Raven ha scritto:setocca ha scritto:Raven ha scritto:setocca ha scritto:Scusate l'OT ma toglietemi una curiosità:
Premesso che sono di Bz sposato con una Prenestina e non potrò partecipare al raduno
A Guadagnolo ci sono stato spesso (anche a mangiare) ma si arrampica anche alla Mentorella???
grazie per le info.
ser

Dove??? O comunque dove posso trovare info riguardo questa ( per me ) nuova falesia??? Grazie ancora!!!
ser
P.S: io quando vado a Guadagnolo mi porto il bicarbonato anzichè la magnesite...

chiedi a Bummi o ad Albertograia: essi sanno!
Ammazza manco le indicazioni sai dà?
Comunque arrivati a Guadagnolo sulla piazza giri a sinistra e parcheggi lungo la strada in discesa che costeggia un muro di pietra e cemento. Alla fine del muro sulla sinistra inizia il sentierino che in pochi minuti ti porta alla falesia.
A noi ci riconosci sia pè la majetta che per il fatto che intercaliamo l'arrampicata con strani epiteti, tipo "che amarezza...", oppure "bloccaaaa!!" (detto con tono terrorizzato). Oppure ci puoi riconoscere ancora più nitidamente per il fatto che azzeriamo sempre e ovunque, "A zero power" è uno dei nostri motti.