primo raduno di arrampicata a Caprile ( Roccasecca )

Messaggioda Roberto » gio apr 07, 2011 19:49 pm

febbricitante ha scritto:non c'è un'orario preciso, cercheremo di esserci dalla mattina circa alle 9 fino al pomeriggio.
l'importante è che ci sia tempo di cucinare ;)
la cena verrà servita a partire dalle 8:00 / 8:30 .....ritardi a parte :roll: :oops: :wink:
Io c' ho già fame 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda albertograia » gio apr 07, 2011 20:17 pm

arrivo Domenica mattina :?
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda febbricitante » gio apr 07, 2011 20:47 pm

spera che qualche anima pia lasci un po' di fagioli in caldo per te
:wink: :lol:
febbricitante

Messaggioda Roberto » gio apr 07, 2011 21:23 pm

febbricitante ha scritto:spera che qualche anima pia lasci un po' di fagioli in caldo per te
Per colazione? 8O
Roberto

Messaggioda albertograia » gio apr 07, 2011 21:44 pm

Roberto ha scritto:
febbricitante ha scritto:spera che qualche anima pia lasci un po' di fagioli in caldo per te
Per colazione? 8O

potrebbero essere un buon propellente 8)
albertograia

Messaggioda Raven » ven apr 08, 2011 11:03 am

oh oh cosa vedono i miei occhi: Giuda non tradisce più grazie a un piatto di fagioli per colazione! :roll:

a saperlo prima si sarebbe potuta cambiare la storia del cristianesimo! :smt050
Raven

Images: 29

Messaggioda Roberto » dom apr 10, 2011 22:30 pm

Raven, Patrizia, Giuliana ed io, arriviamo verso le 10, passiamo al solito bar della piazzetta. Non sanno un gran che del raduno. In piazza non c' è nessuno per i taglinadi pasta e fagioli, ne avvisi, ne altro. Va beh! Andiamo alla parete, troveremo gli altri.
Saliamo e non c' è nessuno, solo un foglietto con su scritto del raduno ed il numero di telefono dell' organizzazione. Non ci viene in mente di telefonare.
Arrampichiamo fino a verso le 16 e poi torniamo al solito bar. Qui incontriamo Batman con la sua consorte, anche loro nella vana ricerca del raduno fantasma.
Niente, al bar non sanno null' altro se non il fatto che a questo punto non si fa nulla.
Ed ora dove mettiamo la tenda? Per la pasta e fagioli pazienza, ma possibile che nessuno si sia fatto vivo? OK, non c' è stata affluenza oltre a noi sei (ma sei è già un raduno o solo se si e sette si considera tale?), ma possibile che nessuno degli organizzatori si sia affacciato per verificare se c' era o meno gente?
La famiglia Batman va a dormire all' agriturismo, noi decidiamo di piantare la tenda sotto le pareti, così possiamo anche rivedere il foglietto con il numero di telefono e parlare con chi ha organizzato il raduno ... fantasma.
Risaliamo e, mentre iniziamo a montare le nostre tendine, telefono.
"No, non si fa più il raduno, non è venuto nessuno."
"Come non è venuto nessuno, e noi?"
Febbricitante ci comunica che il raduno non c' è più, e che pazienza. Lui è passato a vedere se c' era gente e non ha visto nessuno. Se vogliamo ci fa aprire il campo sportivo per piantare la tenda.
No, non mi pace affatto l' idea di passare la notte in uno stadio, anche se non è quallo si Santiago.
"Grazie, ci sistemiamo qui. Si sta bene ed è un bel posto."
La mattina dopo arriva lo Spreparatore, Alberto Graia, ed insieme andiamo al Regalo di Natale, la più bella falesia della Ciociaria e una delle più belle di Italia.
Chissenefrega se il raduno è stata una bufala e se Febbricinate non si è visto, neppure per una birra al bar. Noi siamo stati molto, ma molto bene insieme. Abbiamo cenato in una trattoria a Roccasecca in un modo regale ed ad un prezzo esageratamente basso, arrampicato alla grande e ci siamo radunati, anche se l' organizzazione non ci considerava radunandi :wink:
Roberto

Messaggioda bixio » lun apr 11, 2011 7:22 am

Roberto ha scritto:Raven, Patrizia, Giuliana ed io, arriviamo verso le 10, passiamo al solito bar della piazzetta. Non sanno un gran che del raduno. In piazza non c' è nessuno per i taglinadi pasta e fagioli, ne avvisi, ne altro. Va beh! Andiamo alla parete, troveremo gli altri.
Saliamo e non c' è nessuno, solo un foglietto con su scritto del raduno ed il numero di telefono dell' organizzazione. Non ci viene in mente di telefonare.
Arrampichiamo fino a verso le 16 e poi torniamo al solito bar. Qui incontriamo Batman con la sua consorte, anche loro nella vana ricerca del raduno fantasma.
Niente, al bar non sanno null' altro se non il fatto che a questo punto non si fa nulla.
Ed ora dove mettiamo la tenda? Per la pasta e fagioli pazienza, ma possibile che nessuno si sia fatto vivo? OK, non c' è stata affluenza oltre a noi sei (ma sei è già un raduno o solo se si e sette si considera tale?), ma possibile che nessuno degli organizzatori si sia affacciato per verificare se c' era o meno gente?
La famiglia Batman va a dormire all' agriturismo, noi decidiamo di piantare la tenda sotto le pareti, così possiamo anche rivedere il foglietto con il numero di telefono e parlare con chi ha organizzato il raduno ... fantasma.
Risaliamo e, mentre iniziamo a montare le nostre tendine, telefono.
"No, non si fa più il raduno, non è venuto nessuno."
"Come non è venuto nessuno, e noi?"
Febbricitante ci comunica che il raduno non c' è più, e che pazienza. Lui è passato a vedere se c' era gente e non ha visto nessuno. Se vogliamo ci fa aprire il campo sportivo per piantare la tenda.
No, non mi pace affatto l' idea di passare la notte in uno stadio, anche se non è quallo si Santiago.
"Grazie, ci sistemiamo qui. Si sta bene ed è un bel posto."
La mattina dopo arriva lo Spreparatore, Alberto Graia, ed insieme andiamo al Regalo di Natale, la più bella falesia della Ciociaria e una delle più belle di Italia.
Chissenefrega se il raduno è stata una bufala e se Febbricinate non si è visto, neppure per una birra al bar. Noi siamo stati molto, ma molto bene insieme. Abbiamo cenato in una trattoria a Roccasecca in un modo regale ed ad un prezzo esageratamente basso, arrampicato alla grande e ci siamo radunati, anche se l' organizzazione non ci considerava radunandi :wink:

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 ma che ti aspettavi? il prossimo fate un raduno a ciampino le vie sò più dure, la tenda se pò mette e er porchettaro nun manca mai! :lol: PS. d'accordo con te che il regalo è un gioiellino! :wink:
"Ogni grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni"
bixio

Messaggioda Mr.Orange » lun apr 11, 2011 8:35 am

cazzarola che mi sono perso! :smt089 :smt089 :smt089
mi sa che febbricitante non si farà più sentire :roll:
Make a backup copy of your soul!
Mr.Orange

Messaggioda Raven » lun apr 11, 2011 9:11 am

Mr.Orange ha scritto:cazzarola che mi sono perso! :smt089 :smt089 :smt089

in effetti ti sei perso una gran bella 2 giorni in compagnia delle mejo persone che mente umana possa immaginare (cioè noi :smt050 ).
Certo Sabato sera se avessi incontrato febbricitante non avrei dato questa immagine: ero talmente arrabbiata del fatto che non si fosse neanche preoccupato di vedere se c'era qualcuno che si era lasciato convincere dal suo invito e che, a raduno annullato, avesse bisogno di qualcosa che se lo avessi avuto difronte forse avrei rinnegato la mia bandiera della non-violenza. certo non eravamo venuti per la pasta e fagiolli ma per promuovere un'iniziativa che sembrava degna d'appoggio. ci aspettavamo almeno un minimo di accoglienza nel momento in cui ha sentito per telefono che c'eravamo... che so una cosa del tipo prendiamoci un caffè insieme.

comunque sia il raduno fantasma ci ha permesso di dormire sotto le stelle in quel fantastico angolo della chiesetta/eremo che sta attaccato alla falaesia di caprile in un atmosfera mistica che ci ha profondamente temprato lo spirito ripulendolo dai sentimenti di odio che lo ricoprivano. il giorno dopo, complice il tempo un pò velato che ci ha protetti dal sole e dal caldo, abbiamo avuto solo per noi quell'eccezionale angolo di paradiso che sono le pareti del regalo di natale dove è stato improvvisato il raduno di rimpiazzo: NewPipponClubRally

ed è stato un vero magnifico Regalo con cui ho chiuso come meglio non potevo e con persone davvero speciali i miei tanti e sudati 45 anni!!!!!

Grazie mes amis!!!

Immagine
Raven

Messaggioda Mr.Orange » lun apr 11, 2011 9:28 am

Raven ha scritto:
Mr.Orange ha scritto:cazzarola che mi sono perso! :smt089 :smt089 :smt089

in effetti ti sei perso una gran bella 2 giorni in compagnia delle mejo persone che mente umana possa immaginare (cioè noi :smt050 ).
Certo Sabato sera se avessi incontrato febbricitante non avrei dato questa immagine: ero talmente arrabbiata del fatto che non si fosse neanche preoccupato di vedere se c'era qualcuno che si era lasciato convincere dal suo invito e che, a raduno annullato, avesse bisogno di qualcosa che se lo avessi avuto difronte forse avrei rinnegato la mia bandiera della non-violenza. certo non eravamo venuti per la pasta e fagiolli ma per promuovere un'iniziativa che sembrava degna d'appoggio. ci aspettavamo almeno un minimo di accoglienza nel momento in cui ha sentito per telefono che c'eravamo... che so una cosa del tipo prendiamoci un caffè insieme.

comunque sia il raduno fantasma ci ha permesso di dormire sotto le stelle in quel fantastico angolo della chiesetta/eremo che sta attaccato alla falaesia di caprile in un atmosfera mistica che ci ha profondamente temprato lo spirito ripulendolo dai sentimenti di odio che lo ricoprivano. il giorno dopo, complice il tempo un pò velato che ci ha protetti dal sole e dal caldo, abbiamo avuto solo per noi quell'eccezionale angolo di paradiso che sono le pareti del regalo di natale dove è stato improvvisato il raduno di rimpiazzo: NewPipponClubRally

ed è stato un vero magnifico Regalo con cui ho chiuso come meglio non potevo e con persone davvero speciali i miei tanti e sudati 45 anni!!!!!

Grazie mes amis!!!

Immagine

guarda, avevo detto fin dall'inizio che ci sarei venuto volentieri, ma alla fine non ho trovato nessun socio..
comunque, che stava prendendo una brutta piega sto raduno, s'era visto dagli ultimi post di febbricitante (mi sa che non s'è fatto vedere perchè si vergognava :D )
vabbè, poveretto, lui s'è pure dato da fare....
Make a backup copy of your soul!
Mr.Orange

Messaggioda Raven » lun apr 11, 2011 9:34 am

Mr.Orange ha scritto:guarda, avevo detto fin dall'inizio che ci sarei venuto volentieri, ma alla fine non ho trovato nessun socio..
comunque, che stava prendendo una brutta piega sto raduno, s'era visto dagli ultimi post di febbricitante (mi sa che non s'è fatto vedere perchè si vergognava :D )
vabbè, poveretto, lui s'è pure dato da fare....

no, non ha scusanti! avevamo capito tutti che il comune s'era tirato indietro, ma nessuno di noi andava lì per una fagiolata. POTEVA ANNULLARE IL RADUNO MA NON L'HA FATTO noi c'eravamo e lui ci doveva essere. mi dispiace ma non è così che si fa.
Raven

Messaggioda albertograia » lun apr 11, 2011 10:45 am

bella gente, bella roccia, posto notevole.....prestazioni personali pipponesche di grande livello e con Peroni Gran Riserva a conclusione di una giornata perfetta 8)
albertograia

Messaggioda bummi » lun apr 11, 2011 14:07 pm

Bene, bravi e soprattutto bis...sate (che io nun ciò mai tempo).
Chi ciampineggia in settimana? Mercoledì però nun posso...
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Raven » mer apr 13, 2011 8:30 am

Roberto ha scritto:Domenica 10 aprile 2011, Gole del Melfa, Regalo di Natale, primo non raduno di Caprile: noi c' eravamo!

Immagine

la metto anche qua, ogni non raduno merita la sua foto :D
Raven

Messaggioda uargh » lun mar 19, 2012 11:38 am

OCCHIO! Ieri a caprile, tra il settore "le grandi panze" e il settore "i gradoni" c'è stata una scarica impressionante, una dozzina di pietre (e qualche pezzo di cactus..) della dimensione di ferri da stiro si sono staccati da una 40ina di metri e sono venuti giù.. Un assicuratore che si trovava lì sotto è riuscito a schivare i bolidi saltando all'indietro, praticamente gli sono caduti di dietro di fronte a destra a sinistra. e lui era al centro. Mentre vedevo la scena ero sicuro lo prendessero.. gli ha detto veramente bene..
Credo abbia acceso qualche cero in chiesa 8O 8O
uargh

Messaggioda trillo » lun mar 19, 2012 18:56 pm

uargh ha scritto:OCCHIO! Ieri a caprile, tra il settore "le grandi panze" e il settore "i gradoni" c'è stata una scarica impressionante, una dozzina di pietre (e qualche pezzo di cactus..) della dimensione di ferri da stiro si sono staccati da una 40ina di metri e sono venuti giù.. Un assicuratore che si trovava lì sotto è riuscito a schivare i bolidi saltando all'indietro, praticamente gli sono caduti di dietro di fronte a destra a sinistra. e lui era al centro. Mentre vedevo la scena ero sicuro lo prendessero.. gli ha detto veramente bene..
Credo abbia acceso qualche cero in chiesa 8O 8O

minchia... a febbricitante non gli è andato giù il raduno mancato... 8O
trillo

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni