Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Io parto da Varese in macchina, passo per Milano, se qualcuno si vuole aggregare, resto a disposizione
tu devi portare bamby68!
Solo se accetta di aumentare di un'unità il suo numero

da Davide62 » dom ott 03, 2004 17:34 pm
Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Io parto da Varese in macchina, passo per Milano, se qualcuno si vuole aggregare, resto a disposizione
tu devi portare bamby68!
da Roberto » dom ott 03, 2004 19:22 pm
Che fetente che seiDavide62 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Io parto da Varese in macchina, passo per Milano, se qualcuno si vuole aggregare, resto a disposizione
tu devi portare bamby68!
da Davide62 » dom ott 03, 2004 20:44 pm
Roberto ha scritto:Che fetente che seiDavide62 ha scritto:Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:Io parto da Varese in macchina, passo per Milano, se qualcuno si vuole aggregare, resto a disposizione
tu devi portare bamby68!
da paolo 76 » lun ott 04, 2004 8:25 am
stefano michelazzi ha scritto:si accettano iscrizioni al neonato movimento Arrampicata Continua
attualmente iscritti:
stefano michelazzi
anatretta e family
paolo 76
da passolento » lun ott 04, 2004 9:50 am
da memo » lun ott 04, 2004 13:34 pm
passolento ha scritto:Michele Bz (e Monica)
Stefano Michelazzi
Trivi
Antretta & Family
Franceska
Aculnaig
Ste*64
Herman
Pasqua1984
landroval
Bismantova
Boo
Roberto e Giuliana
Eta beta
Davide 62
Maxxo
Pietrorago
Giannimiao
SteManto
Redpoint
yingyang
gug
Matteo.
alfaomega (se gli esami lo consentono)
passolento & fràa (se me regge er fisico)
da matteo. » lun ott 04, 2004 13:37 pm
memo ha scritto:passolento ha scritto:Michele Bz (e Monica)
Stefano Michelazzi
Trivi
Antretta & Family
Franceska
Aculnaig
Ste*64
Herman
Pasqua1984
landroval
Bismantova
Boo
Roberto e Giuliana
Eta beta
Davide 62
Maxxo
Pietrorago
Giannimiao
SteManto
Redpoint
yingyang
gug
Matteo.
MEMO E FORSE MOGLIE
Sapete come è, si sale sempre sul carro dei vincitori e poi ho un debole x matteo.IO partirei il venerdi verso le 19, poi arrivato a bismantova dove trovo la truppa?
da Titanium » lun ott 04, 2004 13:47 pm
da yinyang » lun ott 04, 2004 13:48 pm
Titanium ha scritto:Dopo aver conosciuto Montre ed Ayò, Steazzali ed Herman e Giannimiao
da Titanium » lun ott 04, 2004 13:53 pm
yingyang ha scritto:Titanium ha scritto:Dopo aver conosciuto Montre ed Ayò, Steazzali ed Herman e Giannimiao
tutti insieme? che sfiga!
da Herman » lun ott 04, 2004 14:09 pm
Titanium ha scritto:Ho anche sperato che fossi quella morettina con quel visino e quelle labbra...
da yinyang » lun ott 04, 2004 14:09 pm
Titanium ha scritto:yingyang ha scritto:Titanium ha scritto:Dopo aver conosciuto Montre ed Ayò, Steazzali ed Herman e Giannimiao
tutti insieme? che sfiga!
Veramente m'avevano anticipato la tua apparizione, per concludere degnamente il bi-trittico, ma mi risulta fossi impegnato a ridefinire i limiti del "a vista" altrove, e così hai snobbato tutti quanti...![]()
![]()
A parte questo, ti ho attribuito varie identità (man mano che arrivava gente alla falesia). Ho anche sperato che fossi quella morettina con quel visino e quelle labbra... Poi alla fine Montre mi ha svelato che non t'eri fatto vedere. Mi confermi: non sei quella morettina vero?!![]()
![]()
da yinyang » lun ott 04, 2004 14:11 pm
Herman ha scritto:Digoben![]()
![]()
Non spizzava in simpatia e faceva delle letture che inzomma
![]()
![]()
![]()
Poi non è neanche che arrampicasse così bene...
da Herman » lun ott 04, 2004 14:14 pm
yingyang ha scritto:Herman ha scritto:Digoben![]()
![]()
Non spizzava in simpatia e faceva delle letture che inzomma
![]()
![]()
![]()
Poi non è neanche che arrampicasse così bene...
fino a qui è il mio ritratto sputato!
da Maxxo » lun ott 04, 2004 14:24 pm
Titanium ha scritto:Dopo aver conosciuto Montre ed Ayò, Steazzali ed Herman e Giannimiao, che mi incitavano a volare, non posso perdermi nulla del genere. Sarò presente a Bismantova (o qualsiasi altro luogo verrà scelto). Il tutto nella speranza di non dover lavorare quel weekend..
da Herman » lun ott 04, 2004 14:31 pm
Maxxo ha scritto:Non ho visto traccia di rrrrrrrrugge; non vorrai mancare proprio tu?????
da Maxxo » lun ott 04, 2004 14:53 pm
Herman ha scritto:Maxxo ha scritto:Non ho visto traccia di rrrrrrrrugge; non vorrai mancare proprio tu?????
Ha paura di eia..
da trivi » lun ott 04, 2004 16:23 pm
passolento ha scritto:Michele Bz (e Monica)
Stefano Michelazzi
Antretta & Family
Franceska
memo
Aculnaig
Ste*64
Herman
Pasqua1984
landroval
Bismantova
Boo
Roberto e Giuliana
Eta beta
Davide 62
Maxxo
Pietrorago
Giannimiao
SteManto
Redpoint
yingyang
gug
Matteo.
Trivi
da Davide62 » lun ott 04, 2004 16:32 pm
da Roberto » lun ott 04, 2004 19:21 pm
Molto probabilmente, anche io vengo con la famiglia al completo (esclusi i gatti ed i cani, che hanno altri impegni)!Davide62 ha scritto:Volevo aggiungere che a Bismantova porto anche mia figlia Giorgia e probabilemnte mia moglie Lodovica, che vanno debitamente aggiunte alla lista
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.