Qualcuno che si domanderà "Chi è nove inseguito"?nove inseguito ha scritto:8O chi è pira!?!??!?!![]()

da Roberto » ven lug 16, 2010 10:32 am
Qualcuno che si domanderà "Chi è nove inseguito"?nove inseguito ha scritto:8O chi è pira!?!??!?!![]()
da nove inseguito » ven lug 16, 2010 10:49 am
fabri ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:A 'sto punto siamo troppi![]()
già....mi sa che pakko.....
![]()
NOOOOOOOO !!!!!!!!!!!![]()
se non c'è nove non vengo nemmeno io....e non porto grizzly che non porta le bottigliette e quindi non vengono nemmeno bat e claudio 1748.......
andrà tutto deserto e la colpa sarà tua....
da Roberto » ven lug 16, 2010 10:50 am
Per i vini abbiamo l' enoteca di Ginanove inseguito ha scritto:fabri ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:A 'sto punto siamo troppi![]()
![]()
se non c'è nove non vengo nemmeno io....e non porto grizzly che non porta le bottigliette e quindi non vengono nemmeno bat e claudio 1748.......
andrà tutto deserto e la colpa sarà tua....![]()
![]()
AZZZZ!
che responsabilità!!!!![]()
![]()
![]()
ma se vengo me lo portate del buon vino rosso?![]()
![]()
da nove inseguito » ven lug 16, 2010 10:56 am
Roberto ha scritto:Per i vini abbiamo l' enoteca di Ginanove inseguito ha scritto:fabri ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:A 'sto punto siamo troppi![]()
![]()
![]()
AZZZZ!
![]()
![]()
![]()
da grizzly » ven lug 16, 2010 10:58 am
Roberto ha scritto:Per i vini abbiamo l' enoteca di Ginanove inseguito ha scritto:fabri ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:A 'sto punto siamo troppi![]()
![]()
![]()
AZZZZ!
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » ven lug 16, 2010 11:03 am
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Per i vini abbiamo l' enoteca di Ginanove inseguito ha scritto:fabri ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:A 'sto punto siamo troppi![]()
![]()
![]()
AZZZZ!
![]()
![]()
![]()
Io sono curioso vedere di questa enoteca......
da Roberto » ven lug 16, 2010 11:04 am
nove inseguito ha scritto:ma quindi stasera dove vi trovo?????
![]()
al lituano?![]()
svaccati sui prati tra le mucche?![]()
a casa di giusè?![]()
a magnà a intermesoli??
da grizzly » ven lug 16, 2010 11:16 am
nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Per i vini abbiamo l' enoteca di Ginanove inseguito ha scritto:fabri ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:A 'sto punto siamo troppi![]()
![]()
![]()
AZZZZ!
![]()
![]()
![]()
Io sono curioso vedere di questa enoteca......
sei dislessico???
da Roberto » ven lug 16, 2010 11:18 am
da stefanuk » ven lug 16, 2010 11:22 am
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:A 'sto punto siamo troppi![]()
![]()
da Roberto » ven lug 16, 2010 11:23 am
da grizzly » ven lug 16, 2010 11:31 am
Roberto ha scritto:Per non perdere il vizio questa sera porta una bottiglia di quello rosso buono e consistente: Negramaro da 14°
da nove inseguito » ven lug 16, 2010 11:45 am
Roberto ha scritto:Per non perdere il vizio questa sera porta una bottiglia di quello rosso buono e consistente: Negramaro da 14°
da Roberto » ven lug 16, 2010 16:26 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Per non perdere il vizio questa sera porto una bottiglia di quello rosso buono e consistente: Negramaro da 14°![]()
chi lo porta!??!?! e dove ?!?!?!?
![]()
da Raven » ven lug 16, 2010 17:00 pm
Roberto ha scritto:Per non perdere il vizio questa sera porta una bottiglia di quello rosso buono e consistente
da Roberto » dom lug 18, 2010 21:54 pm
da Tato » dom lug 18, 2010 21:57 pm
Roberto ha scritto:Mitico
da Roberto » dom lug 18, 2010 22:02 pm
da Tato » dom lug 18, 2010 22:13 pm
Roberto ha scritto:Ho il fegato a pezzi![]()
Abbiamo bevuto davvero troppo, compreso oggi dopo l' arrampicata. Ieri sera, poi, tra il vino di Gina, quello di Grizlly, il punch di fabri, la grappa di Grizzly e la serie di liquori messi generosamente a disposizine sena limiti da Gina... mi sono massacrato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.