Drugo Lebowsky ha scritto:
soprattutto quello con ancora i capelli ricci&boccolosi...(per ora!)
....è solo invidia....eh, eh, eh

da generazione tepa sport » mar nov 10, 2009 13:37 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
soprattutto quello con ancora i capelli ricci&boccolosi...(per ora!)
da marco* » mar nov 10, 2009 20:08 pm
fraclimb ha scritto:Omselvadegh ha scritto:fraclimb ha scritto:grazie a tutti per la stupenda giornata con annessa seratapasasò ha scritto:
prossimo raduno dove? Sud della Presolana?
Presolana... non ci sono mai stato... quindi direi che la proposta è accettata!
Rilancerei con un bel raduno in Valle, così Omselvadegh non ha scuse e, soprattutto, ci porta a fare l'Alba del Nirvana! (che in quanto a n° di ripetizione può competere col Crodaiolo)
ma non ho capito, se non ci sono io ha i delle crisi di nervi?![]()
poi io mi radunai già 2 volte in passato
assolutamente no! è che con te c'è un seguito di gnocca!
da AlpineMan® » mar nov 10, 2009 20:19 pm
da marco* » mar nov 10, 2009 20:30 pm
da cinzi » mar nov 10, 2009 23:34 pm
AlpineMan® ha scritto:x fortuna che ghe' la Cinzi che la sa lasa arda mia mal
da cinzi » mar nov 10, 2009 23:38 pm
pasasò ha scritto:prossimo raduno dove? Sud della Presolana?
da Slowrun » mar nov 10, 2009 23:59 pm
cinzi ha scritto:AlpineMan® ha scritto:x fortuna che ghe' la Cinzi che la sa lasa arda mia mal
alpino questa non riesco a tradurla![]()
da lamontagnadiluce » mer nov 11, 2009 0:18 am
cinzi ha scritto:pasasò ha scritto:prossimo raduno dove? Sud della Presolana?
visto che il meteo volge al bello, io non lascerei cadere nel nulla questa bella idea
da cinzi » mer nov 11, 2009 0:24 am
da crodaiolo » mer nov 11, 2009 0:29 am
cinzi ha scritto:l'ideale sarebbe una bella merendata su una cima della Presolana, un picnic
da Bokko » mer nov 11, 2009 0:57 am
da crodaiolo » mer nov 11, 2009 1:04 am
Bokko ha scritto:Ok, le gesta arrampicatorie le abbiamo ammirate, ma le gesta con le gambe sotto al tavolo? le foto della cena? li sarebbe stato l'unico terreno dovrei avrei potuto competere con i migliori!!!
da Bokko » mer nov 11, 2009 1:08 am
crodaiolo ha scritto:Bokko ha scritto:Ok, le gesta arrampicatorie le abbiamo ammirate, ma le gesta con le gambe sotto al tavolo? le foto della cena? li sarebbe stato l'unico terreno dovrei avrei potuto competere con i migliori!!!
purtroppo temo che nessuno ci abbia pensato...![]()
o quantomeno non ricordo lampi di flash a tavola ...
da arteriolupin » mer nov 11, 2009 1:08 am
Bokko ha scritto:Ok, le gesta arrampicatorie le abbiamo ammirate, ma le gesta con le gambe sotto al tavolo? le foto della cena? li sarebbe stato l'unico terreno dovrei avrei potuto competere con i migliori!!!
da Bokko » mer nov 11, 2009 1:12 am
arteriolupin ha scritto:Bokko ha scritto:Ok, le gesta arrampicatorie le abbiamo ammirate, ma le gesta con le gambe sotto al tavolo? le foto della cena? li sarebbe stato l'unico terreno dovrei avrei potuto competere con i migliori!!!
.... Erano per la maggioranza lombardi...
Pensa che, per la paura di vedere aumentare a dismisura il conto per le bevande, hanno avvelenato già dalla mattina un veneto, usando tecniche del KGB di sovietica memoria...
Tutto per non permettermi di bere quelle 15-16 birrette che mi ero ripromesso di ber ein cotal compagnia...
Mi hanno fatto fuori fin dalle 9 di mattina... Ed erano già pronti a mettere una targa alla base della parete ed una tacchetta sul piantaspit, 'sta manica di FF...
da #giacco# » mer nov 11, 2009 1:37 am
Slowrun ha scritto:crodaiolo ha scritto:uhmm... un friulano trapiantato a Lecco,
mi ricorda qualcuno
su quella via poi ... su quel tiro poi
da Danilo » mer nov 11, 2009 3:14 am
da #giacco# » mer nov 11, 2009 7:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.