crodaiolo ha scritto:pensa che io, da ignorante che sono in francese, solo una volta giunto a casa...
ho scoperto di aver arrampicato in un posto da somari.

da grizzly » mer mag 05, 2010 21:46 pm
crodaiolo ha scritto:pensa che io, da ignorante che sono in francese, solo una volta giunto a casa...
da crodaiolo » mer mag 05, 2010 21:47 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:... ci sono anche delle micro fessurine..forse con qualche micro lametta si riesce a passare in artificiale
Che l'animaccia di Salathè possa vegliare sui tuoi incubi...
approposito..qualche vietta in artificiale in verdon ??
da grizzly » mer mag 05, 2010 21:49 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:... in spaggia ho trovato un muro di cemento da scalare in traverso che sarà almeno settecci mi sa...verticale
Immagino possa considerarsi una figata pazzesca......
esattamente !! ma ci sono anche delle micro fessurine..forse con qualche micro lametta si riesce a passarein artificiale![]()
![]()
![]()
da grizzly » mer mag 05, 2010 21:50 pm
crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:... ci sono anche delle micro fessurine..forse con qualche micro lametta si riesce a passare in artificiale
certo che il giò, fra libera ed artif... è dicotomicamente non poco travagliato
da crodaiolo » mer mag 05, 2010 21:54 pm
crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:Le goccettine mi sembra di ricordarle... Adieu?
Oui, adieu... memoire
Azz... alura mi sbaglio...Sembravano uguali uguali...
"le Don de l'Aigle", al Col de l'Ane... in effetti da bravi "cottimisti" l'avevamo "concatenata" ad Adieu Zidane
Ah ah... bravi!Mi sembrava un po' aria di casa...
pensa che io, da ignorante che sono in francese, solo una volta giunto a casa...
da grizzly » mer mag 05, 2010 21:57 pm
da Giorgio Travaglia » mer mag 05, 2010 23:36 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:... in spaggia ho trovato un muro di cemento da scalare in traverso che sarà almeno settecci mi sa...verticale
Immagino possa considerarsi una figata pazzesca......
esattamente !! ma ci sono anche delle micro fessurine..forse con qualche micro lametta si riesce a passarein artificiale![]()
![]()
![]()
Libbbera... libbbberaaaaa...
da crodaiolo » mer mag 05, 2010 23:50 pm
da grizzly » gio mag 06, 2010 8:02 am
da Giorgio Travaglia » gio mag 06, 2010 15:15 pm
crodaiolo ha scritto:ma avevo sentito usare il martello...
da grizzly » gio mag 06, 2010 15:22 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:... carpenteria assicurata
da Giorgio Travaglia » gio mag 06, 2010 15:29 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:... carpenteria assicurata
Lavoratoriiiii.... TIE'!!!!
da Payns » gio mag 06, 2010 15:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:invitami ad arrampicare
e vedrai un porsèo poliglotta sui pattini.
poliglotta, nel senso che bestemmia in tutte le lingue del mondo come il papa a pasqua
swaili compreso, ovviamente.
da grizzly » gio mag 06, 2010 15:43 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:... carpenteria assicurata
occhio che se si farma l'orsomobil poi va a finir male!!!
da grizzly » gio mag 06, 2010 15:43 pm
Payns ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:invitami ad arrampicare
e vedrai un porsèo poliglotta sui pattini.
poliglotta, nel senso che bestemmia in tutte le lingue del mondo come il papa a pasqua
swaili compreso, ovviamente.
In Swaili non ti ho mai sentito.
Non mi spiacerebbe...
da Giorgio Travaglia » gio mag 06, 2010 15:44 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:... carpenteria assicurata
occhio che se si farma l'orsomobil poi va a finir male!!!
...
da Drugo Lebowsky » gio mag 06, 2010 15:45 pm
Payns ha scritto:
Non mi spiacerebbe...
da Payns » gio mag 06, 2010 16:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:
Non mi spiacerebbe...
ti assicuro che l'ultima volta (!) che eravamo assieme e m'è "arrivato" il lavandino sulla schiena, ho bestemmiato anche in masai, ottentotto, boscimano e bantu.
ma lo facevo a bassa voce, che mi mncava un po' il fiato...![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio mag 06, 2010 17:44 pm
Payns ha scritto:... dal 26/8 al 11/09 sono libero e vorrei farmi una settimana in Piantonetto....
da Payns » gio mag 06, 2010 18:15 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... dal 26/8 al 11/09 sono libero e vorrei farmi una settimana in Piantonetto....
Questa la quoto così rimane agli atti... e ti manderò un sms con la frase quando sarai, in quei giorni, in camicia hawaina in qualche località balneare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.