A Ferentillo a Pasqua

Messaggioda grizzly » gio apr 01, 2010 18:43 pm

Roberto ha scritto:
grizzly ha scritto:
Roberto ha scritto: Il tempo dei raduni è finito, non è possibile pensare ai raduni quando l' unico che si sposta e va al nord per incontrare gli altri sono io, mentre quando si tratta di scendere da noi al centro non si muove nessuno...

Veramente io son andato già fin a Bismantova... 8O
E 'ndo' stà Bismantova? Puglia? :roll:

Per me è già ben a sud! :lol:
Comunque io non mi muovo da solo. Troppi km. Se non si riesce a urganisè una comitiva dal nord non scenderò mai fin laggiù. Anche se verrei ben volentieri, per i posti... per lagggggente invece no... :evil:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Roberto » gio apr 01, 2010 19:35 pm

La questione è semplice, quando il raduno è stato fatto a Bismantova, oltre ai pochi che si erano fatti un po di chilometri, l' altra gente era quasi locale, come quando si fece a Traversella o in valle dell 'Orco. E' evidente che i forumisti hanno interesse al raduno se non è troppo distante, altrimenti stanno a casa loro, in pratica sono possibili solo raduni regionali e quelli faremo. Continuerò a venire al nord ed incontrare alcuni amici, ma per piacere non parliamo più di raduni, siamo ridicoli.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda kenzo » ven apr 02, 2010 9:07 am

Putei, ghò el permesso della dogana padana!!!!
Mi staria preparando le valisie pure per la bocetta.....

no ve spiase se porto la foto di Checco Beppe?

Immagine

:?

Carico le biclete sul furgon e impizo il motore tra do ore!

ciao fradei!
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda Roberto » ven apr 02, 2010 9:18 am

Olio pronto 8)
Roberto

Messaggioda Raven » ven apr 02, 2010 9:27 am

io sto ancora a lavorare! ma domani vi raggiungo :D

p.s. a robbè ma perchè tu per pasqua prepari l'Olio Santo??? 8-[
Raven

Images: 29

Messaggioda bummi » ven apr 02, 2010 10:45 am

Purtroppo contrariamente a quanto programmato inizialmente oggi dovrò lavorare tutto il giorno. Quindi partirò solo domattina per l'Umbria con tutta la family, arrivo previsto nei pressi di Perugia attorno all'ora di pranzo dove le mie donzelle hanno già un impegno. A quel punto rimettermi in macchina per venire giù e arrivare nel primo pomeriggio temo abbia poco senso (oltretutto sono alquanto stanco e vorrei anche riposarmi un po').

Abbiate pazienza ma salvo novità dell'ultim'ora non portò esserci. Roberto se trovi una chiamata persa sul cellulare ero io, i pacchi mi piace comunicarli anche verbalmente... ;-)

Buona Pasqua a tutti.
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Raven » ven apr 02, 2010 10:57 am

e daje! :(
Raven

Messaggioda fabri » ven apr 02, 2010 11:08 am

ne rimarrà solo uno....

Immagine

:D
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda albertograia » ven apr 02, 2010 11:21 am

io c'è 8) Sabato (forse solo per i saluti de rito), domenica e Lunedi, pure co 40 de febbre io c'è
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda Raven » ven apr 02, 2010 11:28 am

e alè!!!

:smt023
Raven

Messaggioda fabri » ven apr 02, 2010 11:32 am

albertograia ha scritto:io c'è 8) Sabato (forse solo per i saluti de rito), domenica e Lunedi, pure co 40 de febbre io c'è

chiuso per tutto il we pasquale??? 8O
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Messaggioda Raven » ven apr 02, 2010 11:36 am

fabri ha scritto:
albertograia ha scritto:io c'è 8) Sabato (forse solo per i saluti de rito), domenica e Lunedi, pure co 40 de febbre io c'è

vedi chi ce tiene al raduno mica come uno che conosco che sabato nun pò venì perchè c'ha er negozio aperto! :evil:
Raven

Messaggioda fabri » ven apr 02, 2010 11:46 am

Raven ha scritto:
fabri ha scritto:

vedi chi ce tiene al raduno mica come uno che conosco che sabato nun pò venì perchè c'ha er negozio aperto! :evil:

gia.....e se penso poi a che sto aperto a fare il sabato prepasquale..... :roll:

l'unico giorno con il sole.....

:evil:
fabri

Messaggioda gug » ven apr 02, 2010 14:18 pm

Io invece probabilmente arriverò abbastanza presto in mattinata, ma non andrò via tardi perchè vengo con un amico (Samuele) che ha un bimbo piccolo e vuole tornare presto. Quindi niente cena alla fine: la mattina invece dove ci si trova?
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Roberto » ven apr 02, 2010 15:32 pm

gug ha scritto:Io invece probabilmente arriverò abbastanza presto in mattinata, ma non andrò via tardi perchè vengo con un amico (Samuele) che ha un bimbo piccolo e vuole tornare presto. Quindi niente cena alla fine: la mattina invece dove ci si trova?
Con Raven e ArbetoGraja ci vedimo alle 10 al baretto in piazza.
Roberto

Messaggioda albertograia » ven apr 02, 2010 16:33 pm

fabri ha scritto:

Yeah 8) per il raduno questo e altro
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda fabri » ven apr 02, 2010 16:42 pm

albertograia ha scritto:
fabri ha scritto:

Yeah 8) per il raduno questo e altro

seeeee.........

mo' stai chiuso per il raduno..... :^o ......solo Raven può crederci ...... :smt080

vediamo come butta sto tempaccio.... :?
fabri

Messaggioda Gibolla » ven apr 02, 2010 21:51 pm

Roberto ha scritto:... E' evidente che i forumisti hanno interesse al raduno se non è troppo distante....per piacere non parliamo più di raduni, siamo ridicoli.

Personalmente direi piuttosto che...
"si ha interesse per un raduno quando si intravede la possibilità di parteciparvicivicivi" :evil:

Buon raduno :!:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda ciocco » ven apr 02, 2010 22:51 pm

Roberto ha scritto:La questione è semplice, quando il raduno è stato fatto a Bismantova, oltre ai pochi che si erano fatti un po di chilometri, l' altra gente era quasi locale, come quando si fece a Traversella o in valle dell 'Orco. E' evidente che i forumisti hanno interesse al raduno se non è troppo distante, altrimenti stanno a casa loro, in pratica sono possibili solo raduni regionali e quelli faremo. Continuerò a venire al nord ed incontrare alcuni amici, ma per piacere non parliamo più di raduni, siamo ridicoli.

Caro Roberto, forse può essere che la scelta della data non sia stata delle più felici... sai, alcuni alle feste comandate ci tengono, magari hanno (ho) una compagna che non glie ne frega niente dell'arrampicata e magari hanno (abbiamo) fatto natale coi suoi e pasqua coi miei.
Sicuramente la vicinanza con lo scorso medale e col prossimo melloblocco può avere un suo peso.
Credo che sbagli se ci vedi qualcosa di personale nei tuoi confronti o un calo di entusiasmo nel forum.
Non perdere la fiducia, la prossima volta andrà meglio e magari verremo anche noi polentoni pigroni.
Buon raduno e buona pasqua di cuore.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda kenzo » ven apr 02, 2010 23:28 pm

Cari putei,
mi el me caro Roberto avemo magnato di gusto e ciacolato asè (ndr assai).
La boceta (poeretta) l'è stà al giogo dei pesè (più) grandi con infinita pasienza a sentir discorrere de Perù, Alemanno+Lega+Polverini, de vigna e de oio, de diete e de quanto semo veci e in forma (l'atleta e il panzon).

Se voialtre staria a casa ghe me fate un dispiaser perchè doman de sera se parla de Checco Beppe, della piastra de roccia quà de drio dove se rampega e della sgnappa da ordinare....

Putei padani, l'è un posto da tornar

K
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni