stellapolare11 ha scritto:detto questo.......torniamo pure a cazzeggiare......![]()
![]()
cacchio pandolfi ti ho fatto il piedino na serata ma nulla eh......
di coccio........
ti piaceva piu'il prof.....
ahhhh si?!?!

da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 11:53 am
stellapolare11 ha scritto:detto questo.......torniamo pure a cazzeggiare......![]()
![]()
di coccio........
da bummi » ven mag 05, 2006 11:54 am
stellapolare11 ha scritto:
mi ci vuole un po'x capire se e'un complimento prof.....![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi.....siete veramente un amore sapete????![]()
ognuno a suo modo con un suo sorriso con una sua particolare espressione .......siete un amore.....
nn ho assolutamente visto gente con maschere o snob.....anche le mogli molto carine......
da stellapolare11 » ven mag 05, 2006 11:54 am
Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:detto questo.......torniamo pure a cazzeggiare......![]()
![]()
di coccio........
ahhhh si?!?!
![]()
![]()
da Pantuflo » ven mag 05, 2006 11:55 am
![]()
di coccio........
da nove inseguito » ven mag 05, 2006 11:55 am
Roberto ha scritto:Tu mi hai lasciato per una massa di pipponi, tra noi tutto è finitonove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Devo far norare che il reparto femminile del forum dei romani si arricchisce continuamente di belle ragazze e ieri sera ce ne era un ottimo scelta.
Apprezzabili le new entry e la stellapolare del forum, ferma luce di riferimento nel topic dei romani, immagine splendente della demenzialità associata al fascino mediterraneo![]()
vuoi farmi ingelosire eh?????
![]()
![]()
da Roberto » ven mag 05, 2006 11:55 am
Sono superiore a certe mescolanze ormonali, io ho un' età è queste pulsioni animalesche le ho superate da un pezzobummi ha scritto:Roberto ha scritto:Devo far norare che il reparto femminile del forum dei romani si arricchisce continuamente di belle ragazze e ieri sera ce ne era un ottimo scelta.
Apprezzabili le new entry e la stellapolare del forum, ferma luce di riferimento nel topic dei romani, immagine splendente della demenzialità associata al fascino mediterraneo
Cavoli prof che belle parole che sai usare per dire che una è gnocca.
da bummi » ven mag 05, 2006 11:55 am
![]()
di coccio........
da stellapolare11 » ven mag 05, 2006 11:56 am
bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:
mi ci vuole un po'x capire se e'un complimento prof.....![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi.....siete veramente un amore sapete????![]()
ognuno a suo modo con un suo sorriso con una sua particolare espressione .......siete un amore.....
nn ho assolutamente visto gente con maschere o snob.....anche le mogli molto carine......
Vieni in montagna con me qualche volta quando metto la maglietta di capilene che puzzo già a freddo dopo 10 minuti e poi vediamo se dici che sono ancora un amore...
da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 11:56 am
stellapolare11 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:detto questo.......torniamo pure a cazzeggiare......![]()
![]()
di coccio........
ahhhh si?!?!
![]()
![]()
si nulla......![]()
il prof evidentemente gli da cose che io nn gli do'che devo fa'......
da Pantuflo » ven mag 05, 2006 11:57 am
bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:detto questo.......torniamo pure a cazzeggiare......![]()
![]()
di coccio........
Porc... !!!! Ma a me ste cose non capitano mai? E' proprio vero, chi c'ha il pane non ha i denti...
da Roberto » ven mag 05, 2006 11:57 am
La prossima aripizza mettiti in posizione strategica e non vicino al "piacione der forum"bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:detto questo.......torniamo pure a cazzeggiare......![]()
![]()
di coccio........
Porc... !!!! Ma a me ste cose non capitano mai? E' proprio vero, chi c'ha il pane non ha i denti...
da bummi » ven mag 05, 2006 11:57 am
Roberto ha scritto:
Sono superiore a certe mescolanze ormonali, io ho un' età è queste pulsioni animalesche le ho superate da un pezzo
da stellapolare11 » ven mag 05, 2006 12:00 pm
da bummi » ven mag 05, 2006 12:01 pm
Roberto ha scritto:La prossima aripizza mettiti in posizione strategica e non vicino al "piacione der forum"
da nove inseguito » ven mag 05, 2006 12:01 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:
Sono superiore a certe mescolanze ormonali, io ho un' età è queste pulsioni animalesche le ho superate da un pezzo
Quindi dici che è questione di età? Cioè tra un po' quando vedo una bella gnocca non appizzerò più le antenne?
Azz. tocca che mi sbrigo prima di andare in pensione...
Chi vuole venire ad arrampicare con me di voi gentili donzelle?
da Pantuflo » ven mag 05, 2006 12:02 pm
stellapolare11 ha scritto:AMICI ..................mi richiedono vado......(che palle)
buon lavoro
da bummi » ven mag 05, 2006 12:06 pm
nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:
Quindi dici che è questione di età? Cioè tra un po' quando vedo una bella gnocca non appizzerò più le antenne?
Chi vuole venire ad arrampicare con me di voi gentili donzelle?ecco! già mi hai dimenticata....
da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 12:06 pm
bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:
Chi vuole venire ad arrampicare con me di voi gentili donzelle?ecco! già mi hai dimenticata....
Azz. non dirmi che eravamo già d'accordo di andare assieme e che me ne sono dimenticato.
Altro che piacione del forum, qui rischio di farmi la nomea del sola...
da nove inseguito » ven mag 05, 2006 12:12 pm
Mr.Mojo ha scritto:bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:
Azz. non dirmi che eravamo già d'accordo di andare assieme e che me ne sono dimenticato.
nono
sereno....
posto già occupato dalla bionda scalatrice....![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 12:12 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:
nono
sereno....
posto già occupato dalla bionda scalatrice....![]()
![]()
consegno pakki a go go!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.