Facciamo il secondo WE?

da Payns » mer feb 04, 2015 19:26 pm
da Payns » mer feb 04, 2015 19:28 pm
da grizzly » mer feb 04, 2015 22:15 pm
da bong » mer feb 04, 2015 23:06 pm
grizzly ha scritto:Il qualità di loccccals sapreste indicare un posto vicino per mangiè??
da Persephone84 » gio feb 05, 2015 9:18 am
grizzly ha scritto:Azzz... pardon non mi ricordavo assolutamente di pasqua... bhe alura va bene il secondo con il terzo se il meteo fa schifo
da Persephone84 » gio feb 05, 2015 9:19 am
Danilo ha scritto:
REPARTO NORMALI
ncianca
![]()
persephone84
![]()
...
...
da batman » gio feb 05, 2015 10:20 am
Payns ha scritto:Così rivediamo anche il pipistrello.
Lo mettiamo di fianco a Giudirel e fotografiamo le due cariatidi.
da Vigorone » gio feb 05, 2015 10:25 am
grizzly ha scritto:Azzz... pardon non mi ricordavo assolutamente di pasqua... bhe alura va bene il secondo con il terzo se il meteo fa schifo
da Payns » gio feb 05, 2015 10:56 am
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Azzz... pardon non mi ricordavo assolutamente di pasqua... bhe alura va bene il secondo con il terzo se il meteo fa schifo
Io non ci sono per certo ahime... e neppure quello dopo...vi pensero bellezze...
da grizzly » gio feb 05, 2015 11:33 am
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Azzz... pardon non mi ricordavo assolutamente di pasqua... bhe alura va bene il secondo con il terzo se il meteo fa schifo
Io non ci sono per certo ahime... e neppure quello dopo...vi pensero bellezze...
da Gibolla » gio feb 05, 2015 12:04 pm
da Vigorone » gio feb 05, 2015 12:05 pm
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Azzz... pardon non mi ricordavo assolutamente di pasqua... bhe alura va bene il secondo con il terzo se il meteo fa schifo
Cioè... mi fai smuovere dalla Riviera per le vostre lande nordiche... e non ci sei??? Cosa fai, vai al mar???...
da grizzly » gio feb 05, 2015 16:27 pm
bong ha scritto:grizzly ha scritto:Il qualità di loccccals sapreste indicare un posto vicino per mangiè??
Anni fa si mangiava bene al RISTORANTE TRATTORIA COOPERATIVA DRUBIAGLIO. Altrimenti lo storico ritrovo dei bikers: LA SACRA BIRRA (Avigliana).
Per bersi una birra ammirando Gian Carlo Grassi: LA SOSTA (Caprie)
da grizzly » gio feb 05, 2015 16:28 pm
Gibolla ha scritto:Ohilà che nutìsia![]()
Se non arrivate all'ultimo we d'aprile che la bimba mi fa la comunione dovrei farcela a prenotar la fuga e preparo degustasiùn vèrdulina...
da grizzly » gio feb 05, 2015 16:29 pm
Vigorone ha scritto:... ti mando pm con la lista, giusto perche' alla ggente non gli frega...
da Persephone84 » gio feb 05, 2015 16:47 pm
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Ohilà che nutìsia![]()
Se non arrivate all'ultimo we d'aprile che la bimba mi fa la comunione dovrei farcela a prenotar la fuga e preparo degustasiùn vèrdulina...
Ciauuuu gibulaaaaa!!!Siiiiiiiiii vai di degustasiùn!!!!!
...
![]()
Dai, mettiamo 11-12 aprile 2015...
da grizzly » gio feb 05, 2015 16:50 pm
Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Ohilà che nutìsia![]()
...
![]()
lo segno!!
da espo » gio feb 05, 2015 17:53 pm
da Payns » gio feb 05, 2015 19:54 pm
da Danilo » ven feb 06, 2015 0:07 am
Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Ohilà che nutìsia![]()
...
![]()
lo segno!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.