da cuorpiccino » mer giu 14, 2006 11:07 am
da bummi » mer giu 14, 2006 11:08 am
cuorpiccino ha scritto:secondo me il titolo andrebbe cambiato, ,in particolare cambierei da ca@@uti a ca@@ari
da Pantuflo » mer giu 14, 2006 11:11 am
bummi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:secondo me il titolo andrebbe cambiato, ,in particolare cambierei da ca@@uti a ca@@ari
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima
da cuorpiccino » mer giu 14, 2006 11:12 am
Pantuflo ha scritto:bummi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:secondo me il titolo andrebbe cambiato, ,in particolare cambierei da ca@@uti a ca@@ari
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima
![]()
![]()
![]()
a sto punto forse sarebbe meglio
ca@@ara
![]()
![]()
da supernando » mer giu 14, 2006 11:12 am
da clod » mer giu 14, 2006 11:14 am
supernando ha scritto:Il sottoscritto Supernando si è già presentato svariati mesi fà......ma, probabilmente, non se ne è accorto nessuno.
E' che non pratico molto il forum e neanche spesso la roccia ultimamente (purtroppo): però, oggi rompo il digiuno!!
Grazie per il serial killer: iniziamo bene!!
Nove stai tranquilla: non mordo, non sgozzo e non squarto...e ti ho pure risposto via MP.
da bummi » mer giu 14, 2006 11:14 am
supernando ha scritto:Il sottoscritto Supernando si è già presentato svariati mesi fà......ma, probabilmente, non se ne è accorto nessuno.
E' che non pratico molto il forum e neanche spesso la roccia ultimamente (purtroppo): però, oggi rompo il digiuno!!
Nove stai tranquilla: non mordo, non sgozzo e non squarto...e ti ho pure risposto via MP.
da supernando » mer giu 14, 2006 11:16 am
da nove inseguito » mer giu 14, 2006 11:17 am
bummi ha scritto:supernando ha scritto:Il sottoscritto Supernando si è già presentato svariati mesi fà......ma, probabilmente, non se ne è accorto nessuno.
Qui quello che rischia davvero è il serial killer...
da bummi » mer giu 14, 2006 11:19 am
nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:supernando ha scritto:Il sottoscritto Supernando si è già presentato svariati mesi fà......ma, probabilmente, non se ne è accorto nessuno.
Qui quello che rischia davvero è il serial killer...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete incredibili!!!!!![]()
![]()
da nove inseguito » mer giu 14, 2006 11:21 am
bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:supernando ha scritto:Il sottoscritto Supernando si è già presentato svariati mesi fà......ma, probabilmente, non se ne è accorto nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No sei tu che sei mitica. Inaffidabile e sempre incasinata, ma hai dalla tua una simpatia esagerata.
da cuorpiccino » mer giu 14, 2006 11:27 am
da Maxxo » mer giu 14, 2006 11:28 am
bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:supernando ha scritto:Il sottoscritto Supernando si è già presentato svariati mesi fà......ma, probabilmente, non se ne è accorto nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No sei tu che sei mitica. Inaffidabile e sempre incasinata, ma hai dalla tua una simpatia esagerata.
da bummi » mer giu 14, 2006 11:33 am
Maxxo ha scritto:bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:supernando ha scritto:Il sottoscritto Supernando si è già presentato svariati mesi fà......ma, probabilmente, non se ne è accorto nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse conosciamo due 9 differenti, allora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer giu 14, 2006 11:35 am
bummi ha scritto:A me sta simpatica. Mica ho detto che è la mia migliore amica, non la conosco così bene, ho detto che è simpatica e poi è gentile nonostante non posso mai andare mi invita sempre al mercoledì in caciara.
da Pantuflo » mer giu 14, 2006 11:39 am
da bummi » mer giu 14, 2006 11:39 am
Maxxo ha scritto:bummi ha scritto:A me sta simpatica. Mica ho detto che è la mia migliore amica, non la conosco così bene, ho detto che è simpatica e poi è gentile nonostante non posso mai andare mi invita sempre al mercoledì in caciara.
credevo l'avessi conosciuta all'apertura del Franchetti......ma l'hanno già aperto?oppure salendo con la seggiovia.........funziona già, no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » mer giu 14, 2006 11:47 am
da nove inseguito » mer giu 14, 2006 11:49 am
lavoisier ha scritto:Insomma, che c***o si fa oggi?!
Ma è possibile che qua non ci si riesca a mette d'accordo manco per un pomeriggio?!
SGRUNT!
da lavoisier » mer giu 14, 2006 11:54 am
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Insomma, che c***o si fa oggi?!
Ma è possibile che qua non ci si riesca a mette d'accordo manco per un pomeriggio?!
SGRUNT!![]()
lascia che si scornino da soli......
![]()
![]()
![]()
beh io dalle 15 dovrei essere libera.....ma gli altri a quanto pare oggi sono impicciati!![]()
al max me ne vado da jolly.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.