da valgrisa77 » lun feb 23, 2009 13:30 pm
da scheggia » lun feb 23, 2009 13:41 pm
da brando » lun feb 23, 2009 13:43 pm
scheggia ha scritto:grazie a te Valgrisa, sempre bello venire alla festa!!!
da casaro » lun feb 23, 2009 16:09 pm
valgrisa77 ha scritto:devo trovare un casco rosa per la casara...
Quello li non si puo vedere...
Un abbraccio per la vostra calorosa e sempre simpatica presenza...
Ma sto candelone????
da casaro » lun feb 23, 2009 16:12 pm
valgrisa77 ha scritto:devo trovare un casco rosa per la casara...
Quello li non si puo vedere...
Un abbraccio per la vostra calorosa e sempre simpatica presenza...
Ma sto candelone????
da grizzly » lun feb 23, 2009 18:14 pm
da casaro » lun feb 23, 2009 18:19 pm
grizzly ha scritto:Ma in buona sostanza cosa avete combinato?
Mi sembra di aver capito che avete salito Lillaz... e vabbè... ma la gara?
La cena?
E la domenica su Patry chi eravate?
Insomma 'ste nuove Nomic meritava toglierle dal celllofan?? Perchè su Lillaz pure con la zappetta da giardino si va......
da brando » lun feb 23, 2009 21:14 pm
casaro ha scritto:....e Scheggia tra un po' manda la guida che gli faceva sicura direttamente al top della via...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » lun feb 23, 2009 21:21 pm
casaro ha scritto:Domenica su patry eravamo io e la Casara, gli altri erano tornati indietro la sera dopo la cena.
La gara.....Brando si tieni 'na cifra e traziona piedi nel vuoto sul tetto....io e la Casara ci barcameniamo nel tentativo di fare più centimetri possibili.....e Scheggia tra un po' manda la guida che gli faceva sicura direttamente al top della via...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima la mocetta divorata come aperitivo e ottimo anche il vin Brulè bevuto durante la gara che ha un po' appannato i riflessi....![]()
da grizzly » lun feb 23, 2009 21:22 pm
brando ha scritto:sarà per l'anno venturo?
da brando » lun feb 23, 2009 21:29 pm
grizzly ha scritto:...su Lillaz pure con la zappetta da giardino si va......
da scheggia » lun feb 23, 2009 22:40 pm
grizzly ha scritto:Ma in buona sostanza cosa avete combinato?
Mi sembra di aver capito che avete salito Lillaz... e vabbè... ma la gara?
La cena?
E la domenica su Patry chi eravate?
Insomma 'ste nuove Nomic meritava toglierle dal celllofan?? Perchè su Lillaz pure con la zappetta da giardino si va......
da scheggia » lun feb 23, 2009 22:41 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Domenica su patry eravamo io e la Casara, gli altri erano tornati indietro la sera dopo la cena.
La gara.....Brando si tieni 'na cifra e traziona piedi nel vuoto sul tetto....io e la Casara ci barcameniamo nel tentativo di fare più centimetri possibili.....e Scheggia tra un po' manda la guida che gli faceva sicura direttamente al top della via...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima la mocetta divorata come aperitivo e ottimo anche il vin Brulè bevuto durante la gara che ha un po' appannato i riflessi....![]()
Bravi per Patry.
Ma Scheggia non aveva fatto una dieta...???
da scheggia » lun feb 23, 2009 22:42 pm
brando ha scritto:casaro ha scritto:....e Scheggia tra un po' manda la guida che gli faceva sicura direttamente al top della via...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooo, me la sono persa!!!![]()
![]()
@ grizzly: peccato che mancavate tu e payns e ste e lorenz..... insomma, raduno mancato![]()
sarà per l'anno venturo?
da casaro » lun feb 23, 2009 23:06 pm
da grizzly » lun feb 23, 2009 23:46 pm
scheggia ha scritto:già ma è dimagrita pure lei e mi ha fregato!!!
da scheggia » mar feb 24, 2009 9:03 am
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 10:35 am
brando ha scritto:grizzly ha scritto:...su Lillaz pure con la zappetta da giardino si va......
qualcuno ti aveva ascoltato, perchè non ho mai visto una colata così... traforata
sembrava una gruviera![]()
da brando » mar feb 24, 2009 11:53 am
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 12:08 pm
brando ha scritto:ah ecco, era passato il drugo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.