cerco compagni per arrampicate a Finale Ligure

Messaggioda grizzly » mer dic 01, 2004 17:51 pm

walter1 ha scritto:
Y ricordo il diedro finale, moooolto più duro della titomanlio, mi hanno raccontato che il primo è peggio ... quella volta ci siamo arrivati appunto dalla tito

cmq se non vi scoccia mi aggrego volentieri, dietro dags, tanto se riuscite a parancare lui .... io sono + leggero :D

La Y non ho ben capito dove sta... noi della Tito abbiam fatto un primo tiro di 6a partendo dal grottone... che è una variante... :D

Organizziamo, organizziamo... che parancano su anche me :lol: C'è il savoneis Guido che ormai salta i rinvii sul 5c, e ci ha pure le scarpette nuove nuove, che salgono da sole... e poi giovane è...

Noi domenica, se smette il piovasco, siam li...
grizzly

Images: 131

Messaggioda walter1 » mer dic 01, 2004 18:21 pm

grizzly ha scritto:

La Y non ho ben capito dove sta... noi della Tito abbiam fatto un primo tiro di 6a partendo dal grottone... che è una variante... :D

Organizziamo, organizziamo... che parancano su anche me :lol: C'è il savoneis Guido che ormai salta i rinvii sul 5c, e ci ha pure le scarpette nuove nuove, che salgono da sole... e poi giovane è...

Noi domenica, se smette il piovasco, siam li...

humm vedo come si mette ...

la titomanlio che conosco io è al max 4c 5a ( forse, non ricordo , devo guardare la "bibbia" )

dal grottone partono un sacco di vie , la tito se non erro inizia con una rampa da sx a dx poi si sosta in una nicchia, si esce ravanando a fianco del primo tiro della Y e ci si allunga alla grotta intermedia , da li ricordo una traverso ascendete lungo una lama molto bella, poi la memoria mi abbandona, sarano passati 25 anni ...

la Y attacca diritta, a sx della tito e arriva alla grotta intermedia, da lì percorre il grande diedro evidente, sempre che la memoria non mi tradisca
all'epoca era data 5+ ora boh 3a ? :D
sai , l'inflazione ... sgrada
walter1

Images: 1

Messaggioda grizzly » mer dic 01, 2004 18:50 pm

Il primo tiro della Titomanlio l'abbiamo volutamente "variato" perchè la rampa iniziale ci sembrava troppo facile... e credo di aver capito, dalla tua descrizione dove passa la Y... Che l'inflazioni sgradi è vero... ormai tutti sti giovinastri palestrati cominciano a scalare dal 6b in su... tutto il resto è quarto... comunque rimangono però delle belle vie... almeno a me è piaciuta... Ti mando il mio cell., se riesci ci vediamo già questo we...
grizzly

Messaggioda MICKA » mer dic 01, 2004 22:46 pm

Mush ha scritto:a proposito lunedi e martedi prossimo complice il ponte (benedetto sia sant'ambreus!) molto probabilmente sarò proprio a finale, mush? grizzly? che fate? micka tu non fai il ponte?

Purtroppo durante il ponte lavoro (gia' che tristezza vivo e lavoro a Milano e alla festa dei milanesi che faccio...lavoro... :) :? ....
ma sicuramente questo we ci sono (scendo venerdi' sera) e dunque durante il fine sett sono operativo... monotiri pure io (sono tentato dai tiri multipli ma preferisco avanzare per gradi senza strafare visto il mio livello di allenamento :oops: ...

A presto :wink:
sto venendo fuori dall'influenza... :cry: e con le finanze son messo cosi cosi.. preferico star tranquillo x un po,ma, dalle nostre parti ,nel lecchese hai mai arrampicato?xche nn ti fermi un week ogni tanto anke da noi? :wink: cmq finale...mon amour :wink:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda grizzly » gio dic 02, 2004 11:46 am

Qui Riviera... pioggia, vento, freddo... grr... grr... :twisted: :twisted: previsioni schifose fino a sabato... gr... gr... :evil: :evil:
grizzly

Messaggioda Mush » gio dic 02, 2004 14:54 pm

A presto :wink:[/quote] sto venendo fuori dall'influenza... :cry: e con le finanze son messo cosi cosi.. preferico star tranquillo x un po,ma, dalle nostre parti ,nel lecchese hai mai arrampicato?xche nn ti fermi un week ogni tanto anke da noi? :wink: cmq finale...mon amour :wink:

Micka probabilmente + avanti qualche w/e a Milano lo faro' pure ma ho al momento delle faccende in quel della liguria che mi tengono occupato... Il che non mi dispiace per nulla a dire il vero :wink: aria sana, pace....
Si' nel lecchese ho arrampicato (ho fatto 5 uscite con VersanteSud e siamo passati pure dal Placchette di S. Martino, Verbania, Mottarone...) e devo dire che le vie mi sono piaciute.
Sicuramente se mi fermo in quel di Milano per i w/e si puo' organizzare qualche uscita... :)

à bientot

Mush
"Non mi manca quello che non possiedo"
Mush

Messaggioda ste_manto » gio dic 02, 2004 15:22 pm

8O 8O 8O MI ERO PERSO QUESTO POST 8O 8O 8O

Se parlate di finale e pippe avisatemi :lol: :lol:
Domenica se il meteo permette ci sarà pure IO!!!!

P.S.
Questa volta non tirerò pacchi a gri visto che il traviatore walt sarà dei nostri :D
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ste_manto » gio dic 02, 2004 15:24 pm

grizzly ha scritto:
dags1972 ha scritto: Non penso a meno che grizzly nn sia ermanno

No. Però c'era anche lui... L'attacco è evidente di Via col vento... poi appunto se la porta via il vento... chissà dove... :lol:

Dicono che la nostra via col vento sia spostata più a sinistra dell'originale.... dal secondo tiro in poi :D
ste_manto

Messaggioda grizzly » gio dic 02, 2004 15:34 pm

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:

No. Però c'era anche lui... L'attacco è evidente di Via col vento... poi appunto se la porta via il vento... chissà dove... :lol:

Dicono che la nostra via col vento sia spostata più a sinistra dell'originale.... dal secondo tiro in poi :D

Uhh... dunque se passa a sinistra di dove siamo passati noi è proprio quel tiro chiodato di fresco... che secondo me non è 4c... maahh... potremmo sempre ritornare... al più apriamo ancora una nuova variante... :D

Che programmi avete per domenica? Io monotiri di settimo +... :roll: :wink:
grizzly

Messaggioda dags1972 » gio dic 02, 2004 15:36 pm

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:

La via col vento passa al secondo tiro per un diedro canale poi cengia ascendente verso destra...nn ci sono storie...l'ho fatta con i Vaccari
Ultima modifica di dags1972 il ven dic 03, 2004 15:25 pm, modificato 1 volta in totale.
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda ste_manto » gio dic 02, 2004 15:39 pm

grizzly ha scritto:Che programmi avete per domenica? Io monotiri di settimo +... :roll: :wink:

A me va bene tutto :lol: :lol: (dal 6b in su :P)
ste_manto

Messaggioda grizzly » gio dic 02, 2004 15:40 pm

dags1972 ha scritto:...nn ci sono storie...l'ho fatta con i Vaccari

Belin...!!! 8O 8O Allora devi portarci... noi si continua ad aprire varianti su varianti...
grizzly

Messaggioda ste_manto » gio dic 02, 2004 15:41 pm

dags1972 ha scritto:
La via col vento passa al secondo tiro per un diedro canale poi cengia scendente verso sinistra...nn ci sono storie...l'ho fatta con i Vaccari

GRIIIIII ma hai capito dove vuole farci passare dags????
ste_manto

Messaggioda grizzly » gio dic 02, 2004 15:48 pm

Credo di si... vuol portarci dove io son tornato indietro (però l'ho superato con le staffe... 8))... ma ero da solo e incerto su cosa trovavo dopo... in effetti quel tiro sarebbe interessante...
grizzly

Messaggioda ste_manto » gio dic 02, 2004 15:50 pm

grizzly ha scritto:Credo di si... vuol portarci dove io son tornato indietro (però l'ho superato con le staffe... 8))... ma ero da solo e incerto su cosa trovavo dopo... in effetti quel tiro sarebbe interessante...
be alla prossima si prova :wink:
magari poi tiro un tiro pure io :oops:
ste_manto

Messaggioda grizzly » gio dic 02, 2004 15:54 pm

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:Credo di si... vuol portarci dove io son tornato indietro (però l'ho superato con le staffe... 8))... ma ero da solo e incerto su cosa trovavo dopo... in effetti quel tiro sarebbe interessante...

Ehh... no! Tu devi portar su la corda sul 6c... non sui quarti...
grizzly

Messaggioda ste_manto » gio dic 02, 2004 15:56 pm

grizzly ha scritto:
ste_manto ha scritto:

Ehh... no! Tu devi portar su la corda sul 6c... non sui quarti...
.

8O 8O va be fare progressi ma non posso pèassare dai 3° ai 6° :lol:

...... (a meno che non siano chiodate per l'A0 ;)
ste_manto

Messaggioda guido6677 » gio dic 02, 2004 15:58 pm

ste_manto ha scritto:8O 8O 8O MI ERO PERSO QUESTO POST 8O 8O 8O

P.S.
Questa volta non tirerò pacchi a gri visto che il traviatore walt sarà dei nostri :D

me lo ero perso pure io :roll: :!:

se non vengono vagoni di neve nella notte... sabato e domenica ci sono anch'io...betta bel betta bel betta bel!!!!!!
:twisted: a parte che se continua così il tempo, siam propio messi bene BELIN :!: :evil:
guido6677

Images: 41

Messaggioda grizzly » gio dic 02, 2004 16:02 pm

guido6677 ha scritto:
ste_manto ha scritto:8O 8O 8O MI ERO PERSO QUESTO POST 8O 8O 8O

P.S.

me lo ero perso pure io :roll: :!:

se non vengono vagoni di neve nella notte sabato e domenica ci sono anch'io...betta bel betta bel betta bel!!!!!!
:twisted: a parte che se continua così il tempo, siam propio messi bene BELIN :!: :evil:

Anvedi Ste... abbiamo risolto il problema... il Guido con le sue nuove Barracuda... porta su la corda dove vogliamo... possiamo comprarci le jumar e goderci il panorama... :D
grizzly

Re: cerco compagni per arrampicate a Finale Ligure

Messaggioda guido6677 » gio dic 02, 2004 16:10 pm

Mush ha scritto:Ciao a tutti :)
mi sono recentemente avvicinato a questa splendida attività. Vorrei continuare a progredire nell'arrampicata sportiva e cercavo pertanto compagni per arrampicare. Lavoro e vivo a Milano ma nei fine settimana sono sempre ad Alassio (a un tiro di schioppo da Finale Ligure). Il mio grado e' 5c-6a :oops:
Saluti e a presto. :wink:

Stefano

benvenuto! io abito a un tiro di schioppo da finale e se non c'è neve, i fine settimana li passo lì con l'orso, per gli amici... huber 8O
direi che come gradi sei già messo meglio di noi... :roll:

ciao, ci vediamo nel finalese :wink:
guido6677

Images: 41

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni