di la verità è invidia, ne vorresti uno anche tu?
da Montre » sab feb 07, 2004 0:35 am
da Micol » sab feb 07, 2004 0:37 am
da Montre » sab feb 07, 2004 0:39 am
da Micol » sab feb 07, 2004 0:42 am
da Micol » sab feb 07, 2004 0:51 am
da Roberto » sab feb 07, 2004 7:53 am
da rugge » sab feb 07, 2004 13:00 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:se ci vado a scalare sembro proprio un c******e?
da Herman » sab feb 07, 2004 18:56 pm
Roberto ha scritto:COPIONI!!!
da Roberto » sab feb 07, 2004 21:01 pm
Herman ha scritto:Roberto ha scritto:COPIONI!!!
Pussa via terùn![]()
![]()
![]()
Erano mesi che aspettavo questo momento![]()
![]()
![]()
da Feo » sab feb 07, 2004 22:15 pm
da Feo » sab feb 07, 2004 22:21 pm
da Roberto » sab feb 07, 2004 22:21 pm
Più o meno come a Grotti, coperto e freddo, con intorno neve!!Feo ha scritto:Bene, beneVedo che il thread sta decollando
![]()
Resoconto odierno: giornataccia nebbiosa e fredda a Lumi... almeno così c'era poca gente in giro.
da Feo » sab feb 07, 2004 22:23 pm
Roberto ha scritto:Più o meno come a Grotti, coperto e freddo, con intorno neve!!Feo ha scritto:Bene, beneVedo che il thread sta decollando
![]()
Resoconto odierno: giornataccia nebbiosa e fredda a Lumi... almeno così c'era poca gente in giro.
da Roberto » sab feb 07, 2004 22:27 pm
Domani, da voi al nord, dovrebbe essere buono, quà chissà... io sarò a ferentillo!Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Più o meno come a Grotti, coperto e freddo, con intorno neve!!Feo ha scritto:Bene, beneVedo che il thread sta decollando
![]()
Guarda... domani sono a Fosso e scommetto che ci sarà un teporino...
le falesie di casa mi trattano sempre bene
da Feo » sab feb 07, 2004 22:30 pm
Roberto ha scritto:Domani, da voi al nord, dovrebbe essere buono, quà chissà... io sarò a ferentillo!Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Più o meno come a Grotti, coperto e freddo, con intorno neve!!Feo ha scritto:Bene, beneVedo che il thread sta decollando
![]()
da Roberto » dom feb 08, 2004 0:34 am
Del forum, domani, ci sarò solo io e Gug, che non fa parte del club, gli altri latitano, non so dove saranno a far danni!Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Domani, da voi al nord, dovrebbe essere buono, quà chissà... io sarò a ferentillo!Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Più o meno come a Grotti, coperto e freddo, con intorno neve!!Feo ha scritto:Bene, beneVedo che il thread sta decollando
![]()
Non posso che farti un in bocca al lupo![]()
poi ci racconti le performance degli (ex??) pipponclub
da Herman » dom feb 08, 2004 15:07 pm
Feo ha scritto:Heilà herman, guarda chi ti ho incontrato![]()
da Feo » dom feb 08, 2004 21:25 pm
da Herman » dom feb 08, 2004 23:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.