we 8-9-10 ottobre nel veronese....accorrete numerose!!!

Messaggioda andreaesse » mar ott 05, 2004 18:34 pm

intanto una precisazione logistica.

a casa mia siamo in cinque, ma il fine settimana in genere due vanno via, e anche se non vanno via non c'è problema, sono necessariamente tolleranti!!!

si può dormire sul pavimento, quindi dovrete portare tutti i materassini che volete e che potete, vicine vicine nella mia camera ci stanno cinque persone.

però siccome il mio coinquilino rompicoglioni si è definitivamente levato dai maroni......ci sarebbe una camera in più per altri cinque, ma questo ve lo posso confermare solo venerdì sera.
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Redpoint » mar ott 05, 2004 18:35 pm

Gladia ha scritto:
Redpoint ha scritto:
Gladia ha scritto:eh....giovedì allora brainstorming per pianificare la travesata...
intanto vado a fare tai chi..prima lezione e già sono in ritardo..con tutte ste cavolate che mi ispirate... :D :D
Gladia san. :wink:

e come potrai notare..continuo a rimanere appiccicata al pc...nonostante i buoni propositi!
Fila a liberare la tua mente... che se al colmo il vuoto attingi, fermamente permani nella quiete... :wink:

contempla il nulla... perchè vi è contenuta ogni risposta...

se vuoi ho una bottiglia vuota di grappa... la' dentro c'è il nulla.... te lo assicuro... :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di Redpoint il mar ott 05, 2004 18:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda Redpoint » mar ott 05, 2004 18:39 pm

andreaesse ha scritto:intanto una precisazione logistica.
Grazie mille per l'appoggio logistico... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda rugge » mar ott 05, 2004 22:37 pm

andreaesse ha scritto:intanto una precisazione logistica.

Beh io porto anche la tenda, non si sa mai....: c'è tanto posto in Arena.......
rugge

Images: 46

Messaggioda Montre » mer ott 06, 2004 0:39 am

io ho già dato la mia disponibilità logistica, anche se non sarò presente sabato causa matrimonio.........cercate di non distruggermi la casa
Montre

Images: 324

Messaggioda pietrorrrago » mer ott 06, 2004 10:07 am

Montre ha scritto:io ho già dato la mia disponibilità logistica, anche se non sarò presente sabato causa matrimonio.........cercate di non distruggermi la casa

C@zzo Stè 8O

ti sposi e non mi inviti :evil:

Strons (con la s) :lol:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda pietrorrrago » mer ott 06, 2004 10:36 am

andreaesse ha scritto:pietrorrrrago se non trovi altri 50 euri....te li faccio trovare io dentro la mia macchina :wink:

altri 50 non li ho trovati però mi sono venduto la guida di Yosemite (:cry: figghia mia pecchè mi lasciasti :cry: ) e quindi penso di riuscire a far avanzare qualche monetina per il viaggio

andreaesse ha scritto:ma soprattutto se non viene tatiana-annabel etc....ti faccio sicura col gri-gri al contrario :lol: :lol:

mi porto il paracadute allora perchè Annabel la Dolce ha un we istituzionale con Luca (il moroso) e Tatiana La Siberiana (minchia, rima fa) la sento stasera ma difficilmente viene via per il we (certo che se mi chiede di rimanere qua.....)

ci ho due problemi logistici

1- niente materassino (è ancora a Roma a casa di Roberto) e niente sacco a pelo (regalato ai nepalesi) però un sacco lenzuolo ce l'ho quindi se qualcuno mi allunga (pardon accorcia, vista la statura) una coperta io mi porto l'amaca da bivacco (i chiodi da piantare nel muro me li porto io :twisted: )
2- non è che qualche anima pia passando da milano è disposta a raccattare un vecchio tappo rompiballe (sono disposto a salire al volo così non vi dovete nemmeno fermare)
pietrorrrago

Messaggioda yinyang » mer ott 06, 2004 10:51 am

pietrorago ha scritto:2- non è che qualche anima pia passando da milano è disposta a raccattare un vecchio tappo rompiballe (sono disposto a salire al volo così non vi dovete nemmeno fermare)

ciao pietro, se non mi infilo anch'io in qialche macchina e quindi prendo la mia, puoi venire con me
yinyang

Images: 65

Messaggioda pietrorrrago » mer ott 06, 2004 11:22 am

yingyang ha scritto:
pietrorago ha scritto:2- non è che qualche anima pia passando da milano è disposta a raccattare un vecchio tappo rompiballe (sono disposto a salire al volo così non vi dovete nemmeno fermare)

ciao pietro, se non mi infilo anch'io in qialche macchina e quindi prendo la mia, puoi venire con me

deng iu :D
pietrorrrago

Messaggioda matteo. » mer ott 06, 2004 11:32 am

forse domenica pomeriggio potrei pensare di raggiungervi....e' mica deciso dove vorreste andare?!?!
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » mer ott 06, 2004 11:46 am

Matteo, siamo solo a mercoledì e coordina aiò... ben che vada per sabato si deciderà verso sabato a mezzogiorno, per domenica verso l'una... di domenica vero :lol: :lol: :lol: :wink:

Scherzo, mi impegno io per tutti a far sputare ad andreaesse un programma grossomodo "definitivo" entro venerdì mattina!
Herman

Images: 64

Messaggioda yinyang » mer ott 06, 2004 11:47 am

Herman ha scritto:Matteo, siamo solo a mercoledì e coordina aiò... ben che vada per sabato si deciderà verso sabato a mezzogiorno, per domenica verso l'una... di domenica vero :lol: :lol: :lol: :wink:

Scherzo, mi impegno io per tutti a far sputare ad andreaesse un programma grossomodo "definitivo" entro venerdì mattina!

non ho tanto tempo ultimamente per leggere (strano ma sto lavorando 8O ), ci sei anche tu questo week-end?
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » mer ott 06, 2004 11:52 am

yingyang ha scritto:
Herman ha scritto:Matteo, siamo solo a mercoledì e coordina aiò... ben che vada per sabato si deciderà verso sabato a mezzogiorno, per domenica verso l'una... di domenica vero :lol: :lol: :lol: :wink:

non ho tanto tempo ultimamente per leggere (strano ma sto lavorando 8O ), ci sei anche tu questo week-end?

Il sabato tutto il giorno, la domenica non so.. forse in visita 8)

A meno che non andiate il sabato a stalla o in valpolicella.. in qualcaso devo dare forfait :roll: :roll:
Herman

Messaggioda andreaesse » mer ott 06, 2004 12:47 pm

pietrorago ha scritto:
andreaesse ha scritto:pietrorrrrago se non trovi altri 50 euri....te li faccio trovare io dentro la mia macchina :wink:

altri 50 non li ho trovati però mi sono venduto la guida di Yosemite (:cry: figghia mia pecchè mi lasciasti :cry: ) e quindi penso di riuscire a far avanzare qualche monetina per il viaggio

andreaesse ha scritto:ma soprattutto se non viene tatiana-annabel etc....ti faccio sicura col gri-gri al contrario :lol: :lol:

mi porto il paracadute allora perchè Annabel la Dolce ha un we istituzionale con Luca (il moroso) e Tatiana La Siberiana (minchia, rima fa) la sento stasera ma difficilmente viene via per il we (certo che se mi chiede di rimanere qua.....)

1- niente materassino (è ancora a Roma a casa di Roberto) e niente sacco a pelo (regalato ai nepalesi) però un sacco lenzuolo ce l'ho quindi se qualcuno mi allunga (pardon accorcia, vista la statura) una coperta io mi porto l'amaca da bivacco (i chiodi da piantare nel muro me li porto io :twisted: )
2- non è che qualche anima pia passando da milano è disposta a raccattare un vecchio tappo rompiballe (sono disposto a salire al volo così non vi dovete nemmeno fermare)

pietrorrrrrago l'importante è che vieni tu.......tanto quelle due ..........(meraviglie della natura)......contribuirebbero solo a distrarci......e già bastano gladia e cvigna.......se poi viene anche amelia......

per il sacco a pelo non ti preoccupare, ne ho due
e poi numerosi come saremo......ci sarà sicuramente caldo!!!
andreaesse

Messaggioda cvigna » mer ott 06, 2004 12:59 pm

andreaesse ha scritto:
pietrorago ha scritto:

pietrorrrrrago l'importante è che vieni tu.......tanto quelle due ..........(meraviglie della natura)......contribuirebbero solo a distrarci......e già bastano gladia e cvigna.......se poi viene anche amelia......

Scaltro come una MOFFETTA hai adottato la tecnica della parcondicio per non sconterntare nessuna...........pregevole.....ma sempre FARFALLONE!!!!!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda andreaesse » mer ott 06, 2004 13:09 pm

Herman ha scritto:
mi impegno io per tutti a far sputare ad andreaesse un programma grossomodo "definitivo" entro venerdì mattina!

eccolo qua il programma:

venerdì:
gladia viene a casa mia........(devi solo dirmi cosa hai intenzione di cucinarmi così ti faccio trovare pronti gli ingredienti necessari......al dolce e al vino ci penso io......gli insulti mandameli via mp!!!!!)

sabato:
negrar.....e in serata tappa al ristorante "il ritrovo", è di strada tornando verso verona ed hanno delle ottime piadine (ma non solo) nonchè dell'ottimo vino valpolicella.......oppure ci attrezziamo noi e consumiamo in falesia dopo, durante o prima delle fatiche arrampicatorie......
per cena......si vedrà!!!!

domenica:
(che palle!!!!!) stallavena!!!!.....vie per tutti!!!!!! e alla sera bar con panini (ottimi), birra e cose simili
andreaesse

Messaggioda Herman » mer ott 06, 2004 13:18 pm

andreaesse ha scritto:
Herman ha scritto:
mi impegno io per tutti a far sputare ad andreaesse un programma grossomodo "definitivo" entro venerdì mattina!

eccolo qua il programma:

venerdì:
gladia viene a casa mia........(devi solo dirmi cosa hai intenzione di cucinarmi così ti faccio trovare pronti gli ingredienti necessari......al dolce e al vino ci penso io......gli insulti mandameli via mp!!!!!)

sabato:
negrar.....e in serata tappa al ristorante "il ritrovo", è di strada tornando verso verona ed hanno delle ottime piadine (ma non solo) nonchè dell'ottimo vino valpolicella.......oppure ci attrezziamo noi e consumiamo in falesia dopo, durante o prima delle fatiche arrampicatorie......
per cena......si vedrà!!!!

domenica:
(che palle!!!!!) stallavena!!!!.....vie per tutti!!!!!! e alla sera bar con panini (ottimi), birra e cose simili

Sei stato un fulmine, bravo!!!

La spiaggia ti è rimasta tra i tasti della tastiera?
Herman

Messaggioda matteo. » mer ott 06, 2004 13:20 pm

giusto giusto...io volevo la spiaggia....meglio di due tiri in piu'..... :evil: :evil: :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda andreaesse » mer ott 06, 2004 13:22 pm

cvigna ha scritto:
andreaesse ha scritto:
pietrorago ha scritto:

Scaltro come una MOFFETTA hai adottato la tecnica della parcondicio per non sconterntare nessuna...........pregevole.....ma sempre FARFALLONE!!!!!

non so mentire!!!!!
andreaesse

Messaggioda andreaesse » mer ott 06, 2004 13:24 pm

vedrete che andremo alla spiaggia......F_ _ _ _ _ o stalla!!!!!!!.....era solo per illudere montre :lol: :lol: :lol:
andreaesse

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni