da La Marmotta » gio lug 03, 2008 14:29 pm
da scheggia » gio lug 03, 2008 14:31 pm
lavaleria°__° ha scritto:state rimandando di una settimana????
da La Marmotta » gio lug 03, 2008 14:38 pm
da scheggia » gio lug 03, 2008 15:42 pm
da n!z4th » gio lug 03, 2008 17:13 pm
da brando » gio lug 03, 2008 17:18 pm
da n!z4th » gio lug 03, 2008 17:31 pm
brando ha scritto:io confermo assenza... caso mai fregasse qualcosa
cmq buon raduno...
da das » gio lug 03, 2008 18:17 pm
n!z4th ha scritto:L'ideale sarebbe conciliare tutti, o più gente possibile.
Grazie, bella uscita michele, e chi non l'avrebbe detto?
Le mie intenzioni erano comunque dire che son sempre disponibile
da Omselvadegh » gio lug 03, 2008 21:03 pm
da n!z4th » gio lug 03, 2008 21:49 pm
das ha scritto:n!z4th ha scritto:L'ideale sarebbe conciliare tutti, o più gente possibile.
Grazie, bella uscita michele, e chi non l'avrebbe detto?
Le mie intenzioni erano comunque dire che son sempre disponibile
tu ricordati l'impegno sulla neve...
da Omselvadegh » ven lug 04, 2008 11:08 am
da n!z4th » ven lug 04, 2008 11:24 am
da das » ven lug 04, 2008 11:51 am
Omselvadegh ha scritto:obbiettivo del raduno?
da scheggia » ven lug 04, 2008 11:58 am
da das » ven lug 04, 2008 12:52 pm
scheggia ha scritto:lo dico subito ... io non arrampico, il materiale lo porto dietro, che non si sa mai, ma non arrampico si cazzeggia ...
... cose serie ...
quanta birra porto?
da Omselvadegh » ven lug 04, 2008 13:09 pm
da scheggia » ven lug 04, 2008 15:28 pm
das ha scritto:scheggia ha scritto:lo dico subito ... io non arrampico, il materiale lo porto dietro, che non si sa mai, ma non arrampico si cazzeggia ...
... cose serie ...
quanta birra porto?
ok scheggia se vengo anche io io e te curiamo la birra e il cibo mentre gli altri arrampicano ok?
da das » ven lug 04, 2008 15:31 pm
scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:lo dico subito ... io non arrampico, il materiale lo porto dietro, che non si sa mai, ma non arrampico si cazzeggia ...
... cose serie ...
quanta birra porto?
ok scheggia se vengo anche io io e te curiamo la birra e il cibo mentre gli altri arrampicano ok?
ma assolutamente ... questi non conoscono il vero spirito dell'arrampicata ... meglio stare a custodire la birra ... io vengo su con una scorta di birra piemontese però!
da scheggia » ven lug 04, 2008 15:40 pm
das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:lo dico subito ... io non arrampico, il materiale lo porto dietro, che non si sa mai, ma non arrampico si cazzeggia ...
... cose serie ...
quanta birra porto?
ma assolutamente ... questi non conoscono il vero spirito dell'arrampicata ... meglio stare a custodire la birra ... io vengo su con una scorta di birra piemontese però!
la mitica menabrea???![]()
![]()
da das » ven lug 04, 2008 15:43 pm
scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:lo dico subito ... io non arrampico, il materiale lo porto dietro, che non si sa mai, ma non arrampico si cazzeggia ...
... cose serie ...
quanta birra porto?
la mitica menabrea???![]()
![]()
assolutamente si
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.