Qui c'è sempre stato nuvolo tranne la mattina...

Quel diedro me lo ricordo bene

E anche la parte "a zanche" con gli otto dal lato della panchina

da Eionedvx » dom mar 06, 2016 20:52 pm
da ThePuchu! » dom mar 06, 2016 21:29 pm
da Eionedvx » dom mar 06, 2016 21:36 pm
ThePuchu! ha scritto:
Cmq qualcuno non si è presentato..
...per la seconda volta....
da rocciaforever » dom mar 06, 2016 22:35 pm
da ProcioneFalesio » dom mar 06, 2016 22:42 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom mar 06, 2016 22:44 pm
da Eionedvx » dom mar 06, 2016 22:52 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mah.
Posso sommessamente chiedere quali strabilianti disprestazioni avrebbe mostrato il mio sub-vice-presidente per giustificare tanto trionfalismo?
A vedere la foto del sito del raduno, pareti al di là della verticale, colate d'acqua e la corda che cade a piombo a un bel po' di metri dalla parete, non si direbbe il terreno ideale per dare prova di superiore pippaggine.
da Danilo » dom mar 06, 2016 23:13 pm
Eionedvx ha scritto:ThePuchu! ha scritto:
Cmq qualcuno non si è presentato..
...per la seconda volta....
Io la prima c'ero!
da menestrello » dom mar 06, 2016 23:40 pm
da coniglio » lun mar 07, 2016 0:08 am
da Prue » lun mar 07, 2016 1:16 am
da scairanner » lun mar 07, 2016 2:00 am
Prue ha scritto:=D>![]()
![]()
Bella giornata ragazzi!
Piacere di avervi rivisti/conosciuti!
Siete un vero spasso! Peccato non aver fatto in tempo a fare la sfida finale
![]()
Buonanotte!
da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 07, 2016 8:58 am
scairanner ha scritto:Prue ha scritto:=D>![]()
![]()
Bella giornata ragazzi!
Piacere di avervi rivisti/conosciuti!
Siete un vero spasso! Peccato non aver fatto in tempo a fare la sfida finale
![]()
Buonanotte!
per fortuna non hai provato il boulder sit start, ci saremmo sentiti tutti pippon, ma soprattutto il coniglio
...e comunque ci saranno altre occasioni, viva i raduni![]()
(ps: tiro splendiderrimo!)
da ProcioneFalesio » lun mar 07, 2016 10:03 am
da PIEDENERO » lun mar 07, 2016 10:55 am
Prue ha scritto:...
da Prue » lun mar 07, 2016 11:10 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mah.
Posso sommessamente chiedere quali strabilianti disprestazioni avrebbe mostrato il mio sub-vice-presidente per giustificare tanto trionfalismo?
Attendiamo dettagliati resoconti.
Tuttora insediati (NON insidiati) saluti
TSdG
da Prue » lun mar 07, 2016 11:18 am
da ThePuchu! » lun mar 07, 2016 11:27 am
da ThePuchu! » lun mar 07, 2016 11:32 am
coniglio ha scritto:
ps: cmq presidente Freud sarebbe fiero di noi,
da PIEDENERO » lun mar 07, 2016 11:44 am
ThePuchu! ha scritto:Mi sento obbligato, a causa della mia infinita correttezza, a rispondere al caro Ex-Presidente.
Caro Piccione,
solo poche settimane fa', impaurito dalla possibilità di perdere la tua comoda poltrona, hai cercato in ogni modo di reprime il naturale svolgersi dell'evoluzione del Pippon's club.
Inizialmente hai cercato di opprimere e ricattare la stampa che indagava su certe tue prestazioni su certe difficoltà che in pochi definirebbero Pipponesche, ( difficoltà il qui presente e molti altri nostri colleghi, non consideriamo neanche come cose scalabili ).
Vedendo che la stampa non mollava hai deciso, casualmente di cambiare a tuo favore il sistema elettorale, in maniera del tutto illegale, scatenando l'ira del popolo del forum. Le parole Tiranno e Dittatore venivano sempre più spesso associate alla tua persona.
Eravamo sull'orlo della guerra civile. Il popolo del forum iniziava a complottare azioni degne di essere paragonate alle Idi di Marzo per eliminarti.
Io, nella mia infinità bontà, prima di tutto sono un amorevole abitante di questo luogo meraviglioso e l'ultima cosa che volevo erano spargimenti di sangue che avrebbero visto perdite da entrambe le parti perciò ti proposi pubblicamente una democratica elezione successivamente ad un confronto diretto nell'occasione del ritrovo al Sengio.
Non ti sei presentato.
Avevi l'occasione di difenderti sul campo e non lo hai fatto.
Sabato sera a cena, i miei più fidati stavano già festeggiando per l'imminente successo, eppure io li riportai subito alla sobrietà sperando, fino alla fine che ti presentassi l'indomani e mi affrontassi sul campo.
Mi hai deluso. Hai deluso tutti i Pippon!
Ora non metterti a contestare le mie prestazioni. Chi era presente ha visto con i propri occhi.
E per essere precisi, erano presenti:
Buona parte del Pippon's club, (tra cui il tuo ex-vicepresidente prima che tu decidessi di cacciarlo via per cercare di darmi un contentino);
L'ente di certificazione del grado;
Un giudice severissimo della Riviata Obbligatoria;
Uno special guest Iberico;
Batman con tanto di Batmobile.
Tutti hanno visto, approvato e confermato che io sono degno e tu NO!
Rassegnati
Visto tutto il suo impegno in questi anni verso il Pippon's club, saremo clementi ed una volta nominati i nuovi ministri, decideremo il ruolo più opportuno da affidarle all'interno di tale prestigiosa organizzazione.
Presidenziali Saluti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.