.com/php ... =medale....

Si potrebbe organizzarla un sabato di aprile, (magari dopo la metà del mese almeno mi guarisce il gomito ) ritrovo la mattina, si va a scalare in Medale poi tutti su ai Resi per allegra cena e serata...
ah dimenticavo!!! Ospite d'onore e introduttore alla serata....niente popò di meno che....
IL CRODAIOLO

e poi...il giorno dopo è domenica...e se c'è qualcuno che vuol farsi il we...perchè non far un giro anche in grignetta

P.S.: quale organizzatore della cosa...mi prendo un privilegio...mi prenoto l'ospite d'onore con il quale mi legherò all'altro capo della sua corda...in Medale su di una via che sa già...e per la Grigna...lascio scegliere a lui!!
"

dai, posticipiamo un pò la data....almeno mi sistemo il braccio e vengo anche io, e magari si sistema le caviglie anche Ivo [-o< e viene anche lui :D

IO CI STO!!!! PERò SOLO SE VENGONO ANCHE DELLE BELLE FIGHE,NON CHE CAMBI MOLTO, MA A VOI DROGATI DEL MEDALE VI BECCO SEMPRE E QUALCHE BELLA FACCIA NUOVA MI FAREBBE SOLO PIACERE
alison

Messaggioda Marco Anghileri » gio mar 18, 2010 12:47 pm

alison ha scritto:
Marco Anghileri ha scritto:urka :!: pardon :oops: ..

IL CRODAIOLO

"

IO CI STO!!!! PERò SOLO SE VENGONO ANCHE DELLE BELLE FIGHE,NON CHE CAMBI MOLTO, MA A VOI DROGATI DEL MEDALE VI BECCO SEMPRE E QUALCHE BELLA FACCIA NUOVA MI FAREBBE SOLO PIACERE

pensa che se ci leghiamo io e te in cordata....tu con le caviglie andate, io con i gomiti rotti...di due forse ne viene fuori uno "quasi" intero :D :lol:
ovviamente solo a livello fisico...le teste (di c***o :) soprattutto la tua :roll: ) quelle è meglio lasciarle fuori :lol: :lol:
Marco Anghileri

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni