coniglio ha scritto:alle mogli ci pensa Procione![]()
alèboss
Ma se viene Sandrino allora io cosa faccio....

#alcolismo, #panzamiafatticapanna
da ProcioneFalesio » mer ago 31, 2016 10:26 am
coniglio ha scritto:alle mogli ci pensa Procione![]()
alèboss
da coniglio » mer ago 31, 2016 10:28 am
da coniglio » mer ago 31, 2016 10:29 am
da LAL'ELE » lun set 05, 2016 8:50 am
da ProcioneFalesio » lun set 05, 2016 9:23 am
LAL'ELE ha scritto:buongiorno a tutti,
mi sono ri collegata solo ora... volevo capire dove si fa di preciso e se vino bianco di famiglia può andar bene o meglio il rosso??
Vi posso raggiungere solo la domenica, e se è un problema se porto una mia amica??
Grazie
da coniglio » lun set 05, 2016 9:44 am
mi sono ri collegata solo ora... volevo capire dove si fa di preciso e se vino bianco di famiglia può andar bene o meglio il rosso??
Vi posso raggiungere solo la domenica, e se è un problema se porto una mia amica??
Grazie
da ThePuchu! » lun set 05, 2016 12:40 pm
coniglio ha scritto:LAL'ELE ha scritto:buongiorno a tutti,
Grazie
non so.
è che ci tenevamo un sacco ad essere tutti maschi.
e possibilmente tutti sfigati.
da virgy » lun set 05, 2016 20:25 pm
da scairanner » lun set 05, 2016 21:20 pm
virgy ha scritto:Tutti maschi o tutte femmine, se c'è funkazzista ci sarò pure io (con un carnico)
da Eionedvx » lun set 05, 2016 22:44 pm
da funkazzista » lun set 05, 2016 22:56 pm
virgy ha scritto:[...] se c'è funkazzista ci sarò pure io (con un carnico)
da scairanner » mar set 06, 2016 0:14 am
Eionedvx ha scritto:Dov'è otttoz quando serve![]()
Vajo dell’Orsa: famiglia rimane bloccata nella notte nella forra
da menestrello » mar set 06, 2016 6:59 am
Grazie
da adriano » mar set 06, 2016 8:48 am
virgy ha scritto:Tutti maschi o tutte femmine, se c'è funkazzista ci sarò pure io (con un carnico)
da ThePuchu! » mar set 06, 2016 9:27 am
menestrello ha scritto:LAL'ELE ha scritto:buongiorno a tutti,
Grazie
Il forum non è più quello di un tempo. Adesso c'è. Fiqua
da scairanner » mar set 06, 2016 9:34 am
ThePuchu! ha scritto:menestrello ha scritto:LAL'ELE ha scritto:buongiorno a tutti,
Grazie
Il forum non è più quello di un tempo. Adesso c'è. Fiqua
Oh ma la Pamy![]()
da Danilo » mar set 06, 2016 9:50 am
da ThePuchu! » mar set 06, 2016 10:07 am
Danilo ha scritto:please..
pamy89
da Danilo » mar set 06, 2016 18:40 pm
ThePuchu! ha scritto:Danilo ha scritto:please..
pamy89
Io e Scai ormai siamo in confidenza..
sai com'è
da Prue » mer set 07, 2016 21:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.