da grizzly » mar nov 09, 2010 16:06 pm
da scheggia » mar nov 09, 2010 16:12 pm
Raven ha scritto:bè quella se ti dice bene è evidente ma dubito che sia anchce segnalata...
nella maggior parte dei casi anche se è netta però la devi sempre interpretare e alle volte prima di imbroccarne il verso devi fare qualche giro di valzer in tondo...
comunque vedi un pò se c'è qualche fessura che porta dritta dritta a finale!
da fabri » mar nov 09, 2010 18:00 pm
grizzly ha scritto:Olè fabrì!Dalle Apuane cun furur...
da Raven » mar nov 09, 2010 18:12 pm
fabri ha scritto:ho ricevuto una richiesta dalla fata alias piperita.....
vuole una via a nord, sempre in ombra, posto ventoso ed umidiccio, roccia alternata buona/mediocre, numerosi traversi, tutta da proteggere, avvicinamento avventuroso e ritorno altrettanto ed ancor di più....![]()
aiutami tu.....dove troviamo una simile orrendezza?....
da fabri » mar nov 09, 2010 18:22 pm
Raven ha scritto:fabri ha scritto:ho ricevuto una richiesta dalla fata alias piperita.....
vuole una via a nord, sempre in ombra, posto ventoso ed umidiccio, roccia alternata buona/mediocre, numerosi traversi, tutta da proteggere, avvicinamento avventuroso e ritorno altrettanto ed ancor di più....![]()
![]()
![]()
fabri non avrebbe mai scritto una cosa così.![]()
sei uno stupido clone. GUERRAAAAAAAAAAAAA
da Raven » mar nov 09, 2010 18:32 pm
fabri ha scritto: forse era un tuo clone quello che mi ha mandato quella richiesta?![]()
da scheggia » mar nov 09, 2010 19:32 pm
Raven ha scritto:fabri ha scritto:ho ricevuto una richiesta dalla fata alias piperita.....
![]()
![]()
fabri non avrebbe mai scritto una cosa così.![]()
sei uno stupido clone. GUERRAAAAAAAAAAAAA
da grizzly » mar nov 09, 2010 22:53 pm
da albertograia » mar nov 09, 2010 23:18 pm
grizzly ha scritto:Pure voi su vie lunghe... Mah che consigliare... Perti Nord, Perti Sud... dipende dalle difficoltà. A Pianarella c'è roba più duretta. Dite un po'...
da Roberto » mar nov 09, 2010 23:18 pm
grizzly ha scritto:Pure voi su vie lunghe... Mah che consigliare... Perti Nord, Perti Sud... dipende dalle difficoltà. A Pianarella c'è roba più duretta. Dite un po'...
da Danilo » mer nov 10, 2010 0:18 am
da grizzly » mer nov 10, 2010 9:37 am
albertograia ha scritto:grizzly ha scritto:Pure voi su vie lunghe... Mah che consigliare... Perti Nord, Perti Sud... dipende dalle difficoltà. A Pianarella c'è roba più duretta. Dite un po'...
beeeello il Pianarella![]()
da grizzly » mer nov 10, 2010 9:40 am
Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Pure voi su vie lunghe... Mah che consigliare... Perti Nord, Perti Sud... dipende dalle difficoltà. A Pianarella c'è roba più duretta. Dite un po'...
Si, si, voglio fare vie lunghe, anzi, lunghissime .... ho la corda da 80, mi basta anche per i monotiri da 40 metri
da Raven » mer nov 10, 2010 9:58 am
da fabri » mer nov 10, 2010 10:36 am
Raven ha scritto:
PIPPA CERTIFICATA CERCA SOCIO DISPERATAMENTE
da Roberto » mer nov 10, 2010 10:48 am
Iperquotogrizzly ha scritto:Monotiri...
da grizzly » mer nov 10, 2010 10:50 am
fabri ha scritto:Raven ha scritto:
falsa più di giuda....![]()
la mia esperienza finalese si limita ad una via al pianarella (INPS)
mi sembra di aver letto che sulla grimonet non c'è più la possibilità di azzerare il passo duro in alto...è vero?
altre vie lunghe (diff simili o un pochetto meno) a perti e cucco?...adesso vado a cercare qualcosa....
magari una via lunga avrei voglia di farla...il resto del tempo possiamo anche fare la ragnatela sui tiri da 6 mt....
da Raven » mer nov 10, 2010 10:51 am
fabri ha scritto:Raven ha scritto:
falsa più di giuda....![]()
la mia esperienza finalese si limita ad una via al pianarella (INPS)
da Raven » mer nov 10, 2010 10:52 am
Roberto ha scritto:Iperquotogrizzly ha scritto:Monotiri...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.