clod ha scritto:paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:C'è del tenero in danimarcaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
Allusivo![]()
Roberto ma la finisci con queste mezze frasi allusive che non dicono nulla? mi sembra decisamente di cattivo gusto.![]()
Piuttosto, raccontaci esattamente lo svolgimento della tresca facendo nomi e cognomi e senza dimenticare i particolari piccanti!![]()
Paolo togli quel tipo col cappello e metti la tua faccia. Ora che ti ho conosciuto, il tuo avatar e l'immagine reale tua mi fanno a pugni nella testa![]()
![]()
Cazzarola, io che faccio a pugni con William Burroughs, che immagine surreale.![]()
Comunque ci sto facendo la tesi, è un 'ossessione, ma appena mi laureo lo cambio.
Approposito di filosofia....ti ricordi qualcosa di kelsen (lineamenti di dottrina pura del diritto) e di c. nino?![]()
Ops. Ritornando it....Allora roberto aspettiamo il gossip con relativa documentazione fotografica![]()
Kelsen ricordavo di averlo studiato, per l'esame di filosofia del diritto, ma sinceramente ho dovuto andare a rivedere chi fosse esattamente, perchè non lo ricordavo.
Per dottrina pura del diritto, comunque, si intende una teoria sul diritto positivo, considerato come una serie di norme prive di valore assoluto e soprattutto indipendenti da qualsiasi ideologia e senza la pretesa di costituire giudizi di valore. L'idea di fondo era quella di legittimare il diritto come scienza, credo.
C. Nino invece non ricordo di averlo mai sentito, magari l'ho rimosso.