Comunque: a ottobre avrei più tempo, un minimo di danaro in più e sicuramente coinciderebbe col periodo "canonico" dei raduni autunnali.
Inoltre il mio "amore"

da Davide62 » gio set 01, 2005 20:44 pm
da grizzly » gio set 01, 2005 20:51 pm
da Daffi » gio set 01, 2005 20:55 pm
da clod » gio set 01, 2005 20:56 pm
grizzly ha scritto:Nei topic sui raduni c?è di bello che anche se non si leggono tutte le pagine si capisce lo stesso tutto? cioè nulla...![]()
Ero rimasto alle Grigne, adesso vedo all?orizzonte la Sardegna? ussì?
Comunque? a me andrebbe bene qualsiasi we di ottobre? Ma fino in Sardegna?belin non tengo i picciuli?
da trivi » gio set 01, 2005 23:46 pm
Daffi ha scritto:Problemi per il quando non ne ho, pero' preferirei andare in un posto dove c'e' un po ' di scelta su cosa fare... falesia, vie lunghe, camminare (??) ... insomma, Bismantova non mi convince molto
da MICKA » ven set 02, 2005 0:42 am
da Maxxo » ven set 02, 2005 8:59 am
trivi ha scritto:Daffi ha scritto:Problemi per il quando non ne ho, pero' preferirei andare in un posto dove c'e' un po ' di scelta su cosa fare... falesia, vie lunghe, camminare (??) ... insomma, Bismantova non mi convince molto
Beh, bismantova di vie lunghe ne ha, di monotiri puree e c'è perfino qualche sasso![]()
Poi se siamo un gruppo grosso secondo me è la scelta migliore, poco dispersivo, con la foresteria vicino, e i bei prati sopra e sotto la pietra.
E comodo per tutti.
Ci sono stato una volta sola ma mi è proprio piaciuto!![]()
Certo che manca un mese e non si sa ne data ne luogo...
da Roberto » ven set 02, 2005 10:55 am
Davide62 ha scritto:...
Inoltre il mio "amore"Roberto ha finito la vendemmia e sarà libero di ulteriori gravami
![]()
da BBB » ven set 02, 2005 11:20 am
Maxxo ha scritto:Bravo trivi stavolta mi sei piaciuto, ottima spiegazione, poi ti perdi nel finalela scelta delle date è tra i 2 we di ottobre, 9-10 15-16 e il posto è Bismantova, ecco chiarito tutto
da Roberto » ven set 02, 2005 11:22 am
da yinyang » ven set 02, 2005 11:28 am
da ste_manto » ven set 02, 2005 11:30 am
Roberto ha scritto:Non va bene BismantovaA 'sto punto preferisco Finale
da ste_manto » ven set 02, 2005 11:31 am
da Maxxo » ven set 02, 2005 11:37 am
ste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:Non va bene BismantovaA 'sto punto preferisco Finale
un voto in più per Finale
(bismantova sarà pur bella...ma 2 volte consegutive...)
da trivi » ven set 02, 2005 11:40 am
yinyang ha scritto:riproviamoci...
![]()
9-10 Ottobre
Bismantova
Carlo78
yy
trivi
Finale
Roberto
yy
½ trivi
da Maxxo » ven set 02, 2005 11:43 am
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:riproviamoci...
![]()
9-10 Ottobre
Bismantova
Carlo78
yy
trivi
Finale
Roberto
yy
½ trivi
Ma la data allora è sicura?
da trivi » ven set 02, 2005 11:46 am
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:riproviamoci...
![]()
9-10 Ottobre
Bismantova
Carlo78
yy
trivi
Finale
Roberto
yy
½ trivi
quando mai![]()
da yinyang » ven set 02, 2005 11:52 am
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:riproviamoci...
![]()
9-10 Ottobre
Bismantova
Carlo78
yy
trivi
Finale
Roberto
yy
½ trivi
da Maxxo » ven set 02, 2005 11:52 am
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:riproviamoci...
![]()
9-10 Ottobre
Bismantova
Carlo78
yy
trivi
Finale
Roberto
yy
½ trivi
quando mai![]()
Senti ma, già che mi quoti, potresti almeno far la fatica di aggiungere il tuo nome sotto a bismantova!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.