9pacconara, sei peggio di HDLnove inseguito ha scritto:consegno pakki a go go!!!!!

da Roberto » ven mag 05, 2006 12:35 pm
9pacconara, sei peggio di HDLnove inseguito ha scritto:consegno pakki a go go!!!!!
da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 12:36 pm
Roberto ha scritto:9pacconara, sei peggio di HDLnove inseguito ha scritto:consegno pakki a go go!!!!!
da Roberto » ven mag 05, 2006 12:44 pm
Facciamo TNT e no se ne parla piùMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:9pacconara, sei peggio di HDLnove inseguito ha scritto:consegno pakki a go go!!!!!
non era dhl.... ???:roll:![]()
da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 12:44 pm
Roberto ha scritto:Facciamo TNT e no se ne parla piùMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:9pacconara, sei peggio di HDLnove inseguito ha scritto:consegno pakki a go go!!!!!
non era dhl.... ???:roll:![]()
da Spider » ven mag 05, 2006 12:46 pm
da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 12:48 pm
Spider ha scritto:sì, ma ora non distogliamo troppo l'attenzione dall'argomento principale: la GNOKKA!
![]()
da bummi » ven mag 05, 2006 12:50 pm
Mr.Mojo ha scritto:Spider ha scritto:sì, ma ora non distogliamo troppo l'attenzione dall'argomento principale: la GNOKKA!
![]()
la GNOKKA non esiste...è solo una proiezione delle vostre menti bacate...di gente come voi che deve sempre rompere i coglioni....
![]()
![]()
scusate...nn ho resistito....
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 12:51 pm
bummi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Spider ha scritto:sì, ma ora non distogliamo troppo l'attenzione dall'argomento principale: la GNOKKA!
![]()
la GNOKKA non esiste...è solo una proiezione delle vostre menti bacate...di gente come voi che deve sempre rompere i coglioni....
![]()
![]()
![]()
![]()
Parla per te. Io ieri sera ero piacevolmente circondato...
da bummi » ven mag 05, 2006 12:52 pm
Mr.Mojo ha scritto:bummi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Spider ha scritto:sì, ma ora non distogliamo troppo l'attenzione dall'argomento principale: la GNOKKA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parla per te. Io ieri sera ero piacevolmente circondato...
se vabbeh....
era solo una citazione...
![]()
![]()
da Pantuflo » ven mag 05, 2006 13:12 pm
Spider ha scritto:sì, ma ora non distogliamo troppo l'attenzione dall'argomento principale: la GNOKKA!
![]()
da bummi » ven mag 05, 2006 13:16 pm
Pantuflo ha scritto:Spider ha scritto:sì, ma ora non distogliamo troppo l'attenzione dall'argomento principale: la GNOKKA!
![]()
a proposito di GNOKKA, vorrei proporvi un interessante quesito sentito stanotte su RadioRock:
si discuteva tra djea e dj se fosse piu' bello, elegante e carino passera o topa.
La dje propendeva per passera.
Io sono dell'idea che finche' me la danno...
da Roberto » ven mag 05, 2006 13:21 pm
Già, da quanto sei appassionato di volatili e ratti?bummi ha scritto:Pantuflo ha scritto:Spider ha scritto:sì, ma ora non distogliamo troppo l'attenzione dall'argomento principale: la GNOKKA!
![]()
a proposito di GNOKKA, vorrei proporvi un interessante quesito sentito stanotte su RadioRock:
si discuteva tra djea e dj se fosse piu' bello, elegante e carino passera o topa.
Non capisco di cosa stai parlando...
da Pantuflo » ven mag 05, 2006 13:41 pm
Roberto ha scritto:Già, da quanto sei appassionato di volatili e ratti?bummi ha scritto:Pantuflo ha scritto:Spider ha scritto:sì, ma ora non distogliamo troppo l'attenzione dall'argomento principale: la GNOKKA!
![]()
Non capisco di cosa stai parlando...e che ti dovrebbero dare questi animaletti??
![]()
da Maxxo » ven mag 05, 2006 13:55 pm
da Spider » ven mag 05, 2006 14:00 pm
Maxxo ha scritto:okkei, okkei, era pieno di gnokka, vabbè ma c'è qualcuno che ha.............trombato?![]()
![]()
da Pantuflo » ven mag 05, 2006 14:02 pm
Maxxo ha scritto:okkei, okkei, era pieno di gnokka, vabbè ma c'è qualcuno che ha.............trombato?![]()
![]()
da nove inseguito » ven mag 05, 2006 14:02 pm
Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:okkei, okkei, era pieno di gnokka, vabbè ma c'è qualcuno che ha.............trombato?![]()
![]()
io sospetto inciuci tra stellapolare e la "gamba di legno" di pantofolo...![]()
da Pantuflo » ven mag 05, 2006 14:03 pm
nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:okkei, okkei, era pieno di gnokka, vabbè ma c'è qualcuno che ha.............trombato?![]()
![]()
io sospetto inciuci tra stellapolare e la "gamba di legno" di pantofolo...![]()
![]()
infatti sono spariti a un certo punto della serata....
da Spider » ven mag 05, 2006 14:05 pm
Pantuflo ha scritto:Maxxo ha scritto:okkei, okkei, era pieno di gnokka, vabbè ma c'è qualcuno che ha.............trombato?![]()
![]()
io ho rischiato di ESSERE trombato, vale lo stesso???![]()
da Pantuflo » ven mag 05, 2006 14:11 pm
Spider ha scritto:Pantuflo ha scritto:Maxxo ha scritto:okkei, okkei, era pieno di gnokka, vabbè ma c'è qualcuno che ha.............trombato?![]()
![]()
io ho rischiato di ESSERE trombato, vale lo stesso???![]()
...c'avevi un esame?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.